Lista utenti taggati

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    UNA VOLTA PER TUTTE spero

    DATI S5

    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit


    335i

    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit

    RIEPILOGO

    0-100

    S5 5,2

    335i 5,4

    0-200

    335i 18,7

    S5 19,1

    70/120 in quarta marcia

    335i 4,4

    S5 4,7


    VA BENE ????????

  2.  

  3. #122
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Quei tre decimi (scusa, 4...) ti saranno utilissimi! Una volta per tutte: provale e compra quella che preferisci!

  4. #123
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    UNA VOLTA PER TUTTE spero

    DATI S5

    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit


    335i

    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit

    RIEPILOGO

    0-100

    S5 5,2

    335i 5,4

    0-200

    335i 18,7

    S5 19,1

    70/120 in quarta marcia

    335i 4,4

    S5 4,7


    VA BENE ????????
    Va bene ma ..... una volta per tutte NON SERVONO A UN CATZO TUTTI STI NUMERI, SIEDITI SOPRA E GUIDALE, SULLA CARTA CI PUOI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI.

    Sai quanto sono quattro decimi di secondo? una piccola esitazione nel cambiare una marcia.

    Manco a dirlo, S4 10 volte meglio di qualsiasi BMW.

    Io come macchina "da lavoro", dopo aver fatto 190K km con una b6 1.9 tdi mi è capitata l'occasione e ho preso un 320d e46, bel motore, meglio del 1.9 audi, un po' fermo ai bassi ma poi tira fino ai 4000 mentre audi a 3000 si ferma, il cambio audi è un burro, fluido con innesti precisi, il bmw è fluido ma con gli innesti molto meno precisi, tralasciamo la trazione che si sa, monto delle 255/35/18 post che sull'asciutto sono incollate, con il bagnato invece c'è da divertirsi, tralascerei anche i commenti sugli interni, vi dico solo che quando sono sceso dalla mia B6 e sono salito sul 320 mi sono messo a piangere (non scherzo)

    Conclusione, come macchina "da lavoro" mi tengo ancora per un po' il 320 ma come macchina "da sfizio" non ho dubbi, tra poco porterò a casa una S4 (nera interni ghiaccio)

  5. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ok ok siamo d accordo meno male....la differenza è minima ma siamo d accordo ok ok menomale...

    io infatti avevo detto che la 335i e S5 prestazionalmente sono simili... l unico tempo dove la bmw prende dei decimi importanti sono nelle ripartenze...coreggetemi se sbaglio..

    alberto ognuno decisamente ha i suoi gusti ovviamente, io non ho espresso nessun riguardo che bmw sia megliore di audi, ho detto solamente ( confermato anche dagli altri utenti ) che la bmw prestazionalmente è un gradino sopra...mentre audi, è un gradino sopra negli interni...

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Icon9

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    UNA VOLTA PER TUTTE spero

    DATI S5

    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit


    335i

    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit

    RIEPILOGO

    0-100

    S5 5,2

    335i 5,4

    0-200

    335i 18,7

    S5 19,1

    70/120 in quarta marcia

    335i 4,4

    S5 4,7


    VA BENE ????????
    UNA VOLTA ANCORA hai scritto le solite caxxate LOL

    calma, non voglio polemizzare, ma in parte ridere e in parte capire.

    nei link da te postati non si evincono i dati che poi hai scritto sotto. poi sono io quello che non mette i link vero?!?

    no anzi ho deciso che voglio polemizzare eccome

    tanto per cominciare dove hai trovato che nello 0-200 la S5 fa 19.1"?

    vediamo un po' di dati da test effettivi fatti su strada che a te tanto piacciono:

    questi vengono da SOLOBMW.COM, che è tutto dire, e sono tratti da un articolo di AMS, Auto Motor Sport, che è la rivista tecnica di auto n°1 in germania.

    questo il link:
    http://www.solobmw.com/notizie-it.ht...ia=372&corpo=2

    e questi i dati:

    Audi S5 - BMW 335i Coupé - Mercedes CLK 500
    0-100 km/h : 5.3" - 5.6" - 5.5"
    0-180 km/h : 15.6" - 16.9" - 15.2"
    60 - 100 km/h (Va) : 5.0" - 5.4 " - nr
    80 - 120 km/h (VIa) : 8.1" - 8.0" - nr
    Consumo medio l/100 km: 12.4 - 9.1 - 11.4

    è ovvio il miglior risultato di bmw nell'80-120 visto che in sesta marcia l'audi è troppo sottocoppia mentre le turbine bmw si fanno sentire, anche se il risultato sinceramente (e dico sul serio) pensavo sarebbe stato molto più a favore di bmw.
    Anche il commento, che parla comunque molto bene del motore bmw, sembra nettamente in favore della S5 sia per dinamica di guida che per tenuta, oltre che per sound. consumi nettamente a favore di bmw, e non di poco (e ne so qualcosa, la S4 mi dissangua eh eh)
    in ogni caso, mi sembra molto più che netta la supremazia audi, soprattutto nello 0-180 che stacca bmw di 1.3".

    questi risultati sono confermati poi da fastestlaps (da te sempre citata), anche se cambiano leggermente i valori dello 0-100, ma quelli basta una sfrizionata sbagliata per alterarli e le divergenze penso siano causate da esse:
    http://www.fastestlaps.com/index.php...=458da72e81532

    Discipline S5 335i Coupe
    Max speed 155 m/h (250 km/h) 155 m/h (250 km/h)
    0-100 km/h acceleration 5.0 5.4
    0-200 km/h acceleration 18.3 18.7
    0-300 km/h acceleration - -
    Quarter mile time 13.2 13.5
    Power/weight ratio 0.16 0.14

    anche qui comunque viene confermata la miglior prestazione dell'S5 nei confronti del 335i, e mi chiedo dove tu hai visto quel 19.1 nello 0-200 di audi. mah.

    poi in questa prova su strada di autoscout
    http://ww2.autoscout24.it/articlepri...?article=24846
    si dice che in IV da 80-120 la 335 faccia 5.2". stranamente nel link da te postato, non c'è il tempo che impiega come dici tu (4.4) e tra l'altro, nei link sempre da te postati, si parla di 80-120 e non 70-120
    http://translate.google.it/translate...-200%26hl%3Dit
    80-120 km / h in 4a marcia:
    4,7 s - Audi S5
    4,7 s - Porsche 997 GT3
    4,7 s - BMW M3 V8
    4,8 s - Audi RS4
    però, qui la misera S5 con 354 cv sta incollata alle colleghe da 420 cv. mah no suvvia, audi fa motori scadenti
    ah infatti ecco, la RS4 fa 4,8, che cesso. certo che con un Cx di 0.4 maggiore delle altre tre forse allora se montano il motore dell'RS4 sulla S5 questa fa 4.5 (e questa è matematica, non un opinione, e i dati me li hai forniti tu, grazie)

    certo che anche i dati della GT3 sono abbastanza imbarazzanti, mi sarei aspettato molto, molto di meglio.

    sono sicuro che in rete ci saranno test dove salterà fuori che il 335i è meglio dell'S5, ma sai che ti dico? che non me, anzi, ce, ne può fregar de meno!!

    quindi, RIEPILOGO:

    AUDI

    BMW




    ah cavolo cisco, ho dimenticato il domandone da 1000 punti:

    questa è seriamente una cosa che non capisco, e penso che io come gli altri lettori non riusciamo più a dormire la notte per questo dilemma

    perchè se dici che per te le audi sono più belle, allo stesso tempo dici che la tua preferita è la 335, che tu volevi la 335, che il tuo sogno è la 335, che se non fosse costata così tanto avresti preso la 335, e che quindi la S4 è solo un ripiego???????????????
    Ultima modifica di ffxfede; 16-05-2008 alle 05:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    lascia stare....i tuoi link sono giusti i miei sono sbagliati ok...

  8. #127
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    http://img175.imageshack.us/img175/6...03prestzk7.jpg

    questi dati della 335i sono anche falsi eh...

  9. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    http://translate.google.it/translate...2B19%26hl%3Dit

    fede rileggi bene prima di dire : " ma dove ce scritto che li fa in 19.1 "

    naturalmente tu leggi i migliori risultati della S5 ed i peggiori della 335i....

    poi quel simbolo che bmw è cesso : mah questo fa capire che dici cose INSENSATE giusto perchè hai l audi, se ti leggi il forum tanti utenti amettono la superiorità dei motori bmw nei confronti dell audi...
    ma ovviamente le leggi le fai tu...

    poi come ho ripetuto 1000 volte ormai , la S5 e 335i se la giocano , è questione di decimi a favore dell una o dell altra....

    PS : una cosa, la bmw dichiara 18 secondi sui 0-200 , l audi ne dichiara altrettanto sui 18, ma certi dati dichiarati dell audi non si sono rivelati veri...

    poi parli di motori superiori dell audi ? un 2.0 audi è superiore al 2.0 bmw ? il 3.0 audi è superiore al 3.0 bmw ? il 3.2fsi è superiore alla 3.0 aspirata bmw ?

    prima di parlare fedex informati bene....io non difendo bmw, ma dico le cose giuste che leggo su articoli....

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    mamma mia che permaloso che sei...

    se sei un internauta dovresti capire che gli smiles sono amichevoli, erano giusto per scherzare un po' senza comunque togliere che IO reputi superiore audi a bmw, ma per carità mai e poi mai direi che bmw è un cesso, quindi prima di prendermi per idiota resetta il cervello e leggi il mio post più serenamente, dato che è pieno di faccine apposta per sdrammatizzare il tutto.

    io non leggo i migliori di una e i peggiori dell'altra, semplicemente leggo quello che trovo. nel tuo ultimo post non facevi riferimento all'ultima immagine linkata, spiegami come facevo a spere dove avevi letto 19,1 senza vederlo? a parte che TUTT'ORA ancora non mi hai detto dove lo hai letto. o no?!? non so se ti sei accorto che quella che fa 19,1 nell'immagine da te postata è una porsche carrera e non una S5. ma poi non ti sei accorto che quella in test è una 135i coupe Msport e non una 335i? e che la 135 è pure più leggera della 335 con risultati quindi migliori? scusami, ma sei proprio un BUFFONE, quello che fa di tutto per far sembrare migliore ciò che non è sei tu.

    e poi audi tanto quanto bmw dichiara quello che vuole, ma il test su strada c'è eccome, fatto appunto da AMS, l'ho postato prima, sei cieco? non ho miica postato i dati dichiarati, bensì quelli rilevati su strada da ams, mi sembra corretto no? il risultato è (il link è nel mio post precedente)
    S5 - 335i
    0-180 km/h : 15.6" - 16.9"
    ok non sono gli 0-200 ma se a 180 è davanti di 1"3 la S5 dubito la 335 possa recuperare.

    ma comunque non ha importanza, perchè scusa ma una volta per tutte te lo dico, sei proprio un bambino, perchè sempre di più ti arrampichi sugli specchi, e ancora una volta non sai rispondere perchè compreresti una 335 se trovi più belle le audi. sono pienamente d'accordo con chi dice che hai un po' di confusione in testa, anzi secondo me ne hai proprio tanta.

    anche perchè io non ho mai messo in dubbio i motori bmw, non ho mai detto che un 2.0 sia meglio uno o l'altro, sto solo sostenendo, dalla prima pagina di questo post, che la macchina nel complesso, e cioè come insieme di motore, telaio, sospensioni, trazione, cambio e più in generale ciclisticamente, che risulta migliore è la audi, in questo caso la S5. e per quanto mi riguarda non se la giocano, la S5 è semplicemente, DI POCO, superiore alla 335i in tutte le situazioni, ma questo non implica che la bmw sia un cesso, anzi, un elogio a chi costruisce quei motori. e non è che me lo sto inventando, sono un raffronto diretto di decine di test, compresi quelli da te postati ad eccezzione di quella buffonata di video che se leggi commenti di stranieri (ma mi sa che non ci riesci dato che non sai l'inglese e il traduttore di google che usi rende alcune cose ribaltate rispetto a come sono scritte) si sostiene sia una vera e propria presa per il culo per come è stato condotto (e ho trovato conferma che nel giro della S5 l'esp era in funzione con ovvio taglio di potenza, a maggior ragione perchè c'era fondo umido).

    per cui prima di parlare a vanvera per favore fai mente locale e ragiona su quello che devi dire, e se uno ti fa una domanda è buona norma rispondere, se non lo vuoi fare, non rispondere nemmeno più al thread, perchè è troppo comodo scrivere ciò che ti pare senza commentare tutti i punti dove si è dimostrato che scrivi panzane (in pratica, a una panzana da te detta e scoperta, rispondi con un altra panzana, mi sa che come avvocato non avresti molto successo).

    buona serata a tutti, sia che guidiate audi, sia che guidiate bmw

    LOL


  11.  

  12. #130
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    che logorrea sto topic...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •