Lista utenti taggati

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #131
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    scherzi a parte, io invece ho scoperto tante cose tecniche che non sapevo mentre facevo le varie ricerche e ne sono più che contento!

    per il resto... è una discussione tra bambini, che ci vuoi fare, così si torna giovani, eh eh

    io comunque lo chiudo qui, anche perchè grazie al cielo domenica vado in ferie a migliaia di km da qui e senza internet

  2.  

  3. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    http://it.youtube.com/watch?v=cqpG-QkF2po 335i 0-200

    http://it.youtube.com/watch?v=NXgBiH...eature=related S5 0-200

    fede volevo risponderti al post dei 18 secondi della S5 ed dei 19 della 335i sugli 0-200 entrambi....

    con questi video, cerco di farti capire che degli articoli sparano dei numeri a caso, se fai una ricerca trovi scritto pure che la 335i fa da 0-100 in 4 secondi e qualcosa...appena lo letto, non ti dico che risate...
    sul forum bmw ce scritto addirittura che la 335i è piu emozionante della m3, questo non lo so perchè non lo mai provate....però ti voglio invitare a confrontare i video delle due macchine....sono due bestie ed non ce dubbio...io sulla S5 0-200 conto sui 20 secondi, sulla 335i ne conto qualcosa meno anche del dichiarato....tu che dici ?

    PS : è vero sembriamo due bambini, ma è bello confrontarsi un po o no ?...:D

  4. #133
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    ma come fai a continuare?
    ma i video poi come li guardi?!? sono 2 ***** di video amatoriali, quello della S5 fatto da un mongoloide per di più, non senti come cambia?!? perdè 1 secondo a cambiata rispetto al bmw! e inoltre a orecchio quello della S5 cambia pure 500 giri sotto il limitatore, per forza che fa 20, o anche 25 potrebbe fare!
    non è certo un video amatoriale che ti fa vedere lo 0-200 di un auto, sono indubbiamente più veritieri i dati conseguiti dai test della rivista settoriale più autorevole della cruccolandia! o adesso ti metteresti anche a insinuare che AMS scrive e testa le cose a caso?!?
    suvvia, ma usa anche un po' il cranio che penso che tu ce l'abbia.
    ma probabilmente la 335 fa 4 come hai letto sullo 0-100, anzi io ho letto un articolo dove fa 2.5 come la bugatti veyron. che sia più emozionante della M3 non lo voglio mettere indubbio, ma a me che me ne frega?!? anche se non senti l'accelerazione su un aspirato come su un biturbo, ciò non toglie che la M3 dia una paga stratosferica alla 335i, se poi uno vuole sentire la botta che si prenda il 335 per avere le emozioni, ma se vuoi le prestazioni è M3 senza ombra di dubbio.
    ma proprio non me lo vuoi dire perchè la 335 è la tua preferita nonostante trovi audi più bella?!?

  5. #134
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    si vabè ora cambia a 1000 giri quello della S5...:D non si vedono nemmeno i giri del motore.......tu proprio non ti smuovi dalla tua idea eh...alla fine hai letto le prestazioni di auto ?

    335i 1000m 24,66

    S5 1000m 24,52

    cioè ce un decimoooo di differenza come fai a dir che va di piu..??? :D 1 decimooo se la 335 avrebbe 5 litri in meno nel serbatoio magari quel decimo lo prendeva l S5....
    poi nei 80/120 ce sempre la prova su auto

    335i 3,37 secondi ( in D )

    S5 8,4 secondi ( in D )

    cumunque se basta un decimo negli 0-1000m che a velocità d uscita sono a circa 220 km/h entrambe, quel decimo la 335i lo recupera nelle riprese...poi in un decimo si può vedere chi va di piu ????
    io ho sempre detto che son simili come prestazioni....

  6. #135
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    si vabè ora cambia a 1000 giri quello della S5...:D non si vedono nemmeno i giri del motore.......tu proprio non ti smuovi dalla tua idea eh...alla fine hai letto le prestazioni di auto ?

    335i 1000m 24,66

    S5 1000m 24,52

    cioè ce un decimoooo di differenza come fai a dir che va di piu..??? :D 1 decimooo se la 335 avrebbe 5 litri in meno nel serbatoio magari quel decimo lo prendeva l S5....
    poi nei 80/120 ce sempre la prova su auto

    335i 3,37 secondi ( in D )

    S5 8,4 secondi ( in D )

    cumunque se basta un decimo negli 0-1000m che a velocità d uscita sono a circa 220 km/h entrambe, quel decimo la 335i lo recupera nelle riprese...poi in un decimo si può vedere chi va di piu ????
    io ho sempre detto che son simili come prestazioni....
    si cisco basta, hai ragione, la 335 è la miglior auto del mondo, finalmente mi hai fatto cambiare idea.

    SIGNORI E SIGNORE INCHINATEVI ALLA MACCHINA CON LA RIPRESA MIGLIORE AL MONDO! 3,37" PER FARE 80-120 KMH, MEGLIO DI UNA PAGANI ZONDA CHE IMPIEGA 3,5, MEGLIO DI QUALSIASI FERRARI, LAMBORGHINI E PORSCHE MAI PRODOTTE, MEGLIO ANCHE DELLA CARRERA GT!

    questa è una svolta epocale, bmw 335i, l'auto più performante della storia automobilistica.

    indiscrezioni parlano dell'adozione del 335i nel mondiale Formula1 2009, attenzione perchè col suo pilota CiScO si candida come la favorita alla vittoria del mondiale.

    cisco si vede lontano un km che l'unica cosa che sai fare è leggere ma non interpretare.

    sui 1000 metri il risultato ci sta tutto, infatti la curva di un aspirato a quella velocità vista l'inerzia cala impi****amente mentre un biturbo ha una sovralimentazione continua, sono certo che se facessero uno 0-250 con ogni probabilità il risultato sarebbe a favore della 335i, difficilmento lo si potrebbe negare. infatti il test di AMS è sullo 0-180 con più di 1" a favore della S5, nell'altro test sugli 0-200 il divario scende già sotto il secondo, quindi credo che a 220 si raggiungano per poi passare davanti la 335.
    e allora?? questo per te sancisce per una macchina essere migliore di un altra?

    fatto sta che i dati di una rivista di riferimento come AMS non possono non essere corretti, i tedeschi sono molto precisi in materia e hanno anche leggi precise sulla dichiarazione del falso (è poi il motivo perchè compro direttamente in germania: se viene fatta una dichiarazione non veritiera ad esempio sulla vita della macchina -in caso di usato- sono perseguibili legalmente).

    un cavolo di video amatoriale che ti mostra uno 0-200 fatto dal primo mongoloide di turno non può essere nemmeno considerato, basta sbagliare a mollare la frizione in partenza per compromettere il risultato di un secondo o più, basta non saper usare il cambio per perdere decimi preziosi, basta un avvallamento della strada per far perdere trazione a una sola ruota e far mancare la spinta per un decimo e rallentare la curva di progressione. inoltre non sai se una è automatica e l'altra manuale, ecc.
    e poi scusa se l'orecchio sui giri del 4.2 io ce l'ho visto che la guido tutti i giorni, e ti posso assicurare che quel motore ne aveva ancora prima di una cambiata al limite, anche perchè dopo l'inserimento della marcia successiva riparte troppo bassa di giri.
    AMS fa vari test, uno 0-100 lo provano 10 volte e fanno una media, sono fatti tutti sulla stessa pista e sullo stesso asfalto, e lo stesso vale per tutti i test.
    in più auto ha fatto un test del caxxo perchè non si può testare la ripresa di un cambio automatico in D, la ripresa si misura a marcia fissa (IV, V o VI).
    e in più 3,37 è veramente assurdo, non li fanno macchine con 600 cv e li fa la 335???? la porsche 911 turbo (3600 cc biturbo 490cv) fa 3,5 con l'automatico, giusto per confrontare un motore biturbo piuttosto che un aspirato, senza poi tenere conto la miglior areodinamica e peso della porsche turbo.
    ripeto che ci sta tutto il risultato sui 1000 metri, qualsiasi altra cosa da te riportata sono cazzate, e ho già avuto modo di dimostrarlo più volte mi sembra.

    MA QUI C'E' QUALCUNO CHE HA CAPITO POI PERCHE' TI PRENDERESTI UNA 335 SE LE AUDI SONO PIU' BELLE?!?

    te lo avrò chiesto 10 volte e ancora non hai risposto.

    che bello che sto partendo e non dovrò più leggere caxxate

    bye bye
    Ultima modifica di ffxfede; 17-05-2008 alle 17:15

  7. #136
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    guarda ke è vero che fa 3 secondi e qualcosa da 80 a 120, compra auto e leggi fede...

    poi io è vero che ho detto che le audi sono piu belle delle bmw, ma non tutte.....per esempio la a4 nuova a me non mi piace proprio per niente...la S5 o a5 è bellissima veramente, a parte il posteriore che è una copia della serie 3 cuopè SECONDO ME...la a8 è molto piu bella della serie 7...

    poi ok va bene che il 335i è 3000 biturbo e dopo i 200 ha maggior vantaggio di spinta rispetto ad un aspirato.. ma ora sei d accordo con me che prestazionalmente si equivalgono ??? se no scusa tutti gli articoli non facevano nemmeno il confronto se la 335i era maggiore o viceversa...

    cumunque buone vacanze !!!

  8. #137
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    cisco io non ho messo in dubbio che ci sia scritto o meno, anche perchè non butto i soldi in riviste quando su internet si trova molto, molto di più soprattutto a livello internazionale. dico solo che quel 3,37 collocherebbe la 335i come la seconda auto di prodizione al mondo in ripresa dietro alla veyron, ti sembra verosimile? non pensi che avrebbe fatto scalpore questa notizia? alla faccia di ferrari lambo porsche ecc?
    secondo me è un semplice errore di battitura, una sorta di errata corrige, e se così non fosse un risultato del genere può essere ottenuto solosfruttando gli ultimi giri della seconda e la terza marcia, e in questo caso è accelerazione e non ripresa, ma la accelerazione si misura da 0-100 ecc e la ripresa in movimento CON MARCIA FISSA (difatti se vedi tutti i test viene indicata una marcia, ovviamente la stessa per entrambe nei test diretti). La "D" non è una marcia, significa dire al cambio "fa quello che vuoi", su una marca può scalare 3 marce e sull'altra non farlo essendo progettati diversamente, secondo te è corretto un test del genere?!? lo dice molto lunga sulla competenza di chi ha fatto il test, sempre che il test non fosse per mettere alla prova i 2 tipi di cambi.
    l'unico dato riscontrato in test che si può equiparare è questo
    in IV MARCIA; 80-120 kmh
    S5 4,7"
    335i 5,2"
    il test di auto cosa l'han fatto?!?? con la 335 in III e la S5 in VI per far fare alla S5 8"??

    se puoi vuoi ostinarti con le tue teorie, io vivo tranquillo lo stesso, ho solo cercato di spiegarti un po' di tecnica automobilistica dato che nel campo mi sento più o meno ferrato, senza aver bisogno di spiegarti il perchè...

    e comunque non ho mai detto che la bmw sia piantata in confronto alla S5, ribadisco il concetto che vorrei esprimere, ed è che la S5 seppur DI POCO, risulta nel complesso più prestante della 335i. tutto il resto per me è superfluo, e gli articoli ci sono proprio per appurare il dilemma, che secondo me è risolto. poi che uno si emozioni di più su una tp biturbo non lo voglio mettere in dubbio, ma la carta e il cronometro hanno sancito quello, secondo i miei parametri tecnici. ti assicuro coi dati al contrario avrei affermato lo stesso del bmw.

    e non mi riferivo a bmw in generale, ma solo che non capisco perchè volessi prendere la 335i se ti piacciono di più S4 e S5. boh, tanto ormai non serve nemmeno che lo dici, ci rinuncio, non potrei leggere la risposta

    buon lavoro a voi

  9. #138
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    http://www.ilpistone.com/smf/index.p...0205.msg709978

    cumunque va beneee ognuno è della sue idea ovviamente...io sono dell idea, che a partenza da fermi stanno piu o meno a fianco fino ai 200 -210 km/h poi la 335i inizia ad sopravanzare qualche metro grazie ai 2 turbi...



    http://www.nntp.it/newsgroups-discus...i-touring.html

    prova di " automobilismo"

    335i touring

    1000m 24, 1
    Ultima modifica di CiScO_ AuDi S4; 18-05-2008 alle 00:16

  10. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    http://www.live2drive.net/forum/view...tart=60#166218


    aggiungo inoltre che alla 335i gli manca l autobloccante...

    ho letto vari post , la 335i ha la stessa coppia dell m3 ma è sparsa in modo differente disponibile già a 1000 giri, ed cosi avendo un erogazione brutale....

    l autobloccante non gliel hanno voluto mettere perchè si temeva una guerra piu evoluta tra 335 ed m3 nuova...

    ma la maggior parte di gente che l ha provate entrambe "ed è il post che ti ho postato" ribadisce che l m3 è per uso pistaiolo... gli aspirati per andare "adeguatamente veloci " devono star a tirar le marcie....ed si precisa in tanti articoli che bmw ha dichiarato il falso sulla 335i, da prove fatte ha efettivi circa 340/350cv ed 450nm di coppia, non l hanno publicato per non rovinar l immagine M3...

    dopo questi articoli sono sempre piu tentato ad aspettare la nuova S4 biturbo, veder un po comè messa come listini ecc...

    ho letto vari articoli ( due articoli ) si parla di potenza tra i 330cv... che ben venga..

  11.  

  12. #140
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    anche questi non tirano le marcie ? non mi stupirei di un altro dato falso dichiarato dall audi...18 secondi 0-200, i video dimostrano sui 20-21 secondi...leviamo qualke secondo non essendo piloti professionisti, si attesta sui 19-20 secondi lo 0-200 ....


    http://it.youtube.com/watch?v=NXgBiHDtxwI

    http://it.youtube.com/watch?v=frvWEfv9SLc


    guarda in particolare questo come dira fino al collo, ed è molto svelto a cambiare marcia..

    http://it.youtube.com/watch?v=O79XJeJp0bA
    Ultima modifica di CiScO_ AuDi S4; 18-05-2008 alle 12:41

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •