Lista utenti taggati

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    scusa questo è il tuo primo messaggio ?....:D va beh ti rispondo lo stesso, se questa gente risponde significa che solo tu lo trovi noioso...poi io guardo il millessimo ? stavamo confrontando la 335i e l S5 è naturale che la differenza sono millesimi, non ore.....:D

  2.  

  3. #152
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    scusa questo è il tuo primo messaggio ?....:D va beh ti rispondo lo stesso, se questa gente risponde significa che solo tu lo trovi noioso...poi io guardo il millessimo ? stavamo confrontando la 335i e l S5 è naturale che la differenza sono millesimi, non ore.....:D
    Non ho scritto molti messaggi e con ciò?!? Puoi tranquillamente evitare di rispondere...anzi hai già scritto anche troppo (caxxate) . E poi non credo che io sia l'unico che ti trova noioso dato che non sono il primo (tutt'altro...basta leggere gli altri post) a criticare il modo puerile e inconcludente con il quale ti approcci al nuovo acquisto....liberissimo di farlo....ma fallo in "silenzio"!

  4. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ma scusa eh, se questo topic non ti interessa evita di leggere o no ? ..non ce nessun obbligo....se ci sono 16 pagine, credo interessi...:D

    poi riguardo al tuo primo messaggio, significa che non ti sei nemmeno presentato come inizio....cumunque fa niente eh, visto che non ti interessa evita questo topic,è un consiglio eh se no muori di noia...:D

  5. #154
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    ma scusa eh, se questo topic non ti interessa evita di leggere o no ? ..non ce nessun obbligo....se ci sono 16 pagine, credo interessi...:D

    poi riguardo al tuo primo messaggio, significa che non ti sei nemmeno presentato come inizio....cumunque fa niente eh, visto che non ti interessa evita questo topic,è un consiglio eh se no muori di noia...:D
    Dato che hai postato in una sezione che mi interessa, ho iniziato a leggere il 3d ma + andavo avanti con le pagine + mi rendevo conto del fatto che erano una il clone dell'altra con un tizio, inconfutabilmente di parte (BMW) che cercava di trovare una persona in forum AUDI (che magari per sfinimento) gli dica "SI, la 335i è la + veloce, potente, bella,ecc.....vendo la mia S5/S4 e ti accompagno in un concessionario BMW!". 16 paginette in cui un adolescente voleva a tutti i costi imporre la sua opinione! Cmq hai ragione su una cosa: nessuno mi costringe a leggerlo!

    Ciao e senza offfesa

  6. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ahahah, io voglio convincere qualcuno a prendere la bmw ? scusa non ti seguo...stavamo confrontando s5 e 335i sulla base di DATI....se leggi bene le 16 pagine vedi che ci sono dei link...e se leggi bene sul forum ho sempre detto che l AUDI fa macchine piu belle esteticamente della BMW a mio modo di vedere, non tutte ma la maggior parte sono piu belle....

  7. #156
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    .. stavamo confrontando s5 e 335i ....
    Questo è stato il tuo primo sbaglio ...... leggi il titolo del post .... ci hai fracassato i maroni (senza offesa), se vuoi continuare a paragonare le due auto apri un post dedicato.

    Hai postato un sacco di numeri, il 99% dei quali non dicono niente e inutili a stabilire se un'auto sia meglio dell'altra per l'uso quotidiano.
    Sai quanto me ne frega (anzi, ce ne frega, perchè penso di parlare anche per gli altri) se la 335i ci mette 2 decimi di secondo ad arrivare a 200km/h su rettilineo se poi alla prima curva rischi di andare a brucare l'erba nei campi? Ti pregehrei di non correggermi, il riferimento dei 2 decimi di secondo non so se è giusto, ho sparato a caso proprio perchè è un parametro che non serve a un catzo saperlo, a meno che l'auto non ti serva per gare di accelerazione ma allora è un altro discorso.

  8. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ma scusa ce SCRITTO OBBLIGO A LEGGERE QUESTO TOPIC ?? io e fede stavamo confrontando S5 e 335i abbiam chiuso il discorso e voi vi mettete in mezzo....Guardate non capisco veramente come siete, dite che non vene frega niente continuate ad entrare e scrivere ? o siete bambini o incoerenti....Sul forum anche a me ci sono dei topic che non interessano mica entro a parlare....Mamma mia, dite che non vene frega niente ed continuate ad entrare e scrivere...a chi importa scrive a chi non importa non entra nemmeno...

  9. #158
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    ma scusa ce SCRITTO OBBLIGO A LEGGERE QUESTO TOPIC ?? io e fede stavamo confrontando S5 e 335i abbiam chiuso il discorso e voi vi mettete in mezzo....Guardate non capisco veramente come siete, dite che non vene frega niente continuate ad entrare e scrivere ? o siete bambini o incoerenti....Sul forum anche a me ci sono dei topic che non interessano mica entro a parlare....Mamma mia, dite che non vene frega niente ed continuate ad entrare e scrivere...a chi importa scrive a chi non importa non entra nemmeno...
    Guarda io non sono nè bambino nè incoerente ma se entro in un topic chiamato "S4 o S5?" vorrei si parlasse di ciò e non continuare a leggere uno che mi dice che bmw è meglio di audi con un sacco di numeri che, ripeto, non servono a un catzo.
    Penso di essere stato chiaro.

  10. #159
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Concordo, topic stucchevole e pieno di numeri irrilevanti...

  11.  

  12. #160
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    e va bè allora non entrate, ke vi devo dire...se la discussione tra 335i e S5 è continuata significa che non interessava solo a me...

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •