Lista utenti taggati

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #161
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    e va bè allora non entrate, ke vi devo dire...se la discussione tra 335i e S5 è continuata significa che non interessava solo a me...
    Probabilmente non ci siamo capiti, non sono gli altri che non devono entrare, sei tu che la devi smettere di logorarci con le tue teorie in un topic che non c'entra niente, qui si parlava di differenza tra S4 e S5 poi sei arrivato tu con le tue BMW di mer.., apritene uno in cui esalti la 335i e l'M3.

    Non ti sei accorto che questo topic è formato di una quindicina di pagine nelle quali tu posti i tuoi numeri del lotto e gli altri (soprattutto fede) ti dicono di smetterla perchè quei numeri non servono a niente, ti sembra interessante una discussione del genere? Se la risposta è si, bene, apritene uno in cui metti tutti i numeri che vuoi .......... per l'ennesima volta, questo si chiama "S4 o S5?", BMW non c'entra proprio niente.

  2.  

  3. #162
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    A quanto vedo sei pieno di ammiratori......

  4. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ma scusa, continui a dire che non tene frega niente e continui a scrivere e partecipare..non rispondo nemmeno piu ai bambini guarda...tu e il tuo amico achille fate una gran coppia...:D :D ciao eh bambini...sempre qualcuno che deve scassare ce sempre...

  5. #164
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Mi stai diventando quasi simpatico Secondo me sei un pischelletto che non ha ancora la patente e che sogna di farsi un BMW
    Ormai ti seguo come si segue una brutta soap: non sai perchè lo fai ma non puoi farne a meno

  6. #165
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    ma scusa, continui a dire che non tene frega niente e continui a scrivere e partecipare..non rispondo nemmeno piu ai bambini guarda...tu e il tuo amico achille fate una gran coppia...:D :D ciao eh bambini...sempre qualcuno che deve scassare ce sempre...
    Se le critiche contro di te ed i tuoi messaggi li chiami "partecipare ad una discussione" allora qui c'è molta gente che partecipa.
    Ma se vogliamo dare il giusto significato alle parole "partecipare ad una discussione" allora questo topic è morto dopo 2 pagine perchè il resto è una lunga serie di cazzate ma evidentemente non te ne sei ancora accorto e stai facendo di tutto per attirare l'attenzione ma sai cosa ti dico? che mi sono rotto di dirti sempre le stesse cose e ho chiuso con questo topic finchè la discussione non tonerà interessante.

  7. #166
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Passo e CHIUDO
    Ciao
    Stefano

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •