Lista utenti taggati

Pagina 6 di 17 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    il 3.0 bmw ho letto che è il 6 cilindri miglior al mondo...ora non so se intendi il 3.0 benzina normale da 230cv oppure il 3.0 sport benzina da 265cv...
    un po di dati

    0-100

    z4 5,7

    s4 5,9


    0-1000m

    z4 25,60

    s4 25,70

    non va proprio maluccio :D secondo me la S4 in allungo va qualcosa di piu, ha molto piu motore....però prestazioni simili...

    mentre 335i e S5

    0-100

    335i 5,4

    S5 5,2

    0-200

    335i 18,3

    S5 18.8

    1000m

    335i 24,48

    S5 24,62

    la 335i ha la meglio di poco...poi come riprese

    80/120

    335i 3,37 in D

    S5 8,44 in D

    la coppia della 335i è micidiale...sulla carta la 335i ha qualcosina in piu, su strada sono simili, ma se sono in autostrada la S5 sulla corsia di sorpasso ed è dietro alla 335i , la 335i aspetta che la macchina davanti si imetta nella corsia di destra, a strada vuota la 335i gli da parecchi metri grazie alla coppia a suo favore....

    riguardo la 335d e S4 sono 2 auto totalemente diverse ma su strada si fanno valere entrame

    0-100

    335d 6,1

    S4 5,9

    0-200

    335d 20,5

    S4 20, 4


    1000m

    335d 25,5

    S4 25,70

    è difficile scrollarsi di dosso anche questa, ha ben 600nm di coppia...( 580 nm )

    il confronto giusto secondo me è 335d vs S4 e 335i vs S5 sono categorie ed auto totalmente diverse, ma su strada sono simili....secondo me come prestazioni son cosi :
    335i
    S5
    S4
    335d

    riguarda i prezzi, credimi ho trovato una S4 aziendale a 42.000 euro...con pochissimi chilimetri...ora tu pensi e allora cosa aspetti a prenderla ?? ti rispondo, che aspetto qualke mese perchè se esce la S4 biturbo S4 attuale subirà un gran svalutamento....

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    lo sai cisco che un po' hai rotto le *****?!?

    senza offesa sia chiaro, ma se ti dico che la Z4 ce l'ho e il motore è un cesso, possibile che devi solo decantare sti cavolo di motori bmw perchè hai letto di qua e di la che sono meglio vanno più forte ecc?!? intanto ricorda che le riviste vivono grazie ai loro sponsor che sono le case automobilistiche stesse, e mai e poi mai potrai leggere di male su una macchina! anzi alla faccia di ste ca***** di bmw il concorso di auto più bella del mondo l'ha vinto la A5 e il volante d'oro la nuova A4, alla strafaccia di ste cavolo di bmw!!! e poi hanno anche fatto l'articolone RS4 BATTE M3, scusa ma dice tutto sul confronto audi-bmw!!!!

    e poi cosa ci guadagnerei io a parlar male di un motore e di una macchian che ho?!?!?!?

    per me il 3.0 bmw fa schifo, l'ho detto da quando l'ho guidata la prima volta e lo dirò sempre, consuma tanto e va poco! la mia cara vecchia peugeot 306 GTI che era un 2.0 aspirato con 176 cv da originale andava molto, molto, ma molto di più!!! e soprattutto la Z4 è inguidabile! non esiste proprio il confronto con la S4, anche un pirla con la S4 mi darebbe via se io fossi sulla Z4!

    e che cavolo, se continui così la S4 domani la paragonerai alla fiat croma JTD!

    e comunque questo valore non mi sembra molto corretto, c'è qualcosa che non va:
    la 335i ha la meglio di poco...poi come riprese
    80/120
    335i 3,37 in D
    S5 8,44 in D

    comunque a questo punto io ti dico semplicemente COMPRATI UNA BMW, perchè a te audi non piace, puoi dirmi quello che vuoi ma è così!

    e spero anche che verrai sverniciato ad ogni curva da un audi!!
    anzi chiamami così ci penso io!

    PS per i prezzi se cerchi la trovi anche la 335 a quel prezzo, e la S4 che hai trovato a 42k sarei proprio curioso di vedere con che optional e com è messa. e non aspettare la nuova S4, tanto troveresti sempre qualcosa che non va
    Ultima modifica di ffxfede; 11-05-2008 alle 16:04

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ffxfede Visualizza Messaggio
    lo sai cisco che un po' hai rotto le *****?!?

    senza offesa sia chiaro, ma se ti dico che la Z4 ce l'ho e il motore è un cesso, possibile che devi solo decantare sti cavolo di motori bmw perchè hai letto di qua e di la che sono meglio vanno più forte ecc?!? intanto ricorda che le riviste vivono grazie ai loro sponsor che sono le case automobilistiche stesse, e mai e poi mai potrai leggere di male su una macchina! anzi alla faccia di ste ca***** di bmw il concorso di auto più bella del mondo l'ha vinto la A5 e il volante d'oro la nuova A4, alla strafaccia di ste cavolo di bmw!!! e poi hanno anche fatto l'articolone RS4 BATTE M3, scusa ma dice tutto sul confronto audi-bmw!!!!

    e poi cosa ci guadagnerei io a parlar male di un motore e di una macchian che ho?!?!?!?

    per me il 3.0 bmw fa schifo, l'ho detto da quando l'ho guidata la prima volta e lo dirò sempre, consuma tanto e va poco! la mia cara vecchia peugeot 306 GTI che era un 2.0 aspirato con 176 cv da originale andava molto, molto, ma molto di più!!! e soprattutto la Z4 è inguidabile! non esiste proprio il confronto con la S4, anche un pirla con la S4 mi darebbe via se io fossi sulla Z4!

    e che cavolo, se continui così la S4 domani la paragonerai alla fiat croma JTD!

    e comunque questo valore non mi sembra molto corretto, c'è qualcosa che non va:
    la 335i ha la meglio di poco...poi come riprese
    80/120
    335i 3,37 in D
    S5 8,44 in D

    comunque a questo punto io ti dico semplicemente COMPRATI UNA BMW, perchè a te audi non piace, puoi dirmi quello che vuoi ma è così!

    e spero anche che verrai sverniciato ad ogni curva da un audi!!
    anzi chiamami così ci penso io!

    PS per i prezzi se cerchi la trovi anche la 335 a quel prezzo, e la S4 che hai trovato a 42k sarei proprio curioso di vedere con che optional e com è messa. e non aspettare la nuova S4, tanto troveresti sempre qualcosa che non va


    Quotone...ogni singola parola, punteggiatura e faccina!

  5. #54
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a4 2.0Tdi 170cv

    Predefinito

    si..infatti..ormai è diventata una palla questo post, decantare solo numeri pro bmw...ma che *****..la macchina uno la compra solo perchè legge dei numeri su un giornale???? se si, beh....non hai capito un ca****o di come si valuta una macchina..!!! scusa è, ma è quello che inizio a pensare... :-D

  6. #55
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Spero che non tutti i clienti Audi siano così permalosi, perché mi fate venire voglia di cambiare marca... e di passare a BMW!!!
    Non credo che un forum Audi debba esclsivamente decantare le doti delle Audi, sarebbe una palla mostrusosa!!! Io sono per il confronto e la discussione, alla fine nessuno sta limitando la nostra di scelta in fatto di auto, nè voglio far cambiare idea a qualcuno!
    Non nascondiamoci dietro un dito, i motori BMW sono sempre stati un gradino sopra i VW, il che non significa che una macchina la si debba comprare per il solo motore.

  7. #56
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a4 2.0Tdi 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Spero che non tutti i clienti Audi siano così permalosi, perché mi fate venire voglia di cambiare marca... e di passare a BMW!!!
    Non credo che un forum Audi debba esclsivamente decantare le doti delle Audi, sarebbe una palla mostrusosa!!! Io sono per il confronto e la discussione, alla fine nessuno sta limitando la nostra di scelta in fatto di auto, nè voglio far cambiare idea a qualcuno!
    Non nascondiamoci dietro un dito, i motori BMW sono sempre stati un gradino sopra i VW, il che non significa che una macchina la si debba comprare per il solo motore.

    guarda che qui nessuno ha negato la bontà dei motori bmw, anzi...caso mai si esprimono i gusti personali sull'estetica, e qui permetti che posso dire quello che voglio....quello che si è detto negli ultimi post è che qui CiScO_ AuDi S4 stà scegliendo una macchina in base a quello che viene scritto sui siti/giornali..... meglio bmw, ma prendo audi, ma bmw va di più, ma audi è più comoda, ma bmw sui siti dicono che va meglio, ma audi costa meno ecc ecc ecc....... a te questi sembrano discorsi sensati?

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Non siamo permalosi, io, e come altri utenti, in tutti i suoi interventi e post vedo solo ed esclusivamente un atteggiamento provocatorio, e di elogio verso le BMW.
    E comunque, abbiamo capito che i motori BMW sono i migliori del mondo.
    Comunque ci sono anche i BMW club.

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    ma dai anche la storia di motori migliori e non.. qui si parla solo di cavalli è non è quello che rende migliore un motore di un altro. ci sono aspetti come affidabilità, progressione, allungo, consumi, durata nel tempo, ecc, che non sembrano nemmeno lontanamente valutati qui. e non mi sembra che gli audisti debbano nascondersi parlando bene solo di interni, dato che qui è innegabile, audi ha la miglior trazione integrale meccanica al mondo.
    cosa me ne faccio di un motore che spinge poco più del mio se ogni tot km mi esplode la turbina?!?
    la delta S4 a suo tempo era il miglior motore del mondo come prestazioni, ma come durata!??
    i cavalli son capaci tutti a tirarli fuori, ma a farli durare no...
    permalosi? forse in parte si, ma perchè si viene toccati su punti non veritieri e su appigli inutili come test fatti su 1000 metri di asfalto dritto.
    e poi paragonare una S4 a un 335d è stato il peggio... allora perchè non paragoniamo la R8S V12 TDI derivata dalla le mans che forse uscirà l'anno prossimo... trovatemi una sola bmw che che riesca solo ad annusare il profumo di nafta che esce dagli scarichi della R8... impossibile, saranno tutte troppo indietro!

  10. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    io ti leggo le riviste, visto che per te la tua macchina è la piu veloce del mondo....te la tiri troppo secondo me senza offesa, non ho mai detto che le bmw sono le migliori, ma dico quello che ce scritto sulle riviste....daii ci sta che dici che vai piu della z4, ma delle 335 specialmente le 335i ti lasciano la riga in mezzo quando ti passano senza offesa.....sul forum bmw, gli ho fatto notare questo post, e si sono messi a ridere.....senza offesa eh, io ho postato per chiedere conferma se è vero, mi han detto che la S4 non va un ciuffo contro le 335 perchè son biturbo...l audi S4 va piu della 335, va pi del m3, ecc ecc, sinceramente anchio ho pensato che magari nei sogni vai piu della 335i e m3..poi ho detto beh ognuno difende la sua macchina...ma ora stai esagerando, la S4 va piu del ferrari secondo te....poi la S4 è il top della Serie 4 ??? rs4 dove la metti ?....senza offesa eh, restano mie idee come tue le idee.....la trazione integrale è la migliore al mondo ? è la piu sicura al mondo, dimmi allora perchè le porsche, ferrari , amg , sono trazione posteriore ?? perchè la ferrari non aveva niente da fare e ha voluto metterla posteriore....:D restano tue idee come mie idee le mie... ho capito che siamo su un forum audi, ma un po di obiettività non ti fa male..

  11.  

  12. #60
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a4 2.0Tdi 170cv

    Predefinito

    questo si intende per trazione migliore:

    http://it.youtube.com/watch?v=1xcLYqWUPes

Pagina 6 di 17 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •