Lista utenti taggati

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185

Discussione: Codifiche varie vag-com - a3 8p

  1. #111
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a3 spb tdi fap 2011

    Predefinito

    buongiorno,
    ho comprato questo vag vcds ma siccome non ne capisco niente temo di aver comprato un modello che non posso usare sulla mia a3 my 2011 8pa 2.0tdi?
    https://www.ebay.it/itm/HEX-USB-VCDS...EAAOSw0y1aFGsn
    questo il link alla baya.

  2.  

  3. #112
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Ho seguito la guida e sono entrato nella centralina 9 con long coding sono andato prima del bite 4 e poi nel bite 0 ma non credo che sono andato nella sezione del vag giusta oppure cambia la centralina, la mia è un Audi A3 restyling con la centralina 09 della pre-restyling vi invio le foto





    Ovviamente ho il sensore pioggia
    Vi volevo chiedere se sbaglio qualcosa oppure nella mia auto questa impostazione non si può scegliere?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

    - - - Updated - - -

    sto cercando di attivare i fendi come coming home ma non trovo la scritta "coming leaving home via fog light",ma ho trovato scritte simili....
    inoltre sto cercando da tempo come aumentare a 5 lampeggi le frecce confort o da vag (ho provato la guida standard ma non mi esce il bit) o da fis con l impostazione che a me non esce(ho attivato il full fis)....
    inoltre non si chiudono o aprono i finestrini quando tengo premuto il tasti sulla chiave originale...
    chiedo cortesemente agli esperti se guardando qualche foto mi potreste aiutare a valutare come posso sfruttare al pieno il tutto
    la mia è un Audi A3 restyling ma ha la centralina 09 della pre-restyling "279 N"
    grazie

    ---------- Post added at 20.41.30 ---------- Previous post was at 20.41.16 ----------







    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Scusa mi sono perso un po’ tutta la discussione,allora cosa stai cercando di attivare?
    Vedo se posso aiutarti
    Poi hai il sensore luci/pioggia?
    Per i vetri non devi andare sulla 09 ma sulla central conv. Mi pare che nn ricordo il numero
    Per i lampeggi dovrei vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #113
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Poi hai il sensore luci/pioggia?
    Per i vetri non devi andare sulla 09 ma sulla central conv. Mi pare che nn ricordo il numero
    Per i lampeggi dovrei vedere
    il sensore pioggia ce l'ha, lo ha scritto. (poi, da aprile ad oggi, Quansan avra' gia' risolto i vari problemi... infatti quell'utente non ha piu scritto nulla).

    i vetri sono in teoria comandati dalla centralina 46. Dopo il restyling della A3 8p (anno 2009), la 46 non esiste piu' ed e' integrata dentro la 09. Quansan probabilmetne ha seguito la guida sbagliata (riferita alla nuova rete di bordo, con codice finale 063, ma lui ha ancora la serie vecchia, con codice finale 279. nei forum in genere le codifiche sono tutte mescolate, alla rinfusa, non si capisce quasi mai a quale modello e anno produz. si riferiscono).

    comunque per i vetri "confort", cioe' comandabili col telecomando, non serve il vag, bisogna solo memorizzare i fine-corsa dei vetri stessi: si deve mantenere attivato il pulsante alza-vetro ancora per qualche secondo, dopo che il vetro ha raggiunto il fine corsa (cioe' dopo che il vetro e' tutto chiuso, bisogna coninuare a tirare col dito sul pulsante ancora per 3-4 secondi).
    ripetere il giochetto per ogni vetro. E ripetere ancora ogni volta che si stacca la batteria, perche i fine-corsa dei vetri si smemorizzano quando si stacca la batteria.

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Mo questa procedura va fatta solo quando si scollega la batteria,non sai che l’apertura confort va spuntata la casella via Vag? Per chi ha la sportback si può comandare anche il tetto panoramico x chi lo ha!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    l'apertura vetri confort e' di serie su tutte le Audi da almeno 10 anni (quindi quella funzione e' gia' spuntata col vag, in fabbrica).
    secondo me Quansan ha "perso" i vetri confort staccando la batteria, durante i suoi lavori di retrofit. Lui non lo sa, semplicemente perche' non ha letto il manuale di uso e manutenzione...
    Ma e' un problma molto facile da risolvere, e' sufficiente la ri-memorizzazione dei fine-corsa, come ho descritto io (1 minuto scarso di lavoro, senza vag).

  7. #116
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    risolto i finestrini che non si chiudevano ne abbassavano dalle chiavi...
    quello che ancora oggi non sono riuscito a fare e:

    chiudere i finestrini in caso di pioggia con macchina spenta e chiusa
    far accendere i fendi e non gli anabbaglianti attivando il coming home
    far aumentare a 5 i lampeggi delle frecce confort invece di 3 (la guida sul forum non funziona)

    la mia A3 e restyling del 2009 ma ha la centralina 09 della pre-restyling "279 N"
    ho il sensore pioggia di serie..
    per foto e maggiori dettagli c e tutto a pag 11 di questo post
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  8. #117
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Buonasera ieri ho provato a codificare la centralina 37 quella del rns-e sulla mia audi a3 8P dando questo codice...0209212, ma la risposta del vcds è stata coding rejected error 31 request out of range. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai non prende il comando?

  9. #118
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Risolto

  10. #119
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da icecom Visualizza Messaggio
    Risolto
    Che problema aveva perché lai dovuta codificare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #120
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Praticamente il navigatore era codificato male....in pratica risultava codificato con i comandi al volante ma il mio volante non ha comandi...di conseguenza quando vaggavo la macchina dava sempre errore...inoltre ho configurato la macchina come lamborghini per sbloccare il VIM....

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •