Lista utenti taggati

Pagina 6 di 19 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 185

Discussione: Codifiche varie vag-com - a3 8p

  1. #51
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 194
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    esiste una procedura per attivare via vag l'hill holder system? Grazie saluti
    nella sez "obd - diagnosi- vag com" del forum, c'è una discussione "codifiche varie vag com", iniziata di b1k3 nel 2010.
    Nel primo mess di quella discussione si parla anche di hill hold. Le codifiche son tutte mescolate, non è spiegato a quale vettura si riferiscono, né all'anno di produzione. Molte non funzionano, sulla mia a3 anno 2006.

    Anche la procedura hill hold mi dà errore, nella mia a3. Ci vuole la centralina abs "giusta", sigla 1AT, in grado di gestire l'hil hold, cioè deve aver dentro un sensore di inclinazione, altrimenti niente da fare.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da maurof650 Visualizza Messaggio
    1)Modifica Impulso alzacristalli dal telecomando
    Centralina 46
    Byte 05
    Bit 6 Comfort function automatic closing


    E' normale che non riesco ad attivare questa funzione? Con il VAG non riesco ad entrare nel menù 46 della centralina.
    in genere questa funzione è già attiva di fabbrica. Però si perde quando stacchi la batteria.
    Nessun problema, devi semplicemente rimemorizzare i fine corsa dei vetri e tutto va a posto. (senza fare nessun intervento col vag).
    Devi solamente aprire e chiudere il vetro, e mantenere ancora attivato il tasto alzavetro per 2-3 secondi, dopo che il vetro è tutto chiuso. Ripetere per ogni vetro. (e ripetere in futuro ogni volta che stacchi la batteria).

    Dopo aver memorizato i finecorsa, puoi "giocare" col telecomando della chiusura, e ritornerai a fare muovere anche i vetri (mantenendo premuto a lungo il tasto del telecomando, in apertura o chiusura a seconda di quello che ti serve).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    169
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi a3 SportBack '11

    Predefinito

    ma i fendinebbia attivi in sterzata, funzionano con almeno le luci di posizioni accese o, anche senza nessuna luce accesa?

  4. #53
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 194
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Bella domanda! Sai che non ci ho mai fatto caso, incrociando altre audi?
    La mia a3 non li ha, la mia centralina 09 non gestisce i fendi in sterzata, quindi non posso darti una risposta certa.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #54
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    sarà un pò OT, ma forse no;
    se ho ben capito questa funzione attiverebbe un fendinebbia ogni volta che sterzi?

    a parte la opinabile utilità o la discutibile funzione estetica, sarebbe da tenere conto che in italia l'abuso dei fendinebbia prevede una sanzione amministrativa.
    (un 'auto che in assenza nebbia "sfanala" da un fendinebbia solo secondo me viene facilmente notata, e nel caso di FDO zelanti...)

  6. #55
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 194
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    I fendi in sterzata è una funzione prevista di serie sui modelli più recenti (anche vetture fiat. Anche quelle in dotazione alle fdo. E lo fa -di serie- anche il nuovo furgone daily).
    Si accende solo il fendi interno alla curva, e si spegne in dissolvenza quando il volante torna dritto.

    Il circuito funziona fino alla velocità di 35-40 kmh (quindi in manovra nei parcheggi, oppure agli incroci, ecc). Quando guidi in velocità (es strade extraurbane), i fendi non si accendono più nelle curve.

    Quel circuito è Utile? È Bello? Boh...
    Tutto è molto opinabile (in ogni caso, NON è fuorilegge).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    169
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi a3 SportBack '11

    Predefinito

    qualcuno che li ha ci può dare un'occhiata magari... si attivano selezionando solo "Turn light via fog lights" o, sono necessarie per forza altre voci? Nella mia, se non ricordo male ho solamente questa voce sulla lista

  8. #57
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    I fendi in sterzata è una funzione prevista di serie sui modelli più recenti (anche vetture fiat. Anche quelle in dotazione alle fdo. E lo fa -di serie- anche il nuovo furgone daily).
    Si accende solo il fendi interno alla curva, e si spegne in dissolvenza quando il volante torna dritto.

    Il circuito funziona fino alla velocità di 35-40 kmh (quindi in manovra nei parcheggi, oppure agli incroci, ecc). Quando guidi in velocità (es strade extraurbane), i fendi non si accendono più nelle curve.

    Quel circuito è Utile? È Bello? Boh...
    Tutto è molto opinabile (in ogni caso, NON è fuorilegge).
    anche i fanali angel eyes sono di serie sulle bmw.
    ma se li monti su un modello che ne ere sprovvisto in origine la revisione non la passi..

    comunque era solo una precisazione, magari pure inopportuna, oppure sbagliata forse?
    se è cosi', chiedo venia e prego di ignorarla-

    l'intento era solo quello di considerare la questione anche sotto quel punto di vista.

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    169
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi a3 SportBack '11

    Predefinito

    per chiudere il discorso comunque, attivati e provati sulla mia, i fendi in sterzata funzionano solo con anabbaglianti accesi, e non con almeno solo quelli di posizione.

  10. #59
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Esiste un modo x evitare la segnalazione di luce targa rotta via VAG?

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thank71 Visualizza Messaggio
    Esiste un modo x evitare la segnalazione di luce targa rotta via VAG?
    non saprei.
    so che sulla mia le anomalie sulle luci targa non vengono segnalate proprio, ma magari perchè è un modello più vecchio. (2006)

Pagina 6 di 19 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •