Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Finalmente è ARRIVATA!!! il suo nome è PLUS ...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Spettacolare.... complimenti!!! Posta qualche foto con le nuove modifiche! :)

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bussinotts Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per i complimenti, ne approfitto per dirvi che, per chi non mi conoscesse, io faccio molta fatica a tenere originali le auto che compro. Ne approfitto per raccontarvi cosa ho fatto in queste ultime due settimane...

    La prima cosa e forse la più bella e soddisfacente è lo scarico, ovviamente come già fatto nella mia precedente TTS, sono andato da Bartoli di Faenza che, sotto mia richiesta, ha modificato solo il silenziatore finale originale, senza toccare i due barilotti centrali e senza toccare i catalizzatori. Il sound ragazzi è un qualcosa di meraviglioso e incredibile. Non ho voluto fare nulla che incrementasse la potenza della macchina, ma solamente un qualcosa che soddisfacesse di più l'anima sportiva... E devo anche dire che trovo una particolare differenza tra pulsante S inserito e non. VOTO 10 ( secondo i miei gusti)!

    Le altre cose riguardano l'estetica, ovvero avendo rotto il parabrezza anteriore per colpa di un sassolino schizzato dalla vettura che precedeva ne ho approfittato per sostituirlo e per fare alcune cose che credevo fossero più belle!
    Ho fatto verniciare nero lucido il sottoparaurti posteriore dove ci sono gli ovali, perché al contrario delle griglie anteriori quello era opaco.
    Ho fatto verniciare il baffo del paraurti anteriore nero lucido.
    E la pazzia è stata che ho fatto verniciare l'ala posteriore nero lucido, escluso i supporti che ho lasciato bianchi!! Stupendo!!

    Ragazzi spero di poter postare quando sopra descritto. Posso garantirvi che più giorni passano e più mi fa impazzire questa macchina!!

    Un saluto a tutti!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi intriga molto questa cosa del "sound", potresti darmi qualche notizia in più? Tipo contatti con questo posto di Faenza, prezzi ecc? Anche in pm. Grazie tante

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    quindi, il buon Bartoli, ti ha aperto e modificato il silenziatore OEM?
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #24
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Caro Bussinotts

    mica puoi cavartela così ???
    ahahah

    da anni che seguoil Zound FUNF
    con idea di modifica a scarico....
    e fai passare tutto in sordina ???

    fuori le info.

    PRIMO:
    serve un bel video con parte audio di qualita per sentire

    SECONDO
    partivi da scarico sport o normale.
    bartoli ha modificato solo metà destra silenziosa,
    metà sinistra sound o entrambe ???

    TERZO
    bartoli è disponibile a modificarne altri su appuntamento ?
    io ho un grupetto di 3-4 persone interessate

    DAI,
    non farci stare in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    grazie !!!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Sto aspettando notizie fresche anch'io

  7. #26
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Dai.axxooooooo....
    Ahahaha
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi TTRS Plus

    Predefinito

    Ahahahha... Ragazzi buona sera a tutti, scusate per l'attesa ma ma per vari motivi non sono tornato nel forum... Eccomi qua pronto per darvi tutte le info del caso, se poi volete sapere ancora di più in privato vi lascio tranquillamente il cell.

    Bartoli ha modificato solo il finale senza toccare il barilotto centrale e i catalizzatori. Una volta aperto ha tolto tutte le paratie, ha tagliato il tubo che faceva un giro più lungo e lo ha risaldato molto più corto. Cosa molto importante ha chiuso i fori presenti nei tubi dentro al silenziatore. Inoltre nelle uscite degli scarichi dal silenziatore ci sono due buchi molto piccoli, quelli li ha allargati. Finito questo lavoro ha riempito di nuovo il tutto con la lana di vetro ma senza paratie. Sound meraviglioso, non troppo assordante e in cambiata al posto degli scarichi sembra che ci sia un fucile... La differenza con il pulsante S acceso o spento si nota ma non eccessivamente. Bartoli è assolutamente disponibile a farlo anche ad altri e essendo un carissimo amico posso sentire sia per la disponibilità che per il prezzo... Prestissimo farò il video. Per il resto rimango a vostra completa disposizione...!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #28
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Buss.
    Mi dai tuo numero in pm che ti chiamo ?
    Io e altri 3 siamo interrssati.
    Di dove sei ??
    Grazie e ciao
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •