Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: AIUTOOOOOO !!!!!!!!frizione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 avant b9

    Predefinito AIUTOOOOOO !!!!!!!!frizione

    buonasera ragazzi Amici.....Ho un problema alla mia Audi a4 avant 143 cv ....68000 Km fa e' stata cambiata tutta la frizione , adesso si ripresenta il problema, il Volano non fa rumore , pero' la macchina mi slitta in 4/5/6 marcia e vibra un po in partenza.......Adesso un amico meccanico ha una frizione usata , e vorrebbe vedere se il mio Volano e ancora buono .....Secondo voi e una prova da fare perche' mi ha chiesto 350,00 Euro per smontare e rimontare ....????? non posso spendere in Audi 2200,00 Euro.....????Aiutooooooooooo

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Visto il prezzo ci puoi pure provare, peró almeno ti deve dare un pó di garanzie, bisogna anche vedere in che condizioni è questa frizione anche se è sconsigliato cambiare solo lei...devi valutare bene, non è una cosa semplice


    Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
    utilizzando Tapatalk
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Ma scusa, ora quanti km ha la tua A4? Cmq quando hai cambiato frizione io al tuo posto avrei cambiato anche il volano

  5. #4
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Mi dispiace moto per il tuo problema, però, una lettura del regolamento ogni tanto la si potrebbe dare no...???

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldo riefoli Visualizza Messaggio
    buonasera ragazzi Amici.....Ho un problema alla mia Audi a4 avant 143 cv ....68000 Km fa e' stata cambiata tutta la frizione , adesso si ripresenta il problema, il Volano non fa rumore , pero' la macchina mi slitta in 4/5/6 marcia e vibra un po in partenza.......Adesso un amico meccanico ha una frizione usata , e vorrebbe vedere se il mio Volano e ancora buono .....Secondo voi e una prova da fare perche' mi ha chiesto 350,00 Euro per smontare e rimontare ....????? non posso spendere in Audi 2200,00 Euro.....????Aiutooooooooooo
    se hai da spendere 350 euro per smontare e rimontare una cosa usata che magari ti darà problemi dopo pochi Km. se fossi in tè non lo farei, prendi la frizione completa del volano "Valeo" sulla baia a 460 euro + 350 del lavoro del tuo amico evai alla grande.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Alessiogt
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    332
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 B8 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    68 mila km sicuro? Non ho ancora capito come mai macchine con 180 mila km non hanno mai avuto problemi al volano e altre con un terzo dei km si....da cosa dipende allora?

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi a4 avant b9

    Predefinito

    la mia autovettura ha 240.000Km...a 172.000km e' stata fatta la frizione in Audi ....pero' sono passati i 2 anni di garanzia ....fare la frizione completa + volano mi costa 2200Euro oppure devo rischiare 350,00Euro e vedere cosa succede...La domanda e'???? Il volano potrebbe essere ancora in buone condizioni , dopo aver elencato il problema dello slittare in 4/5/6 marcia e saltellio in innesto marciae anche cattivo odore di ferro in abitacolo mentre si viaggia ??????

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Alessiogt
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    332
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 B8 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    Ah ok, avevo capito male io...sinceramente io fossi in te visto la spesa (2200) valuterei la possibilità di cambiare auto, visto anche i km

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    non hai da rischiare 350 euri e vedere cosa succede, hai detto che il tuo amico meccanico ha una frizione usataaaa......e vorrebbe vedere se il tuo volano......, se decidi di smontare, cosa che sicuramente farai se la friz ti slitta, ti conviene cambiare tutto, come ti ho già detto, ma non ti costerà sicuramente 2200 euri, oppure cambi auto come ti ha detto Alessio gt, ma sinceramente
    mettiti nei panni di chi compra...... tu compreresti un auto con la frizione da fare ????

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Alessiogt
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    332
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 B8 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    La può dare indietro al concessionario dove compra la nuova o dove la permuta con una usata
    Senó come ti hanno consigliato, prendi pezzi non originali e te la cavi con 1000€

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •