Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Audi A1 1.6 TDI 90cv S-Tronic

  1. #21
    New Entry L'avatar di mark-mk
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 SPB

    Predefinito

    bellissima Federico, uguale alla mia tranne che peri i cerchi. Complimenti ottima scelta.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DoDj88 Visualizza Messaggio
    si, ti confermo che è normale....io l'ho presa a Marzo 2014 e tutt'ora anche io ho quel livello di liquido...ti consiglio di dare una controllatina all'olio motore, sicuro ne manca un po...io già a 14.000km ho dovuto fare il rabocco......
    Ho controllato l olio ed è al di sopra della metà ... Forse riesco ad arrivare a 30.000 senza aggiungerne !! :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 08.36.14 ---------- Previous post was at 08.29.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mark-mk Visualizza Messaggio
    bellissima Federico, uguale alla mia tranne che peri i cerchi. Complimenti ottima scelta.
    Grazie :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 08.38.28 ---------- Previous post was at 08.36.14 ----------

    AGGIORNAMENTO: A TUTTI I POSSESSORI DI AUDI A1 1.6 tdi ( forse avete un richiamo,) ieri l ho portata a fare codesto richiamo, tempo di lavoro 1 ora, si tratta di una gomma che va applicata al radiatore /scambiatore, almeno così ho capito.. La mia è del 2014 1.6 90cv STRONIC ! Controllate anche voi, mi hanno detto che senza questo potrebbe rompersi...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    I consumi sono ottimi, ora sono a quota 11.000 km circa, a piede leggero si riescono a fare anche i 23-24 con un litro, schiacciando bene non si va sotto i 13-14 con un litro, con un pieno 60 litri circa riesco a fare più di 1000 km usandola sia in citta sia in autostrada, sia andando piano sia spingendo,.....

    vi dico solo una cosa che percorrendo le stesse strade e utilizzandola nello stesso modo la a3 170 cv con un pieno riuscivo a fare 4-5 giorni con la a1 15 giorni. per qualsiasi altra domanda non esitare a chiedermi !!!
    veramente??? un pieno normalmente ti dura 5 gg e invece sull'altra macchina ti dura 15gg??
    allora vuol dire che il tdi 170 consuma il triplo del 1.6?? non riesco a crederci...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    veramente??? un pieno normalmente ti dura 5 gg e invece sull'altra macchina ti dura 15gg??
    allora vuol dire che il tdi 170 consuma il triplo del 1.6?? non riesco a crederci...
    Eh si ..... Ma tieni conto che una è 1.6 e l altra e 2.0 due motori differenti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •