Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Tante...troppe s3 in vendita!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Io invece sono stupito da quante se ne vendono ... vedi anche tempi di consegna che si sono allungati . Credevo che con questo maledetto super bollo di S3 in italia solo pochi patiti come me l'acquistassero. + che i 1.400 € dell'importo bollo + superbollo è l F24 da mandare direttamente alla agenzia dell'entrate che spaventa .
    Comunque sono abbastanza fiducioso sulla rivendibilità ... ovvio che dopo 2 anni ci perdi come minimo 20.000 /25.000€
    PS io di assicurazione pago 500 € .... faccio i 11.5 km/lt di media e il tagliando lo dovrei fare a 27.000 km. Mi è costata 39.500 € ... mi sembra che il rapporto prezzo-costi di gestione / divertimento sia il migliore sul mercato... La vero problema non è mantenerla ma sono i soldi che ci perdi quando vai a rivenderla...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Come fai a pagare 500 € di assicurazione? Io da preventivo con la mia compagnia, compreso furto e incendio pagherò circa 1.300 €!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    La vero problema non è mantenerla ma sono i soldi che ci perdi quando vai a rivenderla...
    Parole sante! La spesa per il carburante ed anche il superbollo spariscono se confrontati con la svalutazione... Lo feci notare anch'io ad un utente che stava decidendo se prendere una S3 in base al fatto che consumasse 8 o 10 km/l, quando se la prendi nuova e la rivendi dopo 2 anni ci perdi minimo 15mila euro...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Più che l'assicurazione che magari è una polizza in prima classe sono sorpreso del prezzo...immagino sia 39.500 + iva vero???
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    190
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    ex S3 8VA ora BMW 320D F30 Xdrive Msport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    Più che l'assicurazione che magari è una polizza in prima classe sono sorpreso del prezzo...immagino sia 39.500 + iva vero???
    Il prezzo è verosimile...considera che costa circa 40k base, ci metti qualche optional, con lo sconto è possibile che sia quello il prezzo.
    La mia che è piuttosto "carica" mi è venuta 44k scontato.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Come fai a pagare 500 € di assicurazione? Io da preventivo con la mia compagnia, compreso furto e incendio pagherò circa 1.300 €!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    500 € per sola RC auto e rottura cristalli ( classe 1 provincia Modena ) ... il furto ed incendio non lo faccio da anni ...

    ---------- Post added at 21.15.18 ---------- Previous post was at 21.08.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    Più che l'assicurazione che magari è una polizza in prima classe sono sorpreso del prezzo...immagino sia 39.500 + iva vero???
    Ho S 3 tre porte con S tronic , interno in pelle , kit vivavoce e collegamento Ipod , stereo top ( non mi ricordo mai la marca ) e crusie control...- SC 12% = 39.500 € ( iva e IPT compresa ) + tappetini gomma e cavo IPOD regalo ... Onestamente non sentivo esigenza di altri accessori che invece vanno così di moda nel mondo Audi ma che portano a far salire vertiginosamente il prezzo ... Ho preferito investire i soldi risparmiati in una centralina ABT ed uno scarico SS. ( ovviamente è una opinione personale ).

  8. #17
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    dal punto di vista della guida hai fatto bene anzi pure la pelle è di troppo ;-), non sono necessari tanti aggeggi che danno solo problemi per godersi l'auto, il problema ci sarà quando sarà ora di rivenderla...se ha più optional è più facile ovviamente...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    238
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S3

    Predefinito

    quando rivendi contano solo i km, i soldi spesi in accessori sono tutti buttati.

    io cerco di fare sempre un compromesso che mi soddisfi, ma che non sia eccessivo

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Io quando acquisto un oggetto, di solito, penso ad usarlo e a godermelo più che al momento in cui lo venderò. Quando ho acquistato la mia S3 mi sono preoccupato che avesse tutto ciò che mi garantisse anni di comfort e piacere di guida. Io credo fortemente che le cose siano fatte per essere usate e logorate. Poi accada quel che accada.

    Dove mi girerebbero le scatole sarebbe se la macchina inizia a cadere a pezzi prima di averne esaurito il potenziale.

    Un mio amico ha comprato una RS4 tanti anni fa, l'ha usata fino alle lische e dopo l'ha regalata ad un altro suo amico con 300.000 km e ormai aperta come un castello di carte

    Tra l'altro per come la usava lui, devo dire una macchina di una robustezza davvero impensabile.
    Ultima modifica di danielone; 13-05-2014 alle 17:19

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    beh parliamone che contano solo i km...una s3 con diversi optional tipo magnetic ride, mmi, tetto ecc ha sicuramente più valore rispetto una senza, e la rivendibilità è migliore...mi sembra asurdo che un usato farcito di optional valga uguale ad uno senza... discorso a parte sono i pezzi aftermarket...
    Citazione Originariamente Scritto da malumat Visualizza Messaggio
    quando rivendi contano solo i km, i soldi spesi in accessori sono tutti buttati.

    io cerco di fare sempre un compromesso che mi soddisfi, ma che non sia eccessivo
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •