Lista utenti taggati

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 218

Discussione: Consiglio acquisto s3

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    quindi mi consigliate una più' vecchia ma con meno chilometri ?
    se vedete qualche annuncio ditemi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di masma
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi S3 '09

    Predefinito

    Vanno bene anche 100.000 ma è importante che siano tagliandati audi, uniproprietario, e che il proprietario a pelle sia uno che ne ha avuto cura.

    TapaTalK

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    consigli su quando vado a provarla/vederla? cosa mi dite? apparte il volante che non deve essere lucido, i pedali , e i sedili ? c'e' da sentire altro a livello di motore, tipo rumori al minimo, vibrazioni varie ,
    si ma se la prendo da conce? le fregature quale possono essere ? l' s tronic è in garanzia 12 mesi usato ? ho sentito che l's tronic da problemi ma spulciando un po in rete mi sembra che la maggior parte dei problemi siano imputati al modello a 7 marce a secco .. l's3 ha quello a 6 marce in bagno d'olio se non erro..

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    http://www.autoscout24.it/Details.as...454320&asrc=st

    altra vettura che mi piace ma che purtroppo ho paura a dare 22500 ad un privato ..
    pero' ha l' stronic , colore di carrozzeria scuro che mi piace , sto scartando il bianco che è quello della mia attuale mini, ed il grigio chiaro che non mi piace.. poi ha il volante multi e il navi , che abbiamo detto che se davvero il costo è di 500 euro non è più un requisito fondamentale..
    altre cose non so.. sembrano tutte molto accessoriate .. mi consigliate di cercare in particolare altri opt. che non sto tenendo in conto e che invece dovrei?
    Ultima modifica di 1cos; 31-05-2014 alle 09:15

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Un consiglio che ti posso dare e di non fissarti sull'ottenere una garanzia dal concessionario/rivenditore come unico elemento di scelta. Come segnalato da altri utenti, punta ad una macchina curata dal proprietario.
    In questo, molte volte, quelle vendute da privato sono molto meglio di quelle prese da concessionario.
    Un secondo aspetto da considerare e che cosa include la garanzia e che aspettative hai tu. Il rischio e di trovarti come l'altro ragazzo nel forum che si aspettava una macchina quasi nuova e che gli cambiassero ogni pezzettino usurato. Non e così. Il concessionario si impegna a darti una macchina priva di evidenti difetti. La garanzia di conformità si limita a dire che in caso di problema riscontrato dall'utente dopo l'acquisto, la concessionaria e responsabile solo se si riesce a provare che prima della vendita la concessionaria fosse a conoscenza del difetto e non l' avesse comunicato al momento della vendita. Capisci la differenza con il concetto di garanzia sul nuovo e che diventa difficile e complesso provarlo. Ci si trova quindi in balia della buona volontà della concessionaria. Differente e se viene aggiunta una assicurazione tipo mapfre o similari. In tal caso, a fronte di un pagamento si riceve una copertura assicurativa, non una garanzia. Considera inoltre (basta leggere le clausole) che le riparazioni (ti porto il caso mapfre) verrano effettuate a discrezione loro con parti di rotazione e, comunque, il valore considerato dei componenti e decurtato dell'usura. Le parti soggette ad usura non sono ovviamente coperte.

    Tutto questo per dirti che se ne trovi una in vendita da privato che ti piace prendila, la pagherai meno, avrai degli strumenti in più per capire il suo passato e con quanto risparmiato potrai molto probabilmente far fronte ad eventuali problemi.

    Per quanto riguarda la scelta:
    Navigatore non preoccuparti, 500 euro e lo aggiungi, stessa cosa per il volante (500) ed il cruise (200) o cerchi.
    Optional importanti e non post montabili: cambio, tetto, sedili riscaldabili ed eventualmente mr.

    Per i km non farci troppo caso c'e troppa variabilita, considera casomai le incongruenze tipo 10.000 km in 5 anni o 60.0000 in uno...
    Per il prezzo vai a vedere la più economica a pari condizioni e la più cara e vedrai anche tu le differenze..

    Controlla i dischi se scalinati e le gomme se finite. Mi pare tu sia interessato ad una automatica per cui salti a pie pari i problemi di frizione ecc..

    Buone prove e vedrai che quando vedrai quella giusta teme innamorerai e lo capirai!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    si esatto la garanzia è relativa, io l'ho presa da un privato e l'ho pagata abbastanza, ma non mi sono preccopato, il tipo era molto minuzioso e mi ha raccontato tutto dell'auto, inoltre era molto molto disponibile e lo sento ancora...non ho mai avuto un problema importante per fortuna, qualche rognetta finita con la sostituzione di qualche pezzo...inoltre da privato puoi tirare il prezzo.
    Scusa se te le boccio tutte ma io sono "molto ****" sulle auto in vendita...io guardo tutto...
    cmq cose da guardare come si diceva sopra gomme, dischi e sopratutto che abbia fatto tutti i tagliandi e le manutenzioni, cambio olio differenziale ecc...

    quella di questo annuncio non è proprio il massimo, non mi sembra tenuta benissimo sinceramente...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    allora lunedì sono andato a vedere una s3 dal vivo.. la prima ... ed il tipo effettivamente l'ha tenuta molto bene.. cambio manuale.. centralina in audi, scarico e sedili recaro, insomma una gran bella macchina .. solo qualche coccetto di sassi sul cofano, ma niente di che ..

    mentre per l's tronic mi sa che devo aspettare lunedì prossimo.. ma intanto volevo chiedervi se è interamente automatico oppure si può mettere in modalità manuale e cambiare dal volante. vi spiego meglio, la smart ha si il cambio automatico ma se la metti in manuale( premi il tastino sul lato del cambio) sei te che cambi e puoi tirarla su di giri quanto vuoi ma lei non cambia finche non innesti manualmente la marcia.. la stessa cosa succede sulle ferrari, lamborghini ed altre che ho guidato ..
    volevo sapere se funziona così anche su l's tronic, visto che ho provato un x6 con cambio automatico con palette al volante ma del tutto inutili perché privo di questa funzione.

    grazie e vi continuo ad aggiornare ..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Scusa cosa intendi per centralina in audi e sedili recaro??? Parli del primo annuncio che hai postato?

    l'S-tronic ha ovviamente la funzione manuale con palette al volante, ma dimenticati i cambi di smart e x6, qui parliamo di un doppia frizione rapidissimo e molto valido.

    Se hai annunci interessanti postali cosi li vediamo...ti possiamo dare qualche consiglio in più che non fa mai male.
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    la macchina che descrivevo nel post precedente e che sono andato a vedere è questa ..
    http://www.autoscout24.it/Details.as...415802&asrc=st
    le foto davvero non rendono giustizia a quanto è tenuta bene..

    comunque se anche voi vedete qualcosa che vale la pena fatemi sapere.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    A me questa piace parecchio, si vede che è tenuta bene, quei cerchi li avevo pure io e mi piacciono molto, i recaro poi sono qualcosa di superlativo, e sono messi molto bene dalle foto... non mi torna questa centralina fatta da audi di cui non ho mai sentito parlare e secondo me è una *******..

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •