Lista utenti taggati

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

Discussione: Consiglio acquisto s3

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    si ma le foto sono del 2011??? siamo sicuri che oggi sia ancora nelle stesse condizioni??
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ah ok, beh dai non è malaccio però non è proprio il suo prezzo, li puoi calare qualcosa sicuramente...bella cmq...però informati bene sulla faccenda centralina, informati bene dove e chi l'ha fatta e assicurati che ti venga fornito il file originale di mappatura, tutti i mappatori quando te la mappano ti danno un cd con il file suo originale!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    ritorno a bomba.. tanto avete detto che non vi rompo..
    martedi avrò un giorno libero se dio vuole....
    volevo fare una girata per vedere un po di macchine..
    che ne dite di queste?

    http://annunci.repubblica.it/italia/...r-9995364.html

    http://annunci.autoscout24.it/Audi-S...065014300990||

    http://www.autoscout24.it/Details.as...189496&asrc=st

    http://www.autoscout24.it/Details.as...535792&asrc=st

    comunque rimango dell'idea che esteticamente la più bella è questa ..
    http://cerca.automobile.it/auto-inse...194267163.html

    aspetto consigli..
    ah ho provato l' s tronic.. fantastico. cambiata fulminea in S , ottima la gestione dell'elettronica sul pedale dell'acceleratore un po moscio in D marcia che non so se userei .. cmq mi sembra più aggressiva col cambio manuale .. forse sarà la mia impressione..
    vi saluto per adesso ..

  5. #24
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Ciao, io ho avuto 2 S3 8p ( una 3 e l altra 5 porte). Più bilanciata la 3 porte, la sportback è maggiormente comoda. L S Tronic è fulmineo ma, come tutti gli automatici, più delicato ed "affamato" di pastiglie dei freni. A parte ciò, una cronologia dei tagliandi fatta in Audi con allegate le fatture ti mette al sicuro dai km scalati...

    ---------- Post added at 00.36.06 ---------- Previous post was at 00.12.46 ----------

    Come ti hanno consigliato, meglio un bell'usato da privato uniproprietario. Tanto le famose "garanzie" non coprono mai completamente gli eventuali problemi...

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    beh il concessionario mi salvaguarderebbe da gravi danni tipo motore, turbina , cambio un privato ha sempre l'incognita.. e direi che anche negli usati che vedo su internet tra privato e concessionario non ci sono molte differenze di prezzo ed onestamente 2000, 2500 euro che il concessionario ci ricarica mi sembrano oneste se ti da un minimo di garanzia sulle parti più costose..

  7. #26
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Ovvio che sei un pochino più " tutelato" con la garanzia (o polizza di garanzia) in caso di gravi problemi. Il top sarebbe prenderne una usata direttamente dalla Rete Ufficiale Audi...

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    Sono davvero indeciso sul cambio ... mi sembra che i maggiori problemi ce li abbia il cambio a 7 rapporti delle a3 e non quello a 6 della s3 o mi sbaglio?...
    per quanto riguarda i freni è vero che il cambio automatico ti porta a consumarli di più' e poi mi sa che consuma anche più benzina.
    per i chilometri che faccio mi starebbe bene anche un bel manuale ed appunto non lo disdegno.. bah.. vediamo un po' ..aspetto le "critiche" di max sugli annunci che ho messo..
    è 2 settimane che sono senza macchina e mi sto incarognendo .. ma di sicuro non voglio fare un acquisto sbagliato.
    tra le 2 versioni mi piace di più la sportback , non capisco renzo a cosa ti riferisci quando dici che la corta è più bilanciata.. parli di estetica o di prestazioni .. ?
    ti posso dire che la corta è un modello che anche se bellissimo si vede in giro da molto più tempo che la sportback.. e mi potrebbe venire a noia presto..
    speravo che prendentdo una macchina potente e (comoda per la prima volta ) potessi tenerla più di 30 mesi ...

  9. #28
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Più bilanciata a livello di guidabilità, più incollata alla strada ( questa è stata la mia personale sensazione al passaggio dalla 3 alla 5 porte). Con l S Tronic i consumi migliorano leggermente rispetto al manuale, ma di molto poco. Comunque sei sui 9 max 10 km/l di media complessiva (quella letta nel menù 2 del CDB) guidandola normalmente. Ovvio che più schiacci più beve...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Ciao, beh la questione cambio è puramente personale, io usandola tutti i giorni posso dirti che visto che la uso molto in città oggi la prenderei conl's tronic, ma poi appena esco dalla città mi passa la voglia e mi godo il buon vecchio cambio manuale che ti fa sentire padrone dell'auto!
    Ora non so che idee hai ma io ti consiglierei la spb, perchè la sfrutti molto di più,e a mio gusto la linea è molto più bella e da quel che ho capito a te piace bianca quindi la morte sua è con il tetto in vetro (fantastico), la 3porte non ha il tetto tutto in vetro ma il tettuccio apribile e basta...

    Per gli annunci nel primo non si vede, la seconda è una reimmatricolata che io evito di solito a priori + altre cose che non mi piacciono, la terza non è male ma ha lo scarico che è troppo in fuori quindi ci hanno messo le mani ed i cerchi non sono originali, la quarta è messa molto molto bene ed ha tutto in ordine, libretto tutto compitalo ed interni immacolati...forse il prezzo è un pelino alto ma se ti accordi io la terrei in considerazione sai!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    mini cooper s

    Predefinito

    Allora domani festa.... finalmente.. e vado a vedere questa
    http://cerca.automobile.it/auto-inse...=1&tabNumber=2
    è un audi prima scelta quindi un po di garanzia ce l'ha ...
    non mi sembra affatto male ..
    vediamo quanto riesco a scucirli...
    secondo voi su cosa posso puntare per avere un po di sconto ? vi sembra a posto dalle foto ?
    ciao e grazie ...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •