Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Sale la rabbia!

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    190
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    ex S3 8VA ora BMW 320D F30 Xdrive Msport

    Predefinito

    Insomma...qualche impressione sul nuovo "giocattolo"?

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto!!
    Ora ti passerà tutta la rabbia e il nervoso...:) goditi il nuovo mezzo!!
    Attendo le foto, sono curioso di vedere questo colore...

  4. #63
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito

    ECCO LE MIE IMPRESSIONI dopo averla guidata il week end e questi due giorni:
    ESTETICA
    Per chi l'ha acquistata vedendola dal catalogo e non dal vivo si innamorerà perdutamente! E' stupenda sia a livello di rifiniture che di design. I tagli netti degli specchietti o dei fanali sono sublimi (gusto personale, s'intende). Internamente è sobrio: pochi pulsanti facilmente raggiungibili a parte il drive select (che cmq ho impostato sul tasto programmabile del volante). Tutto molto intuitivo. anche l'aria condizionata fa il suo (compreso il ricircolo automatico dell'aria). Ho i sedili sportivi (recaro) e sono avvolgenti senza essere una tavola. Il tettuccio apribile ed il pacchetto led (con luci regolabili) rendono l'atmosfera dell'abitacolo molto affascinante.
    Molti si girano a guardarmi e a seguirmi con lo sguardo...
    SUONO
    Il motore canta che è una meraviglia! sia in modalità efficiency che in dynamic. Se volete attirare l'attenzione SGASATE!
    MOTORE E CAMBIO
    Il motore dopo i 1.500 giri diventa una sinfonia e se tirato è una bestia che vuole uscire dalla gabbia! Gli innesti dello s-tronic sono velocissimi e precisi, il suono delle cambiate e sinfonia per orecchie di appassionati. Forse una marcia in più sarebbe stato meglio...ma è comunque molto elastica.
    COMFORT
    Buono considerato il passo corto, i cerchi da 18 e l'indole sportiva della S3. L'mmi touch ti intrattiene senza far sentire troppo la sua presenza. Inserisci la destinazione del navigatore con la voce o scrivendo sul pad del mmi. il vivavoce è nitido e senza fastidiosi effetti di eco, il clima fa bene il suo dovere e anche sotto il sole la macchina raggiunge la temperatura desiderata velocemente.
    TENUTA DI STRADA
    E' un audi quattro e si sente: piantata sulla strada e uscite veloci dalle curve! una garanzia!
    CONSUMI
    Mi sono ripromesso di non guardare i consumi ma non ce l'ho fatta. Durante l'attesa dicevo tra me e me...basta che faccia 9km/l! beh...con un pieno l'autonomia mi segnava 560km ed il consumo in uso "lavorativo" si attesta sugli 11km/l (e si che peso 90kg e viaggio con l'aria condizionata su "eco")
    Ma è dura non tirare una bella accelerata per un sorpasso o semplicemente per sentire il suono del motore...
    NEL COMPLESSO
    La macchina è stupenda: amore a prima vista. Il colore, tanto odiato, in verità non sfigura. I cerchi color titanio ben si amalgano alla carrozzeria ed i dettagli cromati (optional) rendono armonica tutta la composizione, abbinati anche ai vetri oscurati. Sarà che l'ho desiderata tanto, sarà che è la mia prima macchina sportiva che mi prendo ma ogni volta che la vedo sorrido!! Devo ancora provare l'autoradio (non ho B&O) ma con il suono del motore chi ha voglia di sentire un'altra musica?

  5. #64
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    L'ho vista qualche giorno dfa una blu cristallo. Bellissima, anche se il quadro centrale mi ha un pò stufato vedendo le future versioni e quella già presente sull'a6. Meccanicamente il nuovo haldex pare sia abbastanza migliorato (anche se preferisco il torsen avendoli provati entrambi), anche se non capisco perchè non mettere una marcia in più sull'stronic che ci starebbe tutta. I consumi che dichiari son veramente buoni considerando che è una quattro benzina, sarebbe bello poterla provare.

  6. #65
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    L'ho vista qualche giorno dfa una blu cristallo. Bellissima, anche se il quadro centrale mi ha un pò stufato vedendo le future versioni e quella già presente sull'a6. Meccanicamente il nuovo haldex pare sia abbastanza migliorato (anche se preferisco il torsen avendoli provati entrambi), anche se non capisco perchè non mettere una marcia in più sull'stronic che ci starebbe tutta. I consumi che dichiari son veramente buoni considerando che è una quattro benzina, sarebbe bello poterla provare.
    Ho avuto la fortuna di poterla provare prima che mi arrivasse per gentile concessione del concessionario che ha fatto arrivare la vettura da verona... magari se chiedi al tuo concessionario di fiducia potrà accontentarti. Esteticamente, invece, come accennavo mi piace moltissimo: sobrio e razionale.

    Per quanto riguarda il differenziale sono d'accordo con te che sia meglio il torsen... ma credo sia un problema di spazi e di distribuzione dei pesi oltreche ad un problema di consumi.

    Lieta novella... per il disagio ed il ritardo arrecatomi il concessionario mi è venuto incontro regalandomi 1 tagliando (e mezzo) gratis... oltre a numerosi gadget più o meno utili...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •