Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Molle e aspirazione diretta

  1. #1
    New Entry L'avatar di BananaBlu
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Molle e aspirazione diretta

    Salve a tutti,
    ho cercato di informarmi bene prima di scrivere questo post, volevo chiedere se qualcuno ha montato molle Eibach su assetto Sline. Ho contattato vari venditori e tutti mi hanno proposto le pro kit ma, imbattendomi nell'ultimo venditore, mi hanno riferito che la macchina non si sarebbe minamamente abbassata con le prokit, allora ho domandato l'abbassamento che avrei avuto montanto le Eibach SporLine. Mi hanno chiesto la distanza in mm dal mozzo al passaruota e hanno domandato direttamente alla Eibach un responso; pochi giorni dopo mi hanno riferito che l'abbassamento sarebbe stato dai 5 ai 10 mm. Volevo abbassarla almeno di 2 cm qualcuno mi consiglia qualcosa ? Non vorrei cambiare ammotizzatori, la macchina è già scomoda così

    Altra domanda: Ho cercato e ricercato, passando decine di siti, un'aspirazione diretta per il mio 1.4 TFSI ma tutti mi dicono che non esistono kit per il mio motore e che dovrei riuscire ad adattarlo per i fatti miei.. Sapete indicarmi qualcosa?

    Grazie fioi

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mou
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    774
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 sb 140cv

    Predefinito

    Io sapevo che le pro kit abvassano di circa 20/30mm...e le sport di 50mm...ovviamente mi sure da prendere con le pinze perché dipende anche dagli ammo.
    Ora tu hai un sssetto sline che è più basso dello stock di 20mm...quindi ci sta che le pro kit non abbassino...ma mi sembra strano per le sport . però se in eibach dicono così. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    EmmeDi Car Detailing
    La mia cariola...Audi A3 SportBack Dark Line 140cv


  4. #3
    Audi lover L'avatar di fabianos87
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi a3 8p 2.0 TDI

    Predefinito

    l'assetto s-line esce di serie 2 cm più basso rispetto alle stock...allora eibach per non fare confusione consiglia il pro-kit partendo da un veicolo stock che ovviamente abbassa di max 3cm per poi riferendosi alle s-line di montare io sportline che ovviamente abbassa ulteriolmente la vettura di 2 cm... quindi resoconto: a3 stock:(pro-kit -3 cm e sportline -5 cm), a3 s-line:(prokit: -1 cm max e sportline - 2cm circa). chiaro?

  5. #4
    New Entry L'avatar di BananaBlu
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Tutto chiaro, vi ringrazio ;)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •