Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Provata Q5 2.0 tdi

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    posso concordare su tutto... rimango della mia idea ma concordo tranne su questo:





    - Come prestazioni il 3.0tdi è anche migliore rispetto al 35d (il 30d non penso sia il motore giusto)


    il 3.0 bistadio BMW non ha paragoni... a parte i 50 cavalli in più del motore audi non può essere paragonato.. molti accessori che la BMW ha di serie (xeno, automatico,cerchi 19 ecc) in Audi si pagano... come macchia di nicchia l'X6 terrà molto bene il valore.. poi i gusti sono gusti..
    Sull'ultima cosa non saprei proprio! Perchè l'X6 dopo il boom iniziale sta avendo delle difficoltà proprio a causa della sua forma troppo grande e allungata e con scarsa abitabilità posteriore nonchè visibilità. Infatti vedo nuovi X5 ogni giorno mentre X6 nulla, dopo i primi due che sono arrivati subito.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa non eri della stessa opinione o sbaglio??... che ti avevo detto? senza opt non è una macchina degna del marchio che porta...
    Purtoppo non avevo ancora potuto toccare con mano l'auto in questione in configurazione base per assaporarne al pieno il reale valore!come ho scritto nel titolo della discussione: voto 5!
    E purtroppo è probabile che farò un giro negli showroom bavaresi......

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Sull'ultima cosa non saprei proprio! Perchè l'X6 dopo il boom iniziale sta avendo delle difficoltà proprio a causa della sua forma troppo grande e allungata e con scarsa abitabilità posteriore nonchè visibilità. Infatti vedo nuovi X5 ogni giorno mentre X6 nulla, dopo i primi due che sono arrivati subito.
    Sicuramente la X6 è un auto fuori dagli schemi (soprattutto il posteriore) ma sarò di parte (io la adoro ) la X6 è un altra categoria rispetto alla Q5 che con i giusti optional acquista parecchi punti (ma quale auto non lo fà) ma alla fine, secondo me, il gioco non vale proprio la candela considerando le assurde cifre di cui stiamo parlando e i giudizi non entusiastici di quei pochi che l'hanno provata...... io con 70000 € a disposizione mi butterei ad occhi chiusi sulla BMW! Sempre IMHO!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio
    Sicuramente la X6 è un auto fuori dagli schemi (soprattutto il posteriore) ma sarò di parte (io la adoro ) la X6 è un altra categoria rispetto alla Q5 che con i giusti optional acquista parecchi punti (ma quale auto non lo fà) ma alla fine, secondo me, il gioco non vale proprio la candela considerando le assurde cifre di cui stiamo parlando e i giudizi non entusiastici di quei pochi che l'hanno provata...... io con 70000 € a disposizione mi butterei ad occhi chiusi sulla BMW! Sempre IMHO!
    A me la X6 non piace per le dimensioni. Già la Q5 non mi si adatta perchè per le strade del mio paese è già troppo. Io senza fattori esterni avrei preso la A5 e comunque la X6 non l'ho potuta nemmeno valutare perchè con la 104 il limite è 2.8 per il diesel e 2.0 per benzina.

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    A me la X6 non piace per le dimensioni. Già la Q5 non mi si adatta perchè per le strade del mio paese è già troppo. Io senza fattori esterni avrei preso la A5 e comunque la X6 non l'ho potuta nemmeno valutare perchè con la 104 il limite è 2.8 per il diesel e 2.0 per benzina.
    Quoto TOTALMENTE quanto hai scritto. Anch iocon i limiti 104 se non avessi dovuto optare per volume di carico e trazione quattro avrei preso la A5 ad occhi chiusi....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    Quoto TOTALMENTE quanto hai scritto. Anch iocon i limiti 104 se non avessi dovuto optare per volume di carico e trazione quattro avrei preso la A5 ad occhi chiusi....
    Scusa se ti disturbo, ti ho inviato un messaggio privato. potresti leggerlo? :) Grazie!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    E cosa dire allora del volante multifunzione?
    Ci rendiamo conto che non è di serie, quando ce l'hanno Grande Punto e Opel Corsa???
    Più di 40mila euro di macchina e non ho i comandi della radio al volante!!!!

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    E cosa dire allora del volante multifunzione?
    Ci rendiamo conto che non è di serie, quando ce l'hanno Grande Punto e Opel Corsa???
    Più di 40mila euro di macchina e non ho i comandi della radio al volante!!!!
    Come non quotarti! e bè si può dire che il listino parta da 50.000 e non da 40.000, perchè almeno per quello che mi rigurada l'auto in configurazione base è scarnissima....per non dire di peggio!

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    E cosa dire allora del volante multifunzione?
    Ci rendiamo conto che non è di serie, quando ce l'hanno Grande Punto e Opel Corsa???
    Più di 40mila euro di macchina e non ho i comandi della radio al volante!!!!
    Si esatto!
    Ma non solo quello!
    Oramai tutte le case costruttrici danno molti accessori gratis che invece audi fa pagare!
    Anche se c'è da dire che questa volta un piccolo sforzo l'hanno fatto su questa Q5 mettendo lo schermo da 6,5"!
    ................Q5...............

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Si esatto!
    Ma non solo quello!
    Oramai tutte le case costruttrici danno molti accessori gratis che invece audi fa pagare!
    Anche se c'è da dire che questa volta un piccolo sforzo l'hanno fatto su questa Q5 mettendo lo schermo da 6,5"!
    Non è di serie solo sulla Q5 ma su tutti i nuovi modelli audi a partire dall'uscita della Q7 (A4-A5-A4 Avant).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •