Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Provata Q5 2.0 tdi

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Date un'occhiata a questo video con diverse suv e non tra cui a6 allroad e fatevi 2 risate alla faccia di chi critica la trazione Quattro

    http://translate.google.com/translat...ial%26hs%3DCog

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Quattroruote - Gennaio 2009 - Audi Q5 2.0 Tdi - Test 0-100: 10,1sec - Vel Max 195 - Consumo a 130: 10.5km/l
    Quattroruote - Agosto 2003 - Audi A3 2.0 Tdi - Test 0-100: 10,2 sec - Vel Max 208 - Consumo a 130: 14,8km/l
    Auto - Gennaio 2009 - Audi Q5 3.0 Tdi - Test 0-100: 7,01 sec - Vel max 218,7 . COnsumo a 130: 9,6km/l

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    Quattroruote - Gennaio 2009 - Audi Q5 2.0 Tdi - Test 0-100: 10,1sec - Vel Max 195 - Consumo a 130: 10.5km/l
    Quattroruote - Agosto 2003 - Audi A3 2.0 Tdi - Test 0-100: 10,2 sec - Vel Max 208 - Consumo a 130: 14,8km/l
    Auto - Gennaio 2009 - Audi Q5 3.0 Tdi - Test 0-100: 7,01 sec - Vel max 218,7 . COnsumo a 130: 9,6km/l
    staminchia, ma il q5 con qualsiasi motore a nafta consuma come una petroliera! e con il 2.0 tdi è pure piantato...

    fare i 10 km/lt in autostrada mi sembra assurdo, con la mia faccio i 13 ai 130 con cruise...
    sicuro che i dati siano giusti, mi sembra che consumi veramente troppo ,sia il 3.0 che il 2.0

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Il Q5 é carino,ne ho visti ben tre in concessionaria é più filante e meno azzardato del Glk,ma il 3.0tdi é una spugna e per averlo con accessori seri si vanno a spendere pure 70 mila euro.Un furto.Di serie non c'é praticamente niente.A questo punto meglio il 2.0 tdi risparmi 8000 euro all'acquisto per diana.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Il Q5 é carino,ne ho visti ben tre in concessionaria é più filante e meno azzardato del Glk,ma il 3.0tdi é una spugna e per averlo con accessori seri si vanno a spendere pure 70 mila euro.Un furto.Di serie non c'é praticamente niente.A questo punto meglio il 2.0 tdi risparmi 8000 euro all'acquisto per diana.
    Concordo in parte. Cioè è esagerato il prezzo di entrambi, si parla sempre di un suv medio che però viene a costare quanto un cayenne o x5 o x6. Ho provato a configurare una BMW X6 con tutti gli accessori possibili (compresi i dvd per i passeggeri posteriori) e di listino mi è venuto 80 mila euro circa, lo stesso prezzo della Q5 full optional. E l'X5 credo costi anche un po' meno.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Infatti é un furto...é pure sulla base della A4 non mi sembra abbiano fatto grandi sforzi economici per farlo sto benedetto suvvino.Se costava di meno potevo farci un pensiero come seconda macchina,visto che ormai la mia è tutto meno che comoda.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  8. #37
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Infatti é un furto...é pure sulla base della A4 non mi sembra abbiano fatto grandi sforzi economici per farlo sto benedetto suvvino.Se costava di meno potevo farci un pensiero come seconda macchina,visto che ormai la mia è tutto meno che comoda.
    Hai ragione, purtroppo. Io l'ho presa perchè mi serviva una auto nuova (quindi di uscita recente) e comoda. Non mi interessavano le prestazioni, forse solo il cambio automatico che però non è presente. Ma solo adesso sono "contento" della mia auto, dopo quasi 16 mila euro di optional (se non di più).

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Vabbé è irrilevante,goditela,la macchina é bella e comoda,meno ingombrante di quel carro armato del q7.L'avrai pur pagata tanto alla fine manterrà il prezzo da usata e Audi regge la crisi.E io ti dico che su un mezzo del genere i soldi spesi per gli accessori sono ben spesi.Diventa tutt'altra storia full optional,base il Q5 è tristino come la A5 coi 16" e i sedili di stoffa.Complimenti!
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •