Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Rientro in AUDI ... è possibile con questa CAR?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    349
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 TDI Facelift - MY2014 - 177 CV - SLine PLUS - Cerchi da 19 - Daytona Gray Pearl Effect

    Predefinito Rientro in AUDI ... è possibile con questa CAR?

    Ciao a tutti,

    ho voluto esordire con questo titolo, per attivare la vostra curiosità
    Ordunque, come dalla presentazione, che trovate QUI dopo anni passati in Audi, e ultimi 7 mesi in Opel, ho deciso di ritornare in AUDI, quindi sono andato a visonare una A4 Sline Exterior e Interior

    devo dire che il conce, ne aveva 2 esposte, 1 biancha e una nera, e visionandole da vicno, soprtautto un modello di mio gradimento, sono rimasto allibito dalle condizioni della car, pari al nuovo con soli 6000 Km al suo attivo, semestrale, provenienza dalla casa Madre Audi in Germania.
    Ci sarebbe anche la possibilità di ordinarla ex novo ancora da immatricolare, tempo 2 week dall'ordine sarebbe targata a mio nome per la prima volta ... allo stesso prezzo
    Ora a fronte di questo "esordio", sono a chiedervi ... a € 33900 IPT inclusa, 3 anni di garanzia dalla casa madre, serbatoio pieno di carburante ... cosa ne pensate della proposta di vendita?

    Certo che interverrete con vostre considerazioni in merito attendo fiducioso i vostri pareri, ben graditi.
    Ultima modifica di jobjob; 10-12-2014 alle 18:20

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di massimiliano80
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    584
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI multitronic Advanced Plus

    Predefinito

    Se parli di quella bianca...io la prenderei subito! Davvero completa e a un prezzo onesto! Vai!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di airbuzz
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A4 B8 Berlina Facelift 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Non ho ben capito il prezzo: hai detto che sarebbero 33900 nuova? Altrimenti non capisco cosa intendi con "immatricolata a nome mio per la prima volta"... Ma 34mila euro nuova mi sembra un po' troppo poco, dove sta la fregatura?

    Se invece è una semestrale come quelle che hai linkato sopra, il prezzo è in linea con gli optionals che sono elencati. Le auto aziendali audi con meno di un anno e meno di 10mila km in genere costano tra i 28 e i 35mila, a seconda degli optionals. Quella bianca ha dentro quasi tutto, quindi i 34mila ci stanno.
    Quello che è un po' strano è che ti danno solo 3 anni di garanzia, in genere qui in Germania per le auto aziendali che arrivano direttamente dall'Audi danno 5 anni di garanzia dalla prima immatricolazione...

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    349
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 TDI Facelift - MY2014 - 177 CV - SLine PLUS - Cerchi da 19 - Daytona Gray Pearl Effect

    Predefinito Rientro in AUDI ... è possibile con questa CAR?

    Thank guys

    @Airbuzz
    mi sono spiegato male io ... il conce mi diceva che facendola importare dalla rete Audi Germany dove loro si forniscono, c'è la possibilità di avere una semestrale ancora da immatricolare e con soli 5000/6000 km al suo attivo, e che quindi io sarei il primo propietario.
    Comunque sono rimasto basito dal fatto che le macchine che ho visionato stamattina, pur essendo semestrali, erano pari pari al nuovo, come quando acquistai la mia ultima Audi A4 sline Nuova nel 2007.
    Mi sembra di capire dalle vostre testimonianza che come prezzo ci può stare allora?
    Cosa mancherebbe secondo voi per completare il modello di cui sopra?
    Cosa aggiungereste?

    Commenti sempre graditi :-)
    Ultima modifica di jobjob; 10-12-2014 alle 18:21

  6. #5
    New Entry L'avatar di airbuzz
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A4 B8 Berlina Facelift 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Ah ok, ora ho capito. È lo standard qui in Germania, in pratica tutti i rivenditori di usato Audi ti offrono questa possibilità. Per quanto riguarda il "come nuovo", io ne ho presa una con poco più di un anno e 20mila chilometri e sia dentro che fuori è assolutamente come nuova, sembra che non sia mai stata guidata.

    Per gli optional, in più rispetto a quella bianca, mi viene in mente il multitronic, le quattro ruote motrici, l'audi drive select, i sedili regolaibili elettricamente, la telecamera posteriore per il parcheggio, l'Audi Music Interface, il sistema audio di Bang&Olufsen o l'Audi Sound System, e altro ancora. Però in genere è molto difficile trovare tutto su una di queste auto, perchè i dipendenti che scelgono il leasing hanno un prezzo fisso e decidono per l'uno o l'altro optional. Quindi a parità di prezzo magari trovi un'altra auto che ha qualcosa in più ma anche qualcos'altro in meno.

    Come ho detto, il prezzo mi sembra ok paragonato agli optionals, però non mi sembra neanche una mega-super-offerta imperdibile. Quindi se non hai fretta magari puoi prenderti un po' di tempo e guardare bene tutti gli optional che si possono avere e scegliere quello che ti interessa e quello che non ti interessa.

    Se vuoi dare un'occhiata ai vari optional e fare dei paragoni per il prezzo, guarda il sito ufficiale dell'Audi per le auto usate: http://vtp.audi.com/agwb/controller....s=Z1#s|1030,Z1
    Selezionando "werkdienstwagen" in basso in pratica ti mostra solo le auto aziendali di Audi. Il sito è in tedesco, ma dovresti riuscire a cavartela per fare delle ricerche.
    Guarda ad esempio questa, che è la prima che ho visto facendo una ricerca veloce.

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Manca il pomello del cambio s line traforato, ma quello te lo vendo io

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Bella, bella e poi bella....

  9. #8
    Utente (cancellato) 6
    Ospite

    Predefinito

    Maaaaamma mia che meraviglia......ha anche il clima bizona e se non sbaglio il navi 3G high...........attento a pagarla con consegna contestuale di tutte le chiavi, libretto e cdp intestato a te.


    Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

  10. #9
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    E' semplicemente da ULULOOOO

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Manca il pomello del cambio s line traforato, ma quello te lo vendo io
    Lo vendi davvero?
    Ultima modifica di AUDI A4 2.0 TDI; 31-05-2014 alle 20:09
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    349
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 TDI Facelift - MY2014 - 177 CV - SLine PLUS - Cerchi da 19 - Daytona Gray Pearl Effect

    Predefinito Rientro in AUDI ... è possibile con questa CAR?

    @gianpierolombardo

    Beh dai, quello è il minimo sindacabile per poter portare a termine la trattativa. Prima i documenti intestati a mio nome poi pagare ... Prima vedere cammello poi dare donna ;-)
    Comunque mi sembra di capire che possa essere un ottimo acquisto.
    Per me s line ext ed interno tutta la vita, mi sono sempre trovato benissimo con questa configurazione.
    Devo dire, che stamattina mentre la guardavo, è bassa assai, dato che io per gli assetti vado matto, e sulla mia attuale Opel ho montato le Prokit della Eibach e si abbassata di 3 cm diventando assai cattiva, in più gli ho fatto montare il doppio scarico ovalizzato ... Na goduria la linea che ha ora, solo che Audi è Audi, e su questa se l'acquisterò pensavo di fare altrettanto ... Con piccola mappatura after market.
    Dite che se monto le pro kit su questa si abbassa ulteriormente o avendo già l'assetto sline non vale na cippa?
    Ultima modifica di jobjob; 10-12-2014 alle 18:21

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •