Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: A6 Avant 3.0 quattro fine 2010

  1. #11
    New Entry L'avatar di Gimmolo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 (4F) Avant 3.0 Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Matpat3: grazie per l'info sull'olio (rosso o verde) x il tiptronic; cercherò sui vari forum per capire le differenti specifiche, per curiosità...

    Albetdi: la manutenzione preventiva 'è cosa buona e giusta' ma solo se ti fidi del meccanico, credo... Io con la vecchia auto ho fatto fino ai 120000 km i tagliandi dal conc, poi ho cercato un meccanico indipendente, per contenere un po' le spese, ma così perdo la 'qualità' del servizio. Ma è il portafoglio che mi comanda...

    Grazie ad entrambi!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Il portafoglio comanda fino ad un certo punto, e il buon mecca di fiducia, bisogna sempre averlo..ricorda sempre che chi fa da se.....fa anche per quattro se occorre, più ricorri ai conce e più il tuo portafoglio dovrai avere aperto, per trovare un guasto, cambiano i pezzi a valle del problema, a quel punto, sfido che poi risolvono il problema, solo che quella volta gli ho rifatto rimontare i pezzi vecchi che funzionavano benissimo. Per fortuna che si trova qualche service con personale competente e giusto con i tempi e i prezzi.; la volta che proprio nn potete fare a meno andateci, ma..meglio arrangiarsi..

  4. #13
    New Entry L'avatar di Gimmolo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 (4F) Avant 3.0 Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Da quando ho 'abbandonato' il concessionario (dopo la cinghia di distribuzione a 110000km), mi sono rivolto ad un amico ex-meccanico, e mi sono trovato bene, la vecchia A6 2.5 quattro non ha avuto grosse grane, solo manutenzione ordinaria + alternatore, pompa servosterzo e altre 'minuterie'.
    Adesso se cambio (e credo di si) e prendo A6 Avant 3.0 quattro del 2010 temo di dover ripartire con il concessionario... Sai se si può trovare in rete/forum una lista +/- ufficiale degli interventi di manutenzione previsti da 70000km in su, o mi basta sapere quanto potrebbe essere riportato sul libretto?
    Altra richiesta: sai dove posso cercare la brochure AUDI A6 Avant del 2010 in italiano? Per quel periodo ho trovato solo una brochure AUDI USA, ma è (era) troppo orientata sulla berlina, dati i gusti locali... mi piacerebbe sapere la lista degli optional che erano disponibili nel 2010.
    Buona fine settimana

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •