Lista utenti taggati

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 211

Discussione: Detto fatto: da Q5 a A3 SB

  1. #121
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    Ma riguardo all'acc... Nel glossario online c'è scritto che "ACC non è in grado di riconoscere oggetti fermi o provenienti dal senso contrario"
    Quindi se siamo in autostrada con ACC attivo e si vede già in lontananza una fila di veicoli fermi lui non rallenta ? Mi sembra strano

    Inviato dal mio Nexus 5
    ciao Riky

    si ferma si ferma ...appena testato l'altra settimana con 300 km di tutor e code contonue con blocchi da traffico.
    Ovvio che se c'è per terra un pneumatico o altro...nn lo riconosce

  2.  

  3. #122
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Ecco come si presenta l'auto dopo qualche ora di detailing e sigillatura con nanotech (car pro cquartz uk)


    ---------- Post added at 21.48.50 ---------- Previous post was at 21.40.00 ----------



    ---------- Post added at 21.52.15 ---------- Previous post was at 21.48.50 ----------



    ---------- Post added at 21.55.11 ---------- Previous post was at 21.52.15 ----------



    ---------- Post added at 21.59.21 ---------- Previous post was at 21.55.11 ----------



    ---------- Post added at 22.01.50 ---------- Previous post was at 21.59.21 ----------



    ---------- Post added at 22.03.45 ---------- Previous post was at 22.01.50 ----------



    ---------- Post added at 22.05.49 ---------- Previous post was at 22.03.45 ----------



    ---------- Post added at 22.08.01 ---------- Previous post was at 22.05.49 ----------



    ---------- Post added at 22.10.20 ---------- Previous post was at 22.08.01 ----------

    Ultima modifica di fabio_leon; 29-08-2014 alle 21:48
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    È stupenda Fabio complimenti :)

    Inviato dal mio Nexus 5
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  5. #124
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Complimenti Fabio!

  6. #125
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Strepitosa, complimenti! Contentissimo anche della tua recensione soprattutto per quanto riguarda il confort, visto che quasi sicuramente mi monteranno anche a me le continental che tanti avevano trovato rumorose! Visto che ti vedo parecchio esperto volevo farti una domanda e mi scuso inizialmente per l'off topic... Per i cerchi rotor neri il D140 non è troppo aggressivo per la finitura opaca? Te lo chiedo perchè quello ho in casa assieme a ironx e volevo sapere se poteva andare bene con la diluizione massima 1:4!

  7. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    stupenda!!!
    siccome ero intenzionato anche io a eseguire un lavoretto simile mi potresti dire come hai trattato l'auto prima del sigillante? grazie mille

  8. #127
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Su vernice opaca consiglio sempre massima cautela
    Inizia a diluizione almeno 1 a 6 è poi vedi come si comporta a livello di potere pulente..
    Iron x è sempre sicuro ma io non lo lascerei lavorare troppo a lungo: lo spruzzi, lasci agire un minuto e risciacquo

    ---------- Post added at 17.00.57 ---------- Previous post was at 16.51.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da simo9292 Visualizza Messaggio
    stupenda!!!
    siccome ero intenzionato anche io a eseguire un lavoretto simile mi potresti dire come hai trattato l'auto prima del sigillante? grazie mille
    Per come si presentava la vernice ho fatto un ciclo ibrido con Scholl s3 come comune con tampone rupes verde e finitura con menzerna ff3000 di finitura con tampone rupes giallo.... in alcuni punti solo ff3000 perché di più taglio non c'era necessità. ...

    ---------- Post added at 17.03.44 ---------- Previous post was at 17.00.57 ----------

    Ovviamente ogni vernice ha la sua storia e quindi un ciclo che va bene per me potrebbe non essere idonea per altre situazioni
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  9. #128
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Emm emm ahahah con calma ahahha non me ne intendo.. La metà di quello che hai scritto è arabo per me :D

    Siccome la macchina è nuova non avevo intenzione di lucidarla. Io avevo pensato di decontaminarla con IronX e tarX e poi applicare un sigillante spray. Volevo sapere se dovevo passare anche la clay bar prima o è superfluo.

    La mia è bianco amalfi

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    La Clay è un passaggio fondamentale per non portarsi dietro schifezze......
    Solo vedendo la macchina si potrà dire se serve o meno una lucidata: io dico che cmq un passaggio di polish anche da finitura lo farei..... ma hai qualche lucidare o fai a mano? ??
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Strepitosa, complimenti! Contentissimo anche della tua recensione soprattutto per quanto riguarda il confort, visto che quasi sicuramente mi monteranno anche a me le continental che tanti avevano trovato rumorose! Visto che ti vedo parecchio esperto volevo farti una domanda e mi scuso inizialmente per l'off topic... Per i cerchi rotor neri il D140 non è troppo aggressivo per la finitura opaca? Te lo chiedo perchè quello ho in casa assieme a ironx e volevo sapere se poteva andare bene con la diluizione massima 1:4!
    Sarà molto difficile che le Continental che le avevano trovate rumorose in tanti(oltre che essere le gomme con uno dei più alti indice di rumosorità 72DB).... all'improvviso sono diventate silenziose! ;-)...c'è da sperare che Audi abbia insonorizzato meglio la A3 nella My2015......

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •