Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Aiuto non funziona l'aria condizionata!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito



    dai pensa positivo se erano piu' danni boccheggiavi e ti si alleggeriva anche il portafoglio


    PS: le rottura di pa... del matrimonio in qualunque caso ti toccava lo stesso

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BRIO79 Visualizza Messaggio
    Effettivamente e proprio quello che mi ha chiesto, e cioè 30 € il pressostato commerciale, 50 € la ricarica e 20 € di manodopera.....

    Sinceramente sono contento per il danno poco costoso, ma in quanto a fortuna poteva girare tra qualche giorno.... considera che oggi sono stato ad un matrimonio con circa 35 gradi all'ombra, potete immaginarci me mia moglie e il bambino tutti vestiti di tutto punto a bocchegiare dal caldo ,ed invidiare le persone sulla Lancia Y del 1999 che si affiancavano ai semafori belli freschi a godersi l'a/c.....
    Questa è da ridere...ahahahah immagino la figura...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 2.0 Sportback

    Predefinito

    Tutto bene ciò che finisce bene , adesso dovrò portare la mia che da un anno ha un malfunzionamento, , l'aria fredda esce solo quando il motore è andato in temperatura, è cominciato l'anno scorso , il clima andava solo dopo che la temperatura raggiungeva i 70 gradi , quest'anno invece comincia a funzionare solo dopo che ha raggiunto i 90 , ed ogni tanto non raffredda bene , eppure è carico , speriamo che non mi spennino .

  5. #24
    New Entry L'avatar di BRIO79
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 B8 AVANT

    Predefinito

    Buonasera a tutti!!
    Come potete intuire dagli simile ho risolto tutto!!!
    Fortunatamente era proprio il pressostato, tra l'altro anche molto facile da sostituire ( basta svitare le quattro torx della copertura nera sopra il radiatore, e svitarlo con una 17) infatti devo dire che il radiatorista,persona molto cordiale e preparato,non mi ha fatto neanche pagare la manodopera per cui me la sono cavata con solo 85 €...40 la ricarica (scontato)e 45 il pressostato (in quanto quello da 35€ aveva il passo diverso)....
    Purtroppo stasera non posso postare codice e foto del ricambio, ma domani provvedero a farlo

  6. #25
    New Entry L'avatar di BRIO79
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 B8 AVANT

    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate se ieri sera non mi sono divulgato nei dettagli, ma stavo dal cell. di un amico in quanto il mio era scarico e stavo fuori casa....
    come promesso posto il codice del ricambio originale :

    PRESSOSTATO 8K0959126A
    20140609_151205.jpg


    mentre io ho preso questo commerciale della frigAir che è perfettamente adattabile (anzi se devo dire mi sembra anche più resistente dell'originale)
    $_12.jpg

    Come detto l'operazione di smontaggio è molto semplice basta levare la copertura per accederci e smontarlo dalla valvola radiatore

    20140609_152111.jpg

    AUDI A4 2.0 TDI
    Questa è da ridere...ahahahah immagino la figura...
    Ora si che ci rido ma vi potete immaginare quanto sia stata devastante come situazione
    E cmq gli antichi detti non sbagliano " Apprezzi ciò che hai solamente quando ti viene a mancare"

    Grazie ancora a tutti per l'aiuto e il conforto

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    Ciao,
    guarda caso, proprio da domenica anche a me aria condizionata out......ho vaggato e stesso errore "00256 - A/C Pressure/Temperature Sensor (G395) "......
    ho controllato da solo il sensore e una volta tolto il connettore si vedeva ad occhio nudo il gas che fuoriusciva dai pin del sensore.....
    sensore ordinato...appena arriva lo monto e porto la macchina a ricaricare il gas.....dovrebbe essere solo questo il problema...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #27
    New Entry L'avatar di BRIO79
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 B8 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo81 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    guarda caso, proprio da domenica anche a me aria condizionata out......ho vaggato e stesso errore "00256 - A/C Pressure/Temperature Sensor (G395) "......
    ho controllato da solo il sensore e una volta tolto il connettore si vedeva ad occhio nudo il gas che fuoriusciva dai pin del sensore.....
    sensore ordinato...appena arriva lo monto e porto la macchina a ricaricare il gas.....dovrebbe essere solo questo il problema...
    Effettivamente il radiatorista appena ha tolto il connettore ha visto la fuoriuscita dai pin di collegamento ed ha intuito che il problema era proprio il sensore, per cui i sintomi e gli errori in vaggata sono gli stessi, spero pertanto che anche tu possa risolvere solo sostituendo il sensore e ricaricando l'impianto .... fortunatamente il lavoro e semplice e poco oneroso...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    ...in giornata dovrei risolvere il problema......stasera vi faro sapere se ho risolto cosi anche io
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    4

    Predefinito

    Salve, qualcuno mi saprebbe dire come si smonta il connettore del pressostato? Ho provato a spingere, allargare, schiacciare la linguetta ma senza riuscire a sfilarlo. Grazie

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    4

    Predefinito

    Salve, una domanda sul montaggio:loring va piazzato a battuta sulla valvola dello scambiatore o va posizionata dentro il sensore e poi avvitato?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •