Lista utenti taggati

Pagina 8 di 24 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 237

Discussione: Differenze tra MMI e MMI plus toouch

  1. #71
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Primo motivo
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Apparte che questo è il thread dell'mmi e l'acc non c'entra niente, comunque uno è libero di spendere i soldi come meglio crede. Fosse così indispensabile come è stato detto alla pari di abs esp airbag ecc. ecc. l'avrebbero messo di serie.

    Io trovo molto più utili i fari a led che fanno giorno di notte, che un sensore che non frana nemmeno sotto i 30 all'ora.
    Sembra quasi vogliate giustificare la vostra spesa. 😉

    Ps. Nicco anche io se dovessi prendere l's3 la prenderei manuale ahahah 😁😁
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. #73
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Apparte che questo è il thread dell'mmi e l'acc non c'entra niente, comunque uno è libero di spendere i soldi come meglio crede. Fosse così indispensabile come è stato detto alla pari di abs esp airbag ecc. ecc. l'avrebbero messo di serie.

    Io trovo molto più utili i fari a led che fanno giorno di notte, che un sensore che non frana nemmeno sotto i 30 all'ora.
    Sembra quasi vogliate giustificare la vostra spesa. ��

    Ps. Nicco anche io se dovessi prendere l's3 la prenderei manuale ahahah ����
    Ma davvero sono l'unico ad averla ordinata manuale!?? Non ci sono più puristi della guida a tre pedali???
    Cavolo l's-tronic è un ottimo automatico senza dubbio...ma le sensazioni del manuale per me sono impareggiabili...

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  5. #74
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Ma davvero sono l'unico ad averla ordinata manuale!?? Non ci sono più puristi della guida a tre pedali???
    Cavolo l's-tronic è un ottimo automatico senza dubbio...ma le sensazioni del manuale per me sono impareggiabili...
    Concordo pienamente ;) ;)
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  6. #75
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Vero , siamo in ot , i forum hanno spesso questa caratteristica , si comincia a parlare di una cosa poi l'argomento forse perchè esaurito o perde verve ,sfocia in qualcos'altro.
    Vero che abs e airbag sono obbligatori , vero anche che ci è voluto tempo e molta opera di convincimento per farli diventare obbligatori, però alla fine c'è voluto proprio un obbligo di legge.
    Ricordo che più 25 anni fa cercavo una Afa con airbag e abs e mi si diceva che non servivano ne uno ne l'altro perchè l'alfa frenava benissimo senza abs che oltre tutto non facendo bloccare le ruote provocava tamponamenti e che le cinture erano pericolose con airbag , ora questa cosa è risibile se non pericolosa a dirsi , penso anche che magari un giorno anche i full led saranno obbligatori ,non conosco la differenza di resa tra xenon e led quindi mi attengo alla esperienza altrui e credo che la mia prossima macchina li avrà , credo anche non si faccia un buon servizio a dire che acc sia superfluo cosa che insisti a fare tu . ma naturalmente sei liberissimo di farlo , non credo si faccia un buon servizio a denigrare optionals che non si hanno ,ma il forum è un luogo di libere espressioni e la scelta delle spese è palesemente soggettiva e vincolata a motivi di grano oltre che ideologici .
    Ho cercato caso mai di giustificare l'errore di non aver fatto la spesa nella configurazione del mio acquisto,poi fortunatamente sono riuscito a retrofittare acc , grazie alle dritte di chi lo aveva e di chi l ha pubblicato come guida sul forum e all'errore iniziale ho potuto rimediare .
    Non ha molto senso il partito dell'automatico piuttosto del manuale ad ogni costo adducendo la vera gioia di guida col manuale e la guida da anziani dell'automatico , anche se qui sono convinto che un giorno ci saranno solo automatici ma ci vorrà molto tempo , sono meno convinto che un sistema come acc diventi obbligatorio perchè come vedete io sono qui con altri a dire che è fantastico e altri a dire che non serve a nulla e che 600 euro su una macchina che può superare allegramente i 50000 dono buttati..... così vanno le cose , rimanete pure con le vostre idee io ho cercato di esprimere le mie .... e a proposito non ritornerò su una macchina manuale e senza acc a meno che non mi possa permettere ne uno ne l'altro e naturalmente spero abbia i full led e non solo led posizione drl come la mia oggi , ma se non ci arrivassi col grano i full led sarebbero sacrificati al 100% da acc .
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  7. #76
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Aspetta aspetta aspetta, qui nessuno denigra nulla. Superfluo e poco utile sono gli unici aggettivi che sono stati dato finora. Sei tu che continui a voler farti dare ragione.

    Per me l'acc è utile quanto il tetto apribile. E il tetto apribile non lo metto mai tra gli optional.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  8. #77
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Metterò da oggi la parola superfluo tra gli aggettivi non denigratori .
    Mi arrendo, non avendo nessuna speranza , dichiarando acc superfluo, quattro anni di uso quasi quotidiano con ampie soddisfazioni si fermano davanti a chi non ce l'ha . Saluti
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  9. #78
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Ma davvero sono l'unico ad averla ordinata manuale!?? Non ci sono più puristi della guida a tre pedali???
    Cavolo l's-tronic è un ottimo automatico senza dubbio...ma le sensazioni del manuale per me sono impareggiabili...
    eh caro eddy per ora sei l'unico che conosco con cambio manuale....ormai puristi della guida a tre pedali sono sempre meno....ma perché un cambio stronic fa diventare una macchina molto comoda..ma quando deve se messa in S fa veramente provare forti emozioni....cambiate precise veloci e con un sound in cambiata inconfondibile....launch control...cose che su un manuale si perdono...parlo perché ho provato delle stesse versioni cn cambi diversi....e veramente l'auto cambia...

    tutte le auto da corsa ormai usano cambi automatici...

    comunque metti mmi plus ne vale...

    l'indispensabile per me e:
    -mmi plus
    -pack luci
    -full led
    -b&o
    -sedili sportivi

    consigliati:
    -acc
    -chiave confort
    -ride assist
    -sensori di parcheggio

  10. #79
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Metterò da oggi la parola superfluo tra gli aggettivi non denigratori .
    Mi arrendo, non avendo nessuna speranza , dichiarando acc superfluo, quattro anni di uso quasi quotidiano con ampie soddisfazioni si fermano davanti a chi non ce l'ha . Saluti
    Stai scherzando spero. Quindi fino ad un'ora fa apostrofare qualcosa come superflua era ritenuta un'offesa?

    Origine:
    Dal lat. superflŭus, der. di superfluĕre ‘traboccare, eccedere’, der. di fluĕre ‘scorrere’, col pref. super- ‘sopra’ •sec. XIV.

    Comunque come ho scritto qualche post addietro io avuto modo di provarlo molto a fondo questo benedetto acc, e benché l'abbia usato spessissimo, perché era di serie, non spenderei mai e poi mai 660€ per averlo. È un'offesa?

    Detto questo meglio chiudere qui perché sta andando nel ridicolo la questione.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    eh caro eddy per ora sei l'unico che conosco con cambio manuale....ormai puristi della guida a tre pedali sono sempre meno....ma perché un cambio stronic fa diventare una macchina molto comoda..ma quando deve se messa in S fa veramente provare forti emozioni....cambiate precise veloci e con un sound in cambiata inconfondibile....launch control...cose che su un manuale si perdono...parlo perché ho provato delle stesse versioni cn cambi diversi....e veramente l'auto cambia...

    tutte le auto da corsa ormai usano cambi automatici...

    comunque metti mmi plus ne vale...

    l'indispensabile per me e:
    -mmi plus
    -pack luci
    -full led
    -b&o
    -sedili sportivi

    consigliati:
    -acc
    -chiave confort
    -ride assist
    -sensori di parcheggio
    Il plus l'ho già aggiunto!!!
    Pack luci, B&O, full led, sedili sportivi e chiave comfort inseriti in configurazione iniziale!!!

    Il cambio è una questione di gusto personale ovviamente...saró l'unico

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 8 di 24 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •