Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: audi a6 2.5 quattro...tikketio

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    si ciao caro..cmq si lo visto il video...ma a me sembri che faccia piu rumore del tuo...xò nn capisco cm mai lo fa sl ogni tnt? e poi cn questo rumore possiamo camminare lo stesso? oppure sai a cosa possiamo andare incontro?se sai qlkosa fammi sapere ciao...

    si ciao caro..cmq si lo visto il video...ma a me sembri che faccia piu rumore del tuo...xò nn capisco cm mai lo fa sl ogni tnt? e poi cn questo rumore possiamo camminare lo stesso? oppure sai a cosa possiamo andare incontro?se sai qlkosa fammi sapere ciao...

    ciao max..cmq si lo avevo gia visto il video della tua car...xò sembra che il mio motore faccia molto piu rumore!!!.. cmq sai dirmi se posso continuare a camminare cosi o puo succedere qlkosa di grave poi? fammi sapere ciao grazie e auguri di buon natale...
    Ultima modifica di shaq; 25-12-2008 alle 21:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Max10r
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A6 4F AVANT 3.0 TDI V6 QUATTRO S-LINE

    Predefinito

    shaq se vuoi un mio consiglio fai controllare gli alberi smontando il coperchio delle punterie......almeno hai una certezza...
    Poi a seconda di come sono messi questi due alberi di conseguenza sn anche quelli del'altra bancata.................cmq fai questo piccolo controllo nn vorrei ti si rompesse qualcosa delle camme s e ke dovessi dar l'addio al tuo 2.5.................................ti costa poco quindi t consiglio caldamente di farli vedere.....................

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito shaq

    ah ok..ma tu mi consigli di andare all audi? da li riescono a vedere anke se e qualcosa altro cn il computer?? fammi sapere cm hai fatto te...io l ho visto un albero ma nn ne capisco tnt...ma potrebbero essere anke le punterie no?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Max10r
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A6 4F AVANT 3.0 TDI V6 QUATTRO S-LINE

    Predefinito

    si shaq potrebbero essere anche le punterie ormai vecchie e quasi inchiodate ma con 240kkm............................nn sperare solo in quello..................nn voglio fare il menagramo.....però sai...............................nn riesci a fare qualche foto a motore spento e a freddo delle due cammes che si vedono dal tappo dell'olio??

    Prova anche sempre a motore freddo e spento a scorrere con un piccolo cocciavite sulla superficie di una di queste due cammes per sentire se ci sono irregolarità o se è tutto liscio dall'inizio alla fine.........................e fammi sapere...........

    ciao

  6. #15
    Utente L'avatar di AudiB6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 B6 2.5 Tdi

    Predefinito

    Usate per caso il long life ??

    bye

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito shaq

    come olio dici?? no io uso quello normale...xkè??

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Max10r
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A6 4F AVANT 3.0 TDI V6 QUATTRO S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AudiB6 Visualizza Messaggio
    Usate per caso il long life ??

    bye
    no audib6 il longlife l'ho abbandonato a 90kkm........................il problema purtroppo affligge tutti i 2.5 nessuno escluso a meno che tu nn abbia avuto un c@lo spaventoso.......

  9. #18
    New Entry L'avatar di a6avant180quattro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a6 avant 180 quattro

    Predefinito

    Io resto sempre del parere che modi di utilizzo del propulsore fanno la differenza, tipo di lubrificante, ecc. Ma vi siete chiesti se veramente tutti i 2.5 avessero avuto questo "difetto" cosa sarebbe successo ?? esiste sempre l'unione consumatori che ci tutela! Sono convinto che si tratta di casi isolati, 1/100 forse o anche meno. Guarda caso sempre su auto usate, quindi potenzialmente km non originali, usate chissà come, tagliandi uno si uno no, olii scadenti, anche se 10/40 non sono tutti uguali.
    Diciamo che probabilmente il 2.5 ha un punto debole, ma non credo sia un difetto, che sono due cose differenti.
    La mia ha pochissimi km 107k e per il momento non presenta usura, e così stando potrei raddoppiare tranquillamente il kmtraggio, il segreto: fare attenti controlli su olio e qualità dello stesso. Non scannare a freddo, sopratutto in questi giorni di gelo, che la temperatura stanta ad arrivare a 60, quando l'ottimale sarebbe 90.
    Comunque se il rumore lo fa a freddo, è quasi nella norma, visti i tuoi km, poi appena l'olio riempie i bicchierini scompare, nn dipende dalle camme, ma come dicevo prima dall'eccessivo freddo quindi l'olio impiega maggior tempo a salire in testa e a fare il suo dovere. Se fossero le camme si sentirebbe sempre.
    int.pelle, fari xenon,tettuccio,assetto,TV-Navi-Bose,cambio manu 6, blu notte met., Quattro Avant 2.5 Tdi 180cv.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito audi

    ciao a6avant180quattro...guarda t sembrerà strano ma qst rumore me lo fa x poki secondi quando l accendo...dopo di ke nn lo fa e poi magari dp un lungo traggitto lo rifà!! ma nn capisco...bho...uno dell audi mi ha detto ke se vado avanti cosi mi puo saltare il bikkiere e poi camminerei a 5 cilindri...ma è vero??può essere? risp ciaoo

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    ma il problema delle camme non è risolto anche fuori garanzia in conce???
    Ultima modifica di cadutoqua; 06-01-2009 alle 14:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •