Lista utenti taggati

Pagina 1 di 42 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 414

Discussione: topic definitivo omologazione 18 audi A3

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito topic definitivo omologazione 18 audi A3

    Secondo quanto dice autogerma, ci sono 2 modi per omologare i 18:

    1 metodo, e piu' costoso: andare in un conce audi, scegliere dal catalogo audi (molto ridotto) di cerchi, i cerchi da poter montare. sborsare circa 2000-2500-3000€, e fare tutto

    2 metodo, piu' economico: andare in un conce audi coi 18 audi, magari pagare per farli mettere su, e pregarli in ginocchio che chiedano il nullaosta, facendo quindi una "perizia ai cerchi per verificare l'originalità" (parole dell'ufficio omologazione)

    Io essendo un barbone (purtroppo ) mi appellerò al 2° metodo. Lunedì, se tutto va bene, inizierò a bussare le porte di tutti i concessionari audi della zona di milano, provincia di milano, e provincia di varese, pregando che facciano questa operazione.

    vi aggiorno appena so qualcosa!!!



  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Sezione sbagliata... te la sposteranno.
    Ad ogni modo la via pidocchiosa interessa anche me, creeresti un precedente.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    c'è un'altro metodo quello che ho adottato io: sono andato in conce Audi con fotocopia libretto,documento del possessore e carta di possesso è ho chiesto se facevano la richiesta per il nulla osta per omologare i 18...

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    ebbene si!!! oggi sono andato dal concessioanrio con cerchi che ho pagato a LTATA, hanno controllato i codici un secondo (solo 1 cerchio), e senza che comprassi nè cerchi, nè gomme, domani mandano la raccomandata!!!! yeah!!!!!!!!!

    entro 10 giorni ho il nullaosta x i 18!!!!

    tutto questo xkè mi ha spiegato il ragazzo che ho scelto un centro piccolo, che ne fanno veramente poche, se no per un centro grande è logico che vogliano venderti i cerchi...


    yeahhhhhhhh 18 in arrivo

  6. #5
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    donnie, se posso, da chi sei andato?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    ook...ma a me risulta che poi cmq devi andare in motorizzazione con l'auto e i 4 cerchi montati originali...ed è li che ti scrivono sul libretto la mitica dicitura 18"

    o sbaglio.

    nella fattispecie il conce mi disse....

    1) vieni quà...scriviamo la letterina di richiesta alla casa madre (su apposito modulo) + 10 euri

    2) nn appena arriva la risposta dalla casa madre (il nullaosta?!), in essa è recata la dicitura dei cerchi che puoi montare...misure e marca (credo)

    3) ti procuri detti cerchi...vai te (lui mi farebbe pagare del resto) in motorizzazione su appuntamento, spendi 50 euro circa (bolli o nn so che roba)..il tipo controlla..e poi ti aggiornano il libretto.
    4) ammontare dei costi (fatta eccezione per il nolo o l'acquisto di cerchi e gomme) 60 euro + 2h di tempo + benza per andare in motorizzazione (della serie siamo proprio pidocchiosissimi)

    ecco mi piacerebbe capire donnie se la procedura da te seguite collima con quanto scritto da me

    Dico solo una cosa forse un pò polemica...(poi ognuno è libero)...mi sono state sparate cifre di 800 euro....per la sola omologazione...della serie 400 l'agenzia e 400 il tipo della motorizzazione........cerchiamo di piantarla di alimentare questo mercato di mafiosi....grazieee

  8. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Mah, è un po' di tempo che la rete ufficiale sta manifestando "strani" segnali...
    Se VGI dice che i cerchi non devono più per forza essere fatturati dalla rete ufficiale, siamo già a metà dell'opera, si tratta SOLO di convincere i concessionari troppo zelanti...
    Credo che con la politica dello scorso anno non abbiano venduto un solo cerchio (ette credo!!!), magari la stanno un attimo rivedendo...

    Il mio è più un auspicio che una certezza, sia chiaro...

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    boh ste ti farò saper,e per ora il conce ha solo mandato la raccomandata per avere il nullaosta...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    contrordine, oggi sono andato per pagare la raccomandata e mi hanno dato una notizia brutta. Praticamente loro mandano il telaio ad autogerma, e autogerma verifica che tu monti il "TELAIO SPORTIVO" (NON chiedetemi cosa sia... non lo sanno neanche loro), così se hai il telaio sportivo te lo danno, se no nada.

    loro hanno fatto in totale circa 3 aggiornamenti di misure dei cerchi, e tutti e 3 sono passati, però mi ha detto che erano tutti e 3 2.000 TDI.

    quindi c'è la possibilità che autogerma mi rimbalzi la mia richiesta, in quanto personalmente non credo che la mia abbia il telaio sportivo... peccato!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    giusto oggi ho parlato con il tipo dell'agenzia che mi segue il maledetto trapasso ()...e a libretto come previsto (ma magari mi andava di q.lo)...nn ha i 18"...ma vaaaa...e vaaa

    quindi sarò in ballo anch'io con il discorso nulla osta...

Pagina 1 di 42 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •