Lista utenti taggati

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 414

Discussione: topic definitivo omologazione 18 audi A3

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi Q3 40 TDI S LINE 4x4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Quella del telaio sportivo è una BUFALA... la circolare ufficiale non fa cenno ad alcun tipo di telaio sportivo, cita il modello A3/A3 Sportback (8P) quindi quello commercializzato dal 2003.
    Il resto è aria fritta!!!



    non mi risulta che abbia ancora fatto il collaudo... attendiamo notizie
    a me risulta ke il telaio sportivo per questi str..i è quello dell'allestimento S-Line, infatti se ordini la macchina con tale allestimento con ruote da 17" automaticamente ti ritrovi sul libretto anche quelli d 18" !! capito ? è sempre e solo una questione di soldi alla faccia della sicurezza che mettono davanti a tutti.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBi57 Visualizza Messaggio
    a me risulta ke il telaio sportivo per questi str..i è quello dell'allestimento S-Line, infatti se ordini la macchina con tale allestimento con ruote da 17" automaticamente ti ritrovi sul libretto anche quelli d 18" !! capito ? è sempre e solo una questione di soldi alla faccia della sicurezza che mettono davanti a tutti.
    scusa allora perchè a me hanno rilasciato il NO avendo una A3 ambition senza assetto ne pacchetto S-line????

  4. #23
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    ... è ora possibile procederere al postmontaggio di cerchi/ruote complete con misure non riportate sulla carta di circolazione per tutti i seguenti modelli della gamma Audi:

    - A3/A3 Sportback (8P)

    - A4/A4 Avant (8E)
    - A4 cabrio (8H)
    - A6/A6 Avant (4F e 4B)
    - Q7 (4L)
    - A8 (4E)

    ...

    Tale possibilità è limitata ai prodotti appartenenti alla gamma Accessori Originali Audi, per i quali il Costruttore ha previsto e testato l'installazione successiva...
    Infatti... in postmontaggio non ci sta scritto da nessuna parte che devi avere l'assetto o un particolare allestimento.

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    certo che non c'ès critto da nessuna parte, ma l'ultima parola è sempre la loro... oggi sn andato e nn è ancora arrivata nessuna risposta... attendiamo x fine settimana..

    comunque ora che mi ricordo, io conosco un carrozziere tuning, che fa macchine tipo da gara, o che vanno su megatuning e quei giornali li, e prima di andare in audi ero passato da lui, che mi aveva detto la stessa cosa, ovvero che gli dovevo dare il numero di telaio e lui passava tutto a un suo amico, e in autogerma hanno un database coi telai, per cui per alcuni telai era possibile, per alcuni altri no, e per questi "no" non erano possibili deroghe... mi è venuto in mente adesso... perciò se lo dice un conce audi, e uno che fa "omologazioni" di lavoro... ci sarà uno spiraglio di verità...

    magari ad esempio il telaio sportivo è quello delle audi a partire dal single frame di serie... boh, 'zzo ne so...
    Ultima modifica di Donnie; 07-05-2008 alle 00:14 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    ancora niente è arrivato... mi sa che passeranno altre 1-2 settimane...

  7. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    ancora niente è arrivato... mi sa che passeranno altre 1-2 settimane...
    aspetta e spera...


    che poi NON s'avvera....

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

  9. #28
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Se così fosse a questo punto provo anch'io a passare ai 17".
    Appena riesco vado a chiedere al conce che ho vicino e vi faccio sapere!!!

  10. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto quello che mi hanno detto all'Audi Zentrum di Bologna, visto che ho la car in officina ho deciso di fare finta che non sapevo niente ed ho chiesto cosa devo fare se voglio montare dei cerchi di misura alternativa:
    innanzitutto devono essere cerchi originali, perchè mamma Audi non si prende la responsabilità di approvare cose non originali. e quando io gli ho detto che i cerchi li ho già e sono originali ma acquistati usati mi hanno detto che gli devo solo comunicare il codice del cerchio che è stampato dietro, loro fanno la richiesta di nulla osta per quel cerchio e dopo circa sessanta giorni arriva il nulla osta con il quale io vado in motorizzazione e faccio l'omologa. A questo punto io dico: in motorizzazione una volta passato il collaudo sul libretto mi viene aggiornata la misura del nuovo cerchio e non il tipo di cerchio specifico.....almeno credo.....e quindi poi si è a posto!!!
    SBAGLIO?
    Sul fatto che debbano essere originali, nessuno eccepisce. Il fatto è che io ho già fatto richiesta esplicita in n concessionarie, fornendo anche il codice dei cerchi 4E0601025AB 1H7 (9 razze RS4, 18x8ET43) in mio possesso. Le concessionarie sono (e le relative risposte) sono state:

    - Scarabel (PD): picche, serve la fattura dei cerchi nuovi comprati da noi
    - Service Montato (Este, PD): bisogna dimostrare che i cerchi sono originali con una fattura di Audi AG (o Service Partner equivalenti)
    - Frav (Altavilla Vicentina): bisogna avere i cerchi della circolare (che tra parentesi hanno codici "fantasma")
    - Service Gecauto (Vicenza): senza la fattura dei cerchi non facciamo niente.
    - Service Superauto (Padova): nessun riscontro (via mail).

    4 su 5 (e il 5° non ha risposto)... non c'è male direi.

    Il paradosso è che io vorrei veramente comprarmi i cerchi originali (non da loro però)...

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Secondo me fanno un po' come gli pare, a seconda di come gli gira......teste di .........!!!!

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •