Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: you & eni - anomalo storno punti - presunta truffa gestore

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Personalmente uso tantissimo le raccolte di punti dato che viaggio parecchio.
    Ho avuto quella della Totalerg con cui mi son fatto diversi pieni alla moto "gratis" e con Alitalia mi son fatto l'iphone 4 oltre a un'orologio Casio molto carino.
    Ora totalerg fa scadere i punti per fine mese, quindi devo valutare se proseguire con quella o iniziare con You&eni .... MA anche totalerg è poco protetta come la Eni.
    Ha però la comodità di poterla gestire tramite App

  2.  

  3. #12
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    uso Q8 da un ventennio e mai avuto problemi con la ricezione dei regali. Nominativi in base alla carta arrivano al gestore della pompa e la Q8 mi manda anche un sms da un loro numero nazionale avvisandomi che dal gestore è disponibile il premio per il ritiro (presumo che il gestore debba telematicamente scaricare il premio all'arrivo tramite codice a barre). L'ultima che ho preso è stata una bicicletta pieghevole con ruote da 28". sino ad ora impeccabili. Fortuna? Non so ma ne sono soddisfatto.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Con q8 non ho avuto problemi neppure io, presi una nikon reflex: un po' lenti ma tutto ok.

    Anche con Tamoil presi qualche premio, ma cose piccole che erano già dal gestore.

    Ora che i punti so possono convertire in denaro contante (perchè non si può solo acquistare carburante, ma anche trasferire il credito in punti su una postepay trasformandolo in soldini) credo sia necessario un po' più di formalismo rispetto alla gestione ENI.



    iPad & Tapatalk
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •