Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: dove monta valvola termostatica audi a4 2.5

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito dove monta valvola termostatica audi a4 2.5

    Dove monta la valvola termostatica la mia audi?? Che si deve fare per sostituirla?

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di FabioTDI4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 2.5 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    la valvola termostatica è a sinistra della pompa dell'acqua e per arrivarci bisogna smontare tutto l'anteriore.. via i fari, paraurto, radiatore,condensatore insomma giù tutto il muso come se dovessi rifare la distribuzione.. fra manodopera e pezzo andranno via quei 200 euro sicuro..

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    E tanto mi hanno chiesto all audi il problema vogliomo 100 euro a parte perche mi hanno controllato che e la valvolz termostatica e mi hanno controllato che mi simaccendeva luci candelette quindi 100 piu 200 totale 300 euro.
    E il fatto e che 2 settimane fa un meccanico mi ha fatto ci ghia distribuzione e da allora mi si e bloccata valvol termostatica ed ora devo buttare 300 euro in audi per sostituire la valvola che poteva essere gia sostituita da questo meccanico.

    ---------- Post added at 17.57.11 ---------- Previous post was at 17.23.09 ----------

    A me sembrano esagerate q00 euro per una diagnosi per dirmimche e la valvola termostatica da sostituire e che le candelette mi si accende spia per colpamsensore pompa gasolio.

  5. #4
    New Entry L'avatar di FabioTDI4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 2.5 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    la realtà sai qual'è? che l'a4 2.5 v6 è una macchina di m...a.. io è da 7 mesi che ce l'ho e sono 7 mesi di rogne.. gli alberi a camme e distribuzione.. i coperchi delle punterie e relative guarnizioni.. due cinghie esterne rotte a causa dell'olio che le deteriorava.. un manicotto intercooler.. e per ultimo l'iniettore pilota e sono tutt'ora a piedi ! e per fortuna sono riuscito a nn far bruciare l'alternatore.. e che bella novità ora anche il turbo fischia.. tra pezzi e manodopera sono a oltre 2000 euro certificabili ! appena la sistemo al primo che mi da 2500 euro gliela vado a portare fino a davanti casa e gli lascio anche il pieno pagato ! e che possano cascarmi a terra comprerò una panda 1000 fire !

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Miago
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    414
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro S-Tronic 211cv '13

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    Grazie quale numero e la valvola termostatica?

    ---------- Post added at 21.45.33 ---------- Previous post was at 21.43.52 ----------

    Mi dispiace fabio

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    la valvola era meglio cambiarla preventivamente anche se perfettamente funzionante

    ---------- Post added at 21.49.54 ---------- Previous post was at 21.49.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da r.francesco77 Visualizza Messaggio
    Grazie quale numero e la valvola termostatica?

    ---------- Post added at 21.45.33 ---------- Previous post was at 21.43.52 ----------

    Mi dispiace fabio
    non è questo lo spaccato del 2.5

    ---------- Post added at 21.53.43 ---------- Previous post was at 21.49.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da FabioTDI4 Visualizza Messaggio
    la realtà sai qual'è? che l'a4 2.5 v6 è una macchina di m...a.. io è da 7 mesi che ce l'ho e sono 7 mesi di rogne.. gli alberi a camme e distribuzione.. i coperchi delle punterie e relative guarnizioni.. due cinghie esterne rotte a causa dell'olio che le deteriorava.. un manicotto intercooler.. e per ultimo l'iniettore pilota e sono tutt'ora a piedi ! e per fortuna sono riuscito a nn far bruciare l'alternatore.. e che bella novità ora anche il turbo fischia.. tra pezzi e manodopera sono a oltre 2000 euro certificabili ! appena la sistemo al primo che mi da 2500 euro gliela vado a portare fino a davanti casa e gli lascio anche il pieno pagato ! e che possano cascarmi a terra comprerò una panda 1000 fire !
    perché hai sostituito l'iniettore pilota?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  9. #8
    New Entry L'avatar di FabioTDI4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 2.5 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    devo sostituirlo xkè è andato.. diagnosi pompista bosch dice :
    021E sensore spostamento ago interruzione\cortocircuito
    sono veramente stanco..

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Francesco, ma la pompa acqua l'ha cambiata?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    Sinla pompa acqua lo cambiata.
    quello che mi fa rabbia il meccanico quandi stava facendo cinghia distribuzione io pssai da lui, e gli dissi vedendo lammacchina tutta smontata qualsiasincosa ce da cambiare cambia poiche poi non vorrei che succede qualcosa, infatti minha fatto cambiare 2 cuscinetti esterni anche se uno nn serviva cambiarlo ma io ho detto per 30 e anche 50 euro meglio cambiare tutto subito, e infatti montato tutto eccoti a valvola termostatica da cambiarE. DITEMINCHE DOVREI FARE ORA.? Lomtelefonato glielo detto mi ha rispoto il meccanico che neache sa dove sta la valvola termostatica,glielo detto deve rismontare tutto come se dovrebbe rifarmi cinghiandistribuzione, lui mi ha detto e che lui non e ancora sicuro che e la valvola anche se gia mi ha cambiato anche il sensore esterno.ma se in audi mi hannomdetto e la valvola termostatica.
    e lunedi chiede ad un meccaniconex meccanico audi in pensione e la vogliono controllare insieme.
    ma l audi se minfaceva tagliando completo e cinghia distribuzione, me l arebbe cambiata valvola termostatica? E se succedeva che mimconsegnavano la macchina in audi dopo fatto cinghia e usciva termostato da cambiare?? Che facevani?

    ---------- Post added at 23.43.05 ---------- Previous post was at 23.41.03 ----------

    Poi in audi domani vogliono 100 euro perche hanno visto e devo cambiare valvola termostatica e che si acccende luce candelette e il sennsore pompa gasolio ma 100 euro per vedre cio?
    cioe 4 mesi fa mi hanno fatto dignosi piu risolto un problema in audi 40 euro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •