Lista utenti taggati

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 428

Discussione: ORDINATA!!!!!

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Visto che insisti... e chi ti avrebbe dato questa informazione?
    Su q5 è così, ora verifico sul catalogo elettronico e su elsawin
    Ultima modifica di fabio_leon; 23-06-2014 alle 17:36
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Confermato, ad onore della cronaca, che il codice dei componenti tra impianto radio base e sound system sono gli stessi, quello che cambia ovviamente è la 56, la radio che ha l'amplificazione in più per sub e canale centrale, mentre tutti gli altoparlanti sono codici diversi in caso di b&o (codice 9vs).
    Questo conferma che, esattamente come su Q5, il sound system siano soldi spesi male, mentre il b&o, oltre a una migliore qualità (per essere OEM) dei singoli componenti c'è anche un VERO ampli separato connesso in fibra ottica che fa davvero la differenza!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Confermato, ad onore della cronaca, che il codice dei componenti tra impianto radio base e sound system sono gli stessi, quello che cambia ovviamente è la 56, la radio che ha l'amplificazione in più per sub e canale centrale, mentre tutti gli altoparlanti sono codici diversi in caso di b&o (codice 9vs).
    Questo conferma che, esattamente come su Q5, il sound system siano soldi spesi male, mentre il b&o, oltre a una migliore qualità (per essere OEM) dei singoli componenti c'è anche un VERO ampli separato connesso in fibra ottica che fa davvero la differenza!
    Più di un'anno fa avevo ordinato la mia A3, inizialmente con l'Audi Sound System per un fattore di spesa, ma con il B&O nel cuore perchè amante del buon audio in auto. Mentre passavano i mesi, ho letto e tradotto non so quanti forum tedeschi e inglesi, ho condiviso le mie seghe mentali in merito qui sul forum e se si va a cercare si troveranno, oltre a una mia recensione sull'Audi Sound System, dei commenti in altre discussioni ove raccontavo che tramite magazzino ricambi della concessionaria, confrontando mediante i numeri di telaio di 2 A3 con impianto base una e Sound System l'altra (modo attendibile per una verifica corretta), gli altoparlanti delle porte anteriori avevano codici diversi, quindi teoricamente sono diversi, oltre che dalla bocca del magazziniere, l'ho letto pure io dallo stampato che mi ha consegnato.... Adesso...dimmi tu...
    Ultima modifica di Ascolta; 23-06-2014 alle 22:30

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    La bocca del concessionario vale meno di zero, ne sanno meno di noi................... Detto questo l'unico libro del sapere che conta è e t k a, basta guardare su quello, ci sono gli altoparanti con gli stessi codici per 8RM (impianto base) e 9VD, mentre sono diversi per 9VS (b&o).
    Perchè non fai un pensiero al retroft?????Si trovano kit completi a circa 700 euro....
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Guarda, ti ho spiegato su come hanno fatto il confronto, credo tu sappia benissimo che il numero di telaio sia il dato più attendibile per ottenere un ricambio corretto e il magazziniere lo conosco molto bene, anzi, se mi diceva che le cose stanno come hai spiegato tu, altro che seghe mentali, la modifica dell'ordine la favevo immediatamente (cosa che feci 2 gg dopo prendendo cmq il B&O). MI vien da pensare che magari un'A3 fosse a 3 porte (quella ove testai per un'oretta in parcheggio il Sound System) e l'altra col base una Sportback, ma mi sembra alquanto strano cambino i codici cassa (attacchi diversi?). Di sicuro non mi sto inventando le cose, sian qua che capire e imparare.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    180 watt del sound system va benissimo per me che vengo da un impianto da schifo, il b e o mi piaceva ma 1000 euro non ce li butto.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Modificato ordine e aggiunto full led e b & o

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Gran bella configurazione e complimenti per il mezzo... Cugina della mia a parte la motorizzazione :)
    Io al posto dei full led e b&o avrei messo l'mmi plus, ma ogniuno ha le sue scimmie
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  10. #29
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Quando ti arriva?

  11.  

  12. #30
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Modificato ordine e aggiunto full led e b & o
    ohhh bravo qualcuno che mette questi full led....!!!!

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •