Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema bluetooth audi a6 4f 2006

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    a6

    Predefinito Problema bluetooth audi a6 4f 2006

    salve a tutti posso farvi una domanda? ho preso da poco un audi a6 2.7 tdi anno2006 con mmi basic plus 2g monocromo ho solo la basetta nel bracciolo centrale e volante multifunzione però ho visto nel diplay la rubrica telefonica del vecchio proprietario che presumo la utilizzava tramite bluetooth. io ho fatto la ricerca bt dal mio cell galaxy core trova il bt audi ma non riesco a scaricare la rubrica mentre il galaxy di mia moglie s4 non riesce proprio a trovarlo come posso fare ? forse è possibile associare solo max 5 bt quindi dovrei cancellare tutti i bt del vecchio proprietario ma come faccio quale è la procedura? poi se vado nel menu e inserisco un nuovo numero con nome non me lo fa salvare perchè? inoltre se invio una chiamata dal cell si attiva il bt audi quindi riesco a sentire e a parlare ma non mi fa effettuare la chiamata vocale aiutatemi grazie sono nuovo e non tanto pratico su questo tipo di auto grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di smaratz
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    174
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Quattro

    Predefinito

    Ciao...anche a me appena presa non mi collegava il cellulare...poi ho cancellato la rubrica del vecchio proprietario...cancellato anche il dispositivo,resettato mmi e fatto la ricerca del cellulare...cosi me lo ha trovato subito...


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    a6

    Predefinito

    ok ma come faccio a cancellare il dispositivo cè qualche voce passaggio da fare come faccio a resettare l mmi?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Dovrebbe esserci nelle istruzioni...
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •