Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: rottura portaoggeti

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Il codice elemento freno (pistoncino): 8E1 880 324
    Se e solo rotto il perno piccole che tiene attaccato pistoncino e cassetto il codice è questo: 8E0 880 802
    Appena ho fatto le foto te le posto.
    Ciao
    precisamente il secondo codice a cosa si riferisce...........comunque nella mia si è rotto direttamente l'attacco del cassetto.....quindi andrebbe cambiato tutto......

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    sono appena passato in conce e la posta mercoledi per vedere cosa si è rotto. il tipo pensa che si sia rotto solo il pistoncino, speriamo bene. ma se devo cambiare tutto il pezzo del cassetto dove c'è il perno quanto costa? il pistoncino mi ha detto che costa più o meno 10 € ma se ho rotto il perno quanto spengo più o meno?

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    precisamente il secondo codice a cosa si riferisce
    Il secondo codice si riferisce al perno per bloccare il pistoncino al cassetto, una sorta di tubicino di plastica, che costerà 50 centesimi.

    Il problema che il perno principale è il cassetto, quindi rotto quello và sostituito il coperchio.
    Però è dura che si sia rotto il pistoncino, ho notato che quando il cassetto scende di colpo è perchè si è completamente rotto.
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    nessuno ke sa quanto costa cambiare tutto lo sportello? almeno so già cosa pago nella peggiore delle ipotesi..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    ciao ragazzi sono appena tornato dal conce e mi hanno detto che si è rotto il perno, quindi va cambiato tutto lo sportello. insieme allo sportello cambiano anche il pistoncino. tutto il pezzo costa 98 € + mezz'ora di manodopera. come arriva il pezzo vado per la sostituzione..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono appena tornato dal conce e mi hanno detto che si è rotto il perno, quindi va cambiato tutto lo sportello. insieme allo sportello cambiano anche il pistoncino. tutto il pezzo costa 98 € + mezz'ora di manodopera. come arriva il pezzo vado per la sostituzione..
    Ho pensato fosse il perno, anche perche il pistoncion è dura che si rompa.
    Azz... mezzora di manodopera????
    Cavoli si e no a smontare e rimontare ci avrò messo 10 minuti.
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Identico problema l'avevo sull'A4. Conviene lubrificare il pistoncino altrimenti può capitare come a me: per fare scendere il cassetto dovevo tirarlo con energia verso il basso e allo scadere esatto dei 2 anni di garanzia si è spaccato! 130 € per la sostituzione.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    anche io dovevo prenderlo e tirarlo verso il basso se no non scendeva. ragazzi non potete fare una miniguida fatta bene per far vedere come lubrificare il pistoncino? grazie mille

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono appena tornato dal conce e mi hanno detto che si è rotto il perno, quindi va cambiato tutto lo sportello. insieme allo sportello cambiano anche il pistoncino. tutto il pezzo costa 98 € + mezz'ora di manodopera. come arriva il pezzo vado per la sostituzione..
    mi sembra veramente eccessivo spender oltre 100 € per guasto così banale.............potevi ripararlo come abbiamo fatto in molti..........due piccoli fori da una parte e dall'altra della leva e li univi con il fil di ferro....non è come l'originale ma funziona comunque!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    mi sembra veramente eccessivo spender oltre 100 € per guasto così banale.............potevi ripararlo come abbiamo fatto in molti..........due piccoli fori da una parte e dall'altra della leva e li univi con il fil di ferro....non è come l'originale ma funziona comunque!!!!
    Esatto!!!
    Ti conviene ripararlo da solo!!!
    Non è difficile, basta utilizzare il materiale giusto, e poi anche se cè la riparazione, non sarà visibile perchè nascosta sotto la plancia!
    Ciao
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •