Lista utenti taggati

Pagina 3 di 85 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 849

Discussione: S3 Sportback di Eddy

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniolez Visualizza Messaggio
    Evviva, non sono l'unico pazzo che l'ha ordinata con il manuale! É vero che é più pratico l' s tronic, ma il gusto di cambiare al momento giusto non me lo deve togliere nessuno! E poi i paddle al volante non mi piacciono...sono un maledetto purista. Per quanto riguarda lo 0-100....pazienza, sono pochi i semafori ai quali si potrà apprezzare questa differenza...e più probabilmente mi gusterò una scalata 4ª-3ª o addirittura 5ª-3ª per fare un sorpasso! Comunque de gustibus...manuale o automatica é sempre un grande mezzo!
    guarda che con stronic fai l stesse cose identiche.. scegli tu quando cambiare e puoi scalare come vuoi, solo tutto più veloc e meglio raccordato.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniolez Visualizza Messaggio
    Evviva, non sono l'unico pazzo che l'ha ordinata con il manuale! É vero che é più pratico l' s tronic, ma il gusto di cambiare al momento giusto non me lo deve togliere nessuno! E poi i paddle al volante non mi piacciono...sono un maledetto purista. Per quanto riguarda lo 0-100....pazienza, sono pochi i semafori ai quali si potrà apprezzare questa differenza...e più probabilmente mi gusterò una scalata 4ª-3ª o addirittura 5ª-3ª per fare un sorpasso! Comunque de gustibus...manuale o automatica é sempre un grande mezzo!
    Non posso che essere d'accordo con te...la penso esattamente così anch'io!!!

    ---------- Post added at 03.08.56 ---------- Previous post was at 03.05.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da antoniolez Visualizza Messaggio
    Evviva, non sono l'unico pazzo che l'ha ordinata con il manuale! É vero che é più pratico l' s tronic, ma il gusto di cambiare al momento giusto non me lo deve togliere nessuno! E poi i paddle al volante non mi piacciono...sono un maledetto purista. Per quanto riguarda lo 0-100....pazienza, sono pochi i semafori ai quali si potrà apprezzare questa differenza...e più probabilmente mi gusterò una scalata 4ª-3ª o addirittura 5ª-3ª per fare un sorpasso! Comunque de gustibus...manuale o automatica é sempre un grande mezzo!
    Non posso che quotarti...la penso esattamente così anch'io!!

    ---------- Post added at 03.09.27 ---------- Previous post was at 03.08.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Domani forse e' il grande giorno dell'ordine.....vedremo.....
    Ottimo!!! Sappici dire com'è andata!!!

    ---------- Post added at 03.12.07 ---------- Previous post was at 03.09.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Raven Visualizza Messaggio
    guarda che con stronic fai l stesse cose identiche.. scegli tu quando cambiare e puoi scalare come vuoi, solo tutto più veloc e meglio raccordato.
    È senz'altro più veloce...ma a mio parere toglie il lato "umano" della guida...l'errore, il tempismo, la soddisfazione di buttare dentro una terza aggressiva...boh è un'altra sensazione...!!

    Io ci ho pensato un bel pó se prenderla automatica o manuale...alla fine ho lasciato scegliere il piede sinistro

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  4. #23
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    DOMANDA PER CHI HA GIÀ L'S3....

    QUANTO PAGATE DI BOLLO???

    È vera la storia dell'abolizione del superbollo??

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    190
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    ex S3 8VA ora BMW 320D F30 Xdrive Msport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raven Visualizza Messaggio
    guarda che con stronic fai l stesse cose identiche.. scegli tu quando cambiare e puoi scalare come vuoi, solo tutto più veloc e meglio raccordato.
    Lo so che faccio le stesse cose, ma mi sento più padrone del mezzo con il manuale. E poi, per quanto consumi meno con l'automatico, credo che la differenza venga ampiamente assorbita dal prezzo dell'optional e dal maggiore consumo del comparto freni e , di conseguenza, dischi.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniolez Visualizza Messaggio
    Lo so che faccio le stesse cose, ma mi sento più padrone del mezzo con il manuale. E poi, per quanto consumi meno con l'automatico, credo che la differenza venga ampiamente assorbita dal prezzo dell'optional e dal maggiore consumo del comparto freni e , di conseguenza, dischi.
    Quoto in pieno

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    DOMANDA PER CHI HA GIÀ L'S3....

    QUANTO PAGATE DI BOLLO???

    È vera la storia dell'abolizione del superbollo??
    700 € di bollo circa ... ma dipende da regione e regione + 700 € di superbollo da pagare con F24 ... vai sul sito agenzia dell'entrate metti la tua targa ed hai moduli F24 da pagare in banca ... per discorso eliminazione credo che si parli 2015 ..quindi per quest'anno hai poche speranze ...

    ---------- Post added at 12.18.21 ---------- Previous post was at 12.06.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno
    S tronic è un doppia frizione quindi non hai assorbimento di potenza = maggiori consumi e minor prestazioni di un automatico tradizionale . Se vuoi lo usi in manuale ( sequenziale , ma in manuale ) sia con i paddle al volante che con selettore sul tunnel . Inoltre non hai il coreografico WOOOOPPPPP al cambio marcia ... credo che per migliorare il passaggio marcia si stacchi per un frazione di secondo la corrente alla candele e quando le ricollega esploda la benzina incombusta nelle scarico facendo il caratteristico rumore al cambio marcia . ( Questa è una mia ipotesi ... di certo il WOOP lo fa solo con cambio S tronic e non manuale ). Inoltre avrai un costo maggiore in acquisto ma sicuramente una maggiore rivendibilità sull'usato ... credo che in italia il 90% delle S3 abbia il cambio S tronic...
    Questa è una mia opinione personale... però di solito chi lo prova dopo non torna in dietro ...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Malny
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    114
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 sportback 8V

    Predefinito

    Ritirata stamattina.... S-tronic + pacchetto assistenza= incredibile! Rallenta si ferma, riparte.... tutto con i piedi fuori dal finestrino!!! È quasi divertente essere in colonna...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    700 € di bollo circa ... ma dipende da regione e regione + 700 € di superbollo da pagare con F24 ... vai sul sito agenzia dell'entrate metti la tua targa ed hai moduli F24 da pagare in banca ... per discorso eliminazione credo che si parli 2015 ..quindi per quest'anno hai poche speranze ...

    ---------- Post added at 12.18.21 ---------- Previous post was at 12.06.36 ----------



    S tronic è un doppia frizione quindi non hai assorbimento di potenza = maggiori consumi e minor prestazioni di un automatico tradizionale . Se vuoi lo usi in manuale ( sequenziale , ma in manuale ) sia con i paddle al volante che con selettore sul tunnel . Inoltre non hai il coreografico WOOOOPPPPP al cambio marcia ... credo che per migliorare il passaggio marcia si stacchi per un frazione di secondo la corrente alla candele e quando le ricollega esploda la benzina incombusta nelle scarico facendo il caratteristico rumore al cambio marcia . ( Questa è una mia ipotesi ... di certo il WOOP lo fa solo con cambio S tronic e non manuale ). Inoltre avrai un costo maggiore in acquisto ma sicuramente una maggiore rivendibilità sull'usato ... credo che in italia il 90% delle S3 abbia il cambio S tronic...
    Questa è una mia opinione personale... però di solito chi lo prova dopo non torna in dietro ...
    Grazie mille per le info!!!! L'stronic lo conosco bene ma come ho già detto il mio amore per la guida mi fa preferire sempre il buon vecchio manuale...

    ---------- Post added at 13.43.34 ---------- Previous post was at 13.42.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Malny Visualizza Messaggio
    Ritirata stamattina.... S-tronic + pacchetto assistenza= incredibile! Rallenta si ferma, riparte.... tutto con i piedi fuori dal finestrino!!! È quasi divertente essere in colonna...
    Ahahahh...complimenti!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    L'S3 è straordinaria...complimenti a tutti quelli che ce l'hanno!!!
    Un giorno l'avró anche io....

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    L'S3 è straordinaria...complimenti a tutti quelli che ce l'hanno!!!
    Un giorno l'avró anche io....

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 3 di 85 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •