Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: La parola agli utenti

  1. #1
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito La parola agli utenti

    Buongiorno,
    come avrete notato sono cambiate un po' di cose negli ultimi giorni: le sezioni sono state modificate, alcune discussioni sono state chiuse e, a partire da oggi, questo topic sarà la nuova finestra di dialogo con ognuno di voi.

    Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente rinnovato la collaborazione con l'Audi RS Club e, con questa, la felice intesa che ci ha sempre accompagnato durante questi anni.
    Per questo motivo abbiamo pensato di dedicare ad ogni utente del forum uno spazio in cui porre quesiti, dubbi o semplici considerazioni riguardo la nostra attività, i nostri servizi e i prodotti da noi offerti.
    Abbiamo creato questo luogo virtuale per darvi la possibilità di avere risposte tecniche su tutto ciò che ruota attorno alle nostre amate Audi e su quanto noi possiamo fare per rendere la vostra esperienza di guida ancora più appagante.

    Al fine di non rendere questo topic caotico e confusionario adotteremo le seguenti "regole":

    -Non dovranno essere poste domande su preventivi o sui prezzi, poiché non è questo il luogo. Le richieste di preventivo potranno essere effettuate liberamente al seguente indirizzo: [email protected]

    -Potranno essere fatte domande su qualsiasi argomento riguardi modifiche alla propria auto e su qualunque prodotto sia di vostro interesse.

    -Potranno essere posti quesiti circa il funzionamento dei prodotti, dei nostri servizi e delle lavorazioni.

    -Le domande più interessanti e di più ampio respiro verranno spostate da noi in una discussione a sé stante all'interno di questa sezione per dar loro maggiore risalto.


    Detto ciò, l'invito che vi facciamo è quindi quello di sentirvi liberi di porre ogni domanda e di non avere timori nel contattarci

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Mmmm davvero una cosa molllto utile.

    Complimenti bella idea.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  4. #3
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Mmmm davvero una cosa molllto utile.

    Complimenti bella idea.
    A breve lanceremo il primo "bando" per un acquisto di gruppo...fateci sapere quali prodotti in convenzione potrebbero essere di vostro gradimento così che l'acquisto comunitario possa essere vantaggioso per tutti voi ;)

  5. #4
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Gabriele tienici aggiornati.............
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,764
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Quali unici venditori dei prodotti Loba in Italia mi piacerebbe vedere in vendita promozionale uno di prodotti più accattivanti di questo marchio quale è la pompa alta pressione che a livello prestazionale è seconda solo ad APR (forse). grazie
    Ultima modifica di andre.fiume; 15-07-2014 alle 22:16

  7. #6
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Interesserebbe molto anche me in questo caso!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate il leggero ritardo con cui vi rispondo.
    Per quanto riguarda le pompe della Loba credo proprio che si possa fare ma, naturalmente, il gruppo d'acquisto dovrà essere di almeno DIECI persone. In tal modo riusciremo a fare uno sconto del 10% su ogni Pompa ad alta pressione.

    Per fare un esempio:
    la pompa ad alta pressione per Audi TT S della LOBA normalmente costa di listino 695€ più spese di spedizione, il che si traduce in un prezzo finale di 715€ spedita.
    Se acquistata in gruppo, siamo in grado di proporla a 625€ più spese di spedizione arrivando ad un prezzo finale di 640€ spedita per un risparmio di 75€.

    Se la cosa può essere di vostro interesse apro un topic dedicato al gruppo d'acquisto così che si possa creare un elenco per gli interessati, che ne dite?

  9. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,764
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faratech Srl Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate il leggero ritardo con cui vi rispondo.
    Per quanto riguarda le pompe della Loba credo proprio che si possa fare ma, naturalmente, il gruppo d'acquisto dovrà essere di almeno DIECI persone. In tal modo riusciremo a fare uno sconto del 10% su ogni Pompa ad alta pressione.

    Per fare un esempio:
    la pompa ad alta pressione per Audi TT S della LOBA normalmente costa di listino 695€ più spese di spedizione, il che si traduce in un prezzo finale di 715€ spedita.
    Se acquistata in gruppo, siamo in grado di proporla a 625€ più spese di spedizione arrivando ad un prezzo finale di 640€ spedita per un risparmio di 75€.

    Se la cosa può essere di vostro interesse apro un topic dedicato al gruppo d'acquisto così che si possa creare un elenco per gli interessati, che ne dite?
    Penso che sia il caso di aprirlo dopo l'estate o sbaglio? io intanto spargo la voce... almeno 2-3 persone interessate le ho.

    La pompa viene venduta già con un nuovo bicchierino e guarnizione? grazie

  10. #9
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Penso che sia il caso di aprirlo dopo l'estate o sbaglio? io intanto spargo la voce... almeno 2-3 persone interessate le ho.

    La pompa viene venduta già con un nuovo bicchierino e guarnizione? grazie
    Ciao Andrea, scusa per il ritardo con cui ti rispondo...la pompa dovrebbe essere venduta già con sia il bicchierino, sia le guarnizioni (già montate).

    Adesso apro un topic dedicato, così iniziamo a fare una lista di coloro che sono interessati all'acquisto (naturalmente se hai amici sentiti libero di invitarli) e quando raggiungiamo le dieci persone faccio partire l'acquisto ok?

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,764
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ok grazie spargo la voce

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •