Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: Sono tornato finalmente a casa....Ordinata S3

  1. #21
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Grande!!!!

    Alla fine Daytona anche tu!!!

    Arriva a fine settbre anche la mia...avremo praticamente due gemelline!!!

    Complimenti!!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Luc hai fatto bene, S3 su tutta la linea rispetto alla A45!
    ohhhhhhh finalmente sei arrivato.....ti sono per caso fischiate le orecchie??:)

    ---------- Post added at 13.23.20 ---------- Previous post was at 13.22.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Grande!!!!

    Alla fine Daytona anche tu!!!

    Arriva a fine settbre anche la mia...avremo praticamente due gemelline!!!

    Complimenti!!!!
    Grande!!!Come l'hai configurata??????

  4. #23
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    ohhhhhhh finalmente sei arrivato.....ti sono per caso fischiate le orecchie??:)

    ---------- Post added at 13.23.20 ---------- Previous post was at 13.22.42 ----------



    Grande!!!Come l'hai configurata??????

    Ho aperto il post con la presentazione della configurazione...molto simile alla tua.....

    Il link:

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ack&highlight=

    Ma l'hai già visto no??

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Secondo me si rende alla grande...:)....io la AMG mi sono informato e non la prenderei mai.....per la qualità' generale dell'auto possedendola....e per i problemi che ha quel motore ultrapompato....ultimo il richiamo ufficiale per gravi problemi alla turbina....
    A me non risulta nulla di tutto questo! Non l'ho ancora provata ma amici che la hanno provata e poi comprata sono di parere opposto (e come altre auto hanno r8 e gt3) . Nessuno mi ha detto di problemi col motore, cosa devono andare a chiedere in concessionaria?
    Per me questa amg (sulla carta e dalle review di persone valide tra cui http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=28108)
    ha spostato il livello di performance nel settore come fece la 8p. Sicuramente l s3 attuale non la vede di motore, l'amg prestazionalmente è una classe sopra all's3, speriamo l rs3 nuova anche se dubito.
    Un difetto per me e che è un po' troppo burina.
    Ok la partigianeria ma un minimo di obiettività va mantenuta, può non piacere ma l'amg è una gran macchina!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Un 4 cilindri non potrà mai competere con il 5 cilindri al di la della partigianeria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #26
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raven Visualizza Messaggio
    A me non risulta nulla di tutto questo! Non l'ho ancora provata ma amici che la hanno provata e poi comprata sono di parere opposto (e come altre auto hanno r8 e gt3) . Nessuno mi ha detto di problemi col motore, cosa devono andare a chiedere in concessionaria?
    Per me questa amg (sulla carta e dalle review di persone valide tra cui http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=28108)
    ha spostato il livello di performance nel settore come fece la 8p. Sicuramente l s3 attuale non la vede di motore, l'amg prestazionalmente è una classe sopra all's3, speriamo l rs3 nuova anche se dubito.
    Un difetto per me e che è un po' troppo burina.
    Ok la partigianeria ma un minimo di obiettività va mantenuta, può non piacere ma l'amg è una gran macchina!!
    Mi sembra di essere obbiettivo....qui sotto un paio di discussioni in merito ma vorrei evitare di continuare a sporcare il mio post in discussioni sulla a45 che non mi interessano sinceramente....

    http://www.mercedesbenzclub.it/forum...p?f=31&t=80350
    http://www.aclassclub.co.uk/forum/tu...topic3041.html

    ---------- Post added at 21.53.04 ---------- Previous post was at 21.51.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Raven Visualizza Messaggio
    A me non risulta nulla di tutto questo! Non l'ho ancora provata ma amici che la hanno provata e poi comprata sono di parere opposto (e come altre auto hanno r8 e gt3) . Nessuno mi ha detto di problemi col motore, cosa devono andare a chiedere in concessionaria?
    Per me questa amg (sulla carta e dalle review di persone valide tra cui http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=28108)
    ha spostato il livello di performance nel settore come fece la 8p. Sicuramente l s3 attuale non la vede di motore, l'amg prestazionalmente è una classe sopra all's3, speriamo l rs3 nuova anche se dubito.
    Un difetto per me e che è un po' troppo burina.
    Ok la partigianeria ma un minimo di obiettività va mantenuta, può non piacere ma l'amg è una gran macchina!!
    Io invece ho letto di prove su strada delle principali riviste europei in cui si dice che la A45 soffre di un grosso turbolag e sicuramente in un rettilineo di 3 km va via alla S3....sul misto non ne sarei così' tanto sicuro sai.....quindi nell'uso di tutti i giorni quei 60 cv non sono sicuro che si sfruttino bene....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Tornando in tema come mai ordinandola DSG non e' possibile avere il pomello del cambio in alluminio???qualcuno lo sa???

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Come ribadisco ottima scelta, ottimo colore e gran macchina, secondo me hai fatto benissimo a prenderla, da qui a che esce la RS3, campa cavallo ancora, poi il superbollo che pagherai non è paragonabile alla nuova che uscirà.
    Superbollo per 360 cv io non li pagherei mai, e senza offesa a me pare una grande punto abarth.......... poi luca già hai una classe A, fatto bene a tornare in famiglia ;) !!

    Spero per te che l'attesa sia leggermente più corta rispetto a quella della RS3. ahahahahahhaha
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  10. #29
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Come ribadisco ottima scelta, ottimo colore e gran macchina, secondo me hai fatto benissimo a prenderla, da qui a che esce la RS3, campa cavallo ancora, poi il superbollo che pagherai non è paragonabile alla nuova che uscirà.
    Superbollo per 360 cv io non li pagherei mai, e senza offesa a me pare una grande punto abarth.......... poi luca già hai una classe A, fatto bene a tornare in famiglia ;) !!

    Spero per te che l'attesa sia leggermente più corta rispetto a quella della RS3. ahahahahahhaha
    Grazie mille!!!Si mi hanno assicurato tempi di attesa umani.....ahahhaha.....tra l'altro ABT di sola centralina la porta a 370 cv.....dimostrando che se Audi non ha voluto forzare coi cavalli e' stato solo per decisione sua.....

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Aggiunti i 19" e levato tetto panoramico......consegna posticipata......parte la lunga attesa.....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •