Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: problema ricezionr radio audi a6 4f

  1. #21
    New Entry L'avatar di giancarloconti
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Enna (EN)
    Auto
    Audi A6 Avant S-Line

    Predefinito

    Buon Giorno a Tutti!
    La mia Audi a6 Avant del 2008, quando l'auto è in movimento le stazioni radio non funzionano più, invece a vettura ferma la radio riceve le stazioni.
    Il mio elettrauto facendo una diagnosi mi dice che il Vag gli da errore antenna ma non ha la più pallida idea di dove si possa trovare.
    Potreste darmi un'aiuto!
    Grazie.

  2.  

  3. #22
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Bisogna iniziare identificandonla versione dell’mmiessendo del 08 penso sia un 2g, quindi tutto il sistema o quasi risiede nel rack nel fianco sx del baule.
    Detto questo possono essere due o tre i fattori,

    booster antenna che non funzionano.
    Le antenne sono integrate ai vetri laterali, sono quelle linee che sembrano sbrimatori ma invece sono antenne, subito sotto di esse prendono posto i booster, quindi uno a dx e uno a sx, ma per raggiungerli e controllarli vanno smontati entrambi i rivestimenti laterali.

    sintonizzatore guasto.
    Nel rack di sx prende posto il sintonizzatore che può guastarsi o allagarsi assieme al dvd del navi e all’ampli a causa di una possibile perdita di acqua dal tubino che arriva al tergilunotto( in questo caso controlla se trovi umidità o tracce di essa), problema assai noto e trattato ormai innumerevoli volte, quindi se è questo il caso devi sostituire spero solo il sinto.

  4. #23
    New Entry L'avatar di giancarloconti
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Enna (EN)
    Auto
    Audi A6 Avant S-Line

    Predefinito

    [QUOTE=lucaropa;1432601]Bisogna iniziare identificandonla versione dell’mmiessendo del 08 penso sia un 2g, quindi tutto il sistema o quasi risiede nel rack nel fianco sx del baule.
    Detto questo possono essere due o tre i fattori,

    booster antenna che non funzionano.
    Le antenne sono integrate ai vetri laterali, sono quelle linee che sembrano sbrimatori ma invece sono antenne, subito sotto di esse prendono posto i booster, quindi uno a dx e uno a sx, ma per raggiungerli e controllarli vanno smontati entrambi i rivestimenti laterali.

    sintonizzatore guasto.
    Nel rack di sx prende posto il sintonizzatore che può guastarsi o allagarsi assieme al dvd del navi e all’ampli a causa di una possibile perdita di acqua dal tubino che arriva al tergilunotto( in questo caso controlla se trovi umidità o tracce di essa), problema assai noto e trattato ormai innumerevoli volte, quindi se è questo il caso devi sostituire spero solo il sinto.[/QUOTE

    Ti ringrazio per la celere risposta, controllando bene non si nota presenza d'acqua, farò controllare il booster ed il sintonizzatore, la vedo dura, il mio elettrauto non capisca una mi....a !

  5. #24
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    no è roba da semplice elettrauto cambialampadine....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •