Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto vag

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 3.0 4f 2004

    Predefinito aiuto vag

    ciao ragazzi c'è qualcuno di MIlano, pure d'inverno con il VAG avrei bisognio di fare qualche vagata ..verrei di persona cosi l'ho fara qualcuno che sa usarlo ho qualche problemino .....un fischio quando tiro il freno a mano...puoi vorrei azzerare il tagliando, ,,che mi insiresca il menu nascosto sul MMI cè qualcuno che mi può aiutare grazie

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radu Audi A6 4f Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi c'è qualcuno di MIlano, pure d'inverno con il VAG avrei bisognio di fare qualche vagata ..verrei di persona cosi l'ho fara qualcuno che sa usarlo ho qualche problemino .....un fischio quando tiro il freno a mano...puoi vorrei azzerare il tagliando, ,,che mi insiresca il menu nascosto sul MMI cè qualcuno che mi può aiutare grazie
    Penso che qualcuno delle tueparti lo trovi sicuro. Fossi in te però me lo comprerei il cavo vag, ne trovi in vendita anche qui sul forum. Vai nella sez apposita e ne trovi. Poiper attuare le "vaggate" non è difficile, basta seguire il tutorial dedicato e vedrai che sarà facile come bere un bicchiere d'acqua

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •