Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Spia Gialla Volante Accesa Con Quadro Spento.

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SB 170CV TDI S-Tronic

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riprendo questa discussione per tirare le somme.
    Tutto era causato dalla batteria che sotto una certa soglia creava l'accensione della spia, uso poco l'auto e e con brevi percorsi quindi dopo qualche mese si ripresenta la stessa situazione.
    Ormai ho capito e se si accende di nuovo è ora di caricare la batteria, basta un bel ciclo con mantenitore di carica/caricatore c-teck e tutto torna a posto!
    Se avessi una presa in garage la terrei sotto mantenitore di carica ma non è così quindi la tolgo la carico a casa.

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SB 170CV TDI S-Tronic

    Predefinito

    Speravo di aver risolto e invece niente... Non capisco la logica di questa cosa strana che accade, ho anche cambiato la batteria ma niente.

    Nessuno può darmi un'idea oppure ha avuto esperienze personali simili che possano darmi uno spunto per capire?

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SB 170CV TDI S-Tronic

    Predefinito

    Cercando in giro nella rete ho trovato diverse discussioni a riguardo relative ad altri marchi e tutti dicono essere un problema di massa collegata o collegata male da qualche parte.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    ciao
    io credo che sia semplicemente il led da sostituire,cambialo e vedi cosa succede...
    posto questa foto per farti capire gli scherzi della elettronica...
    questo e uno stripe led con tre led rotti che si accendono quando si da corrente ma rimangono accesi quando l interruttore e su "off"
    credo stia succedendo lo stesso con te...
    fammi sapere
     photo d70ceae1-8b1e-448d-90aa-fa904b860516_zpsp9j8g2nj.jpg
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #35
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    il problema sta sicuramente nel quadro, bba reman è conosciuta e specializzata proprio per interventi di questo genere, prova a sentirli magari ti dicono che è una anomalia conosciuta e sanno ovviamente rimediare.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    tu cosi..e io ? nella mia non ne vengo a capo, quando la macchina è aperta o comunque non è inserito l allarme la spia delle 4 frecce per il primo minuto rimane accesa poi si vede a ma la pena per poi dopo 5 minuti si spegne completamente ( tutto normale ) quando chiudo la macchina con il telecomando succede la stessa cosa ma appena si spegne comincia a lampeggiare ( fioca fioca ) si vede solo al buio, non smette mai, la macchina è stata ferma 3 settimane e ha sempre lampeggiato ma mai scaricato la batteria, in audi non sanno nulla nessuno sa nulla quindi faccio finta che non esiste... tutto ciò mi sembra sia iniziato da quando ho fatto montare il nav rss e 193 g da daniele mazzon ( molto bravo) non so se lo faceva anche prima oppure no ( non ci ho mai fatto caso dato che si vede poco poco) in centralina nessun errore, eccetto quello dell antenna del nav dato che prima avevo il concerto III ...misteri

  8. #37
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Spia Gialla Volante Accesa Con Quadro Spento.

    stiamo andando ot e non poco, non è una gara a chi ne ha di peggio, comunque la spia delle frecce di emergenza rimane accesa su tutte per 5 minuti fino a che tutte le centraline raggiungono lo stato di standby, serve proprio a quello, poi se rimane fioca chissene a voglia prima di scaricare la batteria....
    Ultima modifica di lucaropa; 27-03-2016 alle 10:22

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SB 170CV TDI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    ciao
    io credo che sia semplicemente il led da sostituire,cambialo e vedi cosa succede...
    posto questa foto per farti capire gli scherzi della elettronica...
    questo e uno stripe led con tre led rotti che si accendono quando si da corrente ma rimangono accesi quando l interruttore e su "off"
    credo stia succedendo lo stesso con te...
    fammi sapere
     photo d70ceae1-8b1e-448d-90aa-fa904b860516_zpsp9j8g2nj.jpg
    La cosa che mi sembra strana è che sia rotto il singolo led, dopo tutto dovrebbe accendersi se gli arriva corrente quindi penso che il problema derivi da qualche componente che non la ferma.
    Ho letto su vari forum che anche altre marche note hanno gli stessi problemi ma una vera e propria soluzione non l'ho trovata!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    il problema sta sicuramente nel quadro, bba reman è conosciuta e specializzata proprio per interventi di questo genere, prova a sentirli magari ti dicono che è una anomalia conosciuta e sanno ovviamente rimediare.
    Ho mandato il quadro alla BBA e me lo hanno rimandato indietro dicendo che è a posto.
    Dovrei provare con un altro quadro per vedere se è un problema di segnale di qualche altro componente che fa accendere il led oppure è il quadro stesso.
    Che palle però... Vorrei venirne a capo.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    tu cosi..e io ? nella mia non ne vengo a capo, quando la macchina è aperta o comunque non è inserito l allarme la spia delle 4 frecce per il primo minuto rimane accesa poi si vede a ma la pena per poi dopo 5 minuti si spegne completamente ( tutto normale ) quando chiudo la macchina con il telecomando succede la stessa cosa ma appena si spegne comincia a lampeggiare ( fioca fioca ) si vede solo al buio, non smette mai, la macchina è stata ferma 3 settimane e ha sempre lampeggiato ma mai scaricato la batteria, in audi non sanno nulla nessuno sa nulla quindi faccio finta che non esiste... tutto ciò mi sembra sia iniziato da quando ho fatto montare il nav rss e 193 g da daniele mazzon ( molto bravo) non so se lo faceva anche prima oppure no ( non ci ho mai fatto caso dato che si vede poco poco) in centralina nessun errore, eccetto quello dell antenna del nav dato che prima avevo il concerto III ...misteri
    Anche io ho installato il NAV ma con tutto il sistema di antenne corretto e non ho nessun errore... preso poi dalla pazzia, quando ha cominciato ad accendersi questa maledetta spia fioca, ho smontato tutto e rimesso le parti originali per vedere se la colpa fosse dei componenti installati e invece non era così!
    Qualcuno in giro sui forum parla di massa mal collegata.

  10. Il seguente utente ringrazia flyer1090 per questo messaggio

    lucaropa (12-06-2017)

  11. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 Cabrio 8P

    Predefinito

    IMG_5428.jpg

    Stesso problema.. l'ho notato stasera, appena messo la chiave in off e spento le luci.. però estraendo la chiave si spegne del tutto.
    Forse sarà una lieve dispersione, mha!

  12.  

  13. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 SPB 1.8 TFSI S LINE

    Predefinito

    Salve. Ho lo stesso identico problema. Ma hai risolto?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •