Lista utenti taggati

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 177

Discussione: RS-Ring Autumn-2014 - 7th edition - green-days (03-06 Ottobre 2014)

  1. #141
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Grazie ommy.
    ho appena rieditato il post.

    Cosi rimane tra noi di rsclub.
    Cultori ed umili di ring.

    Il popolo di fb puo andare acido e perennemente incazxxato per la sua strada....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #142
    Utente L'avatar di AJC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    STUPENDO IL FLYING FUNF!
    To go faster add lightness [Colin Chapman]

  4. #143
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Il video che ho messo si riallaccia al discorso fatto prima, per chi non lo sapesse, quando Moreno ed Io siamo entrati in pista per last lap (ore 18.40 circa) nel frattempo è successo un incidente grave (vedi articolo) e il filmato è cosa da pochi "eletti" eheh (girare in quel modo sulla Nordschleife)

    http://www.rhein-zeitung.de/startsei...d,1216636.html


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  5. #144
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    ecco il video del mio best lap (venerdi mattina ore 8.45 circa, 4 giro in assoluto al ring)



    al momento é senza telemetrie (sto tribulando per metterle, tempo dato da harry's 8.27.88)

    ---------- Post added at 19.25.46 ---------- Previous post was at 18.47.45 ----------

    ecco qualche foto scattata da Frozen






















    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  6. #145
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    complimenti a tutti !!!

    foto spettacolari!!

  7. #146
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ragazzi, complimenti davvero, deve essere stata un'esperienza fantastica. Grazie per le foto e video che condividete :) Grandi!!!

  8. #147
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    grandissimo OMAR.

    forza ragazzi,
    caricate un pò di FROZEN !
    l'avete anche pagato....
    per giove pluvio !!!

    se non mi impacchetto stasera preparo video con "abbattimento 1M e sgarro a raeder-gt3rs"....
    spero di non crollare.
    (quando sarò ricco mi comprerò un aim HD con collegamento fibra......)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #148
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ma come Ivo, ti permetti di entrare al ring con assetto base??? Ma sei matto? Guarda, io sono un iper esperto... Devi mettere l'assetto pluto da 10000€ senno non sei proprio nessuno... Infatti si vede come salta quella macchina... Ti ha detto solo fortuna se stavi davanti ad altre macchine eh.... E poi scusa, motore base anche lui? Ma mettici 560 cv e poi facci vedere per bene i risultati in autostrada!!! Altrimenti che te la sei comprata a fare? A, ovviamente, passa tutti in corsia di emergenza eh!!! Dai dai, quando vuoi ti sfido con la mia 206 super sport assettata... Però sbrigati eh, perché tra poco finiscono i 15k km di durata del mio morte ultra super sport!!!
    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

  10. #149
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ahahah
    FEDE
    sei un grande.

    come promesso,
    primo video.

    ho messo quello più simpatico da vedere a mio avviso
    (il 7.55 attuale best lap è abbastanza in scioltezza e non motivato.... meno interessante x chi guarda youtube a mio avviso)

    metto qualche annotazione (qui tra teNNici... poi su fb, faccia il poppolo quello che vuole):
    - innanzitutto mi scuso per i miei video "pallosi" con note foto etc.... ma per me sono dei videoricordi (che io ho poca memoria) in modo da rivivere poi con amici sensazioni vissute a caldo e rendere un pò meno sterile a un non mega addetto ai lavori un video di macchine che vanno su una strada asfaltata ad una andatura "neanche poi sto gra che...."
    - ancora scuse xche da fine giro ho aggiunto messiah di handel, ma pensate che vengo sempre cazziato da youtube x copyright.... il messiah è la piu scaricata senza diritti d'autore ahahahah. Se disturba abbassate volume
    - VEDIAMO CHI SI ACCORGE DI UNA COSA SPECIALE CHE AVREI PREFERITO NON DOVER MAI FARE.....

    FUNF che dire:
    - vola
    - la BMW 1M (vista anche da omar e moreno) era tutt'altro che OEM e quello che la guidava era tutt'altro che un inesperto di ring.... in 2 curve impegnative è andato a "asfalto-cordolo-mattonelle-primi fili erba-terra" con cognizione di causa....ovvero lui la usava fino a li in serenità
    - FUNF spinge, grippa, FRENA PAURA !!! grandi endless, grandi CTF del ROSSI
    - grandi DIREZZA (pur in solo 245 contro la concorrenza li a 265 fisso e standard)
    - bella sfiduccia.... lasciato andare il primo 997gt3rs xche arrivavo da oltre mezzo giro a culo di un 991-gt3 che stravolava....e come ho detto a nana "20km ancora così e troviamo le okada in cielo...." mollo e raffreddo.... arriva 1M olanda tuned... WHY NOT !!!
    - 3 volte ha dato strada, ma in modalità pitone con pulcino mi sono accodato facendoli i BILUX alla aldo-giovanni-giacomo (si sente anche dal mio motore che alzo il piede)
    - direi che viaggiavamo abbastanza "vicini-vicini" per il tipo di ritmo
    - la cosa bella è che non certo andando piano (con anche un quasi stop prima di adenau) arriviamo zona brunnchen e li da di nuovo strada (ma cercando di non lasciare la linea migliore sulla sinistra impegnativa sul dosso eis-kurve)... ma vedendo la vicino il precedente gt3-rs....
    - why not
    - funf ha un forte vantaggio di freni (pur non strapazzandoli io, ma solo accarezzandoli) e una gorssa velocità percorrenza da li fino al gantry
    - ho osato sua maesta raedr-GT3-rs alla vincenzo-turne.....
    - ma poi mi sono SPAVENTATO del giudizio dei marshall....ovvero: lui è krukko, io no.... il raeder va dai marshall incazzato per l'offesa... gli dice che quel rotatme di TTRS finto mimetico l'ha passato a destra (non vero ma sua parola contro mia.....) e via tessera e io avevo da fare ancora quasi 10 giri delle persone RSCLUB....
    - quindi mollo gas subito dopo sorpasso e 1000 scuse..... TANTO IL MIO ORGASMINO ME LO ERO GIA PRESO....TENTAVO LA MOSSA DEL "BRAVO RAGAZZO...SORRY SORRY"
    - a quel punto sotto il gantry passano la 1M e il gt3rs ma è vittoria di pirro...hiihihi

    bel divertimento.
    un giro che guardando la telemetria del weekend probabilmente se partivo a canna, non mollavo dopo il gt3rs usciva sui 7.50 mooolto probabili.... ma del se e il ma non si fa testo.... ma il ritmo era velocino non certo moscio.
    anche il passeggero (fondamentale nel riattivare ESP SPORT che si inibiva sopra i 160kmh in modalità RS5-miki davvero fastidioso) si è divertito pareccjio

    poi fuori a far rilassare il buon FUNF
    che sembra stato davvero progettato per stare la dentro....

    ed ora siamo a 141 giri fatti al ring con FUNF,
    in km il 70% della 24h ring del 2014....
    ahahah

    grazie a tutti quelli citati nel video,
    al passeggero
    ai presenti lune
    alla gopro dello smilzo

    a seguire poi video del best lap e un pò di ritagli di sfide e sound da tablet (video non all'altezza gopro ma audio PAURA da ciffia !!!)
    e foto varie....
    datemi tempo però !!!

    besos
    a voi i commenti
    (datemi critiche costruttive sulla costruzione dei video... nel caso)

    modalità BILUX con 1M....


    video
    Ultima modifica di R-power; 17-10-2014 alle 10:38
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #150
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    grandissimo Ivo, ottimo video.

    entrata sul gt3 spettacolare :D

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •