Lista utenti taggati

Pagina 9 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 177

Discussione: RS-Ring Autumn-2014 - 7th edition - green-days (03-06 Ottobre 2014)

  1. #81
    Utente L'avatar di AJC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Aggiungetemi per le foto di Frozen, che ogni tanto deve fare scatti alle auto dei poveri se no si monta la testa (lo faccio per lui...)
    Contatemi anche per l'adesivo: non so cosa farmene ma ho già capito che se non l'attacco sul parabrezza mi rigate la fiancata col chiodo. :P
    ...la scimmia sale signori...sto pensando al Ring così tanto che stamattina in ufficio sono produttivo quanto un usciere ministeriale.
    To go faster add lightness [Colin Chapman]

  2.  

  3. #82
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Grandissimo andrea !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #83
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    E class coupè / TTRS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJC Visualizza Messaggio
    Aggiungetemi per le foto di Frozen, che ogni tanto deve fare scatti alle auto dei poveri se no si monta la testa (lo faccio per lui...)
    Contatemi anche per l'adesivo: non so cosa farmene ma ho già capito che se non l'attacco sul parabrezza mi rigate la fiancata col chiodo. :P
    ...la scimmia sale signori...sto pensando al Ring così tanto che stamattina in ufficio sono produttivo quanto un usciere ministeriale.
    hahahahahah vero.. anch'io da qualche giorno faccio le traiettorie tra le scrivanie... :D

  5. #84
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Ecco che scrivo la mia conferma, anche se l'ho già data ad Ivo ieri, ma per miei motivi non potevo scrivere qua.

    presente con partenza giovedì, e rientro lunedì o martedì (dipende da chi rimane su), presente con accompagnatrice (camera doppia) e direi anche foto Frozen, 2 adesivi

    ---------- Post added at 18.35.51 ---------- Previous post was at 18.09.07 ----------

    (ho visto ora primo post, che non sono in lista per foto, pf aggiungere grazie )

    per questione sfida con swift direi dipende da quanti siamo e rispettivo costo, ma si potrebbe fare ehehe, anche se nel mio caso sarei abbastanza sfavorito non conoscendo il tracciato

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  6. #85
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Aggiorno tutto entro il.wend.
    Besos
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Ok confermo presenza, WE lungo, 2 camere singole, ok adesivo e Frozen.....
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  8. #87
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    GRANDISSIMO !!!
    E MAGICO TONI CARABETTA.
    (Mica come riparare una smart.... con tutto rispetto per smart)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #88
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    questione pagamenti com'é? Ivo, si sa prezzo Frozen? così da poter procedere con il pagamento

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  10. #89
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Sento gabri e vi dico.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di Ciomper
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Ciao, RSClub, mi allistate anche per l'adesivo ricordo? Grazie mille per l'organizzazione di questo evento spettacuuuulare!!!

    A presto.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •