Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consiglio A6 Avant 3.0 TDI

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    r32

    Predefinito

    da possessore di 3.0 tdi avant 2008 (sline interno ed esterno + cerchi 19) posso dirti che è un ottima macchina per famiglia , avendo avuto anche tante benza (3golf R32, una S4 b6, impreza sti etante altre benza) posso consigliarti se fai pochi km e puoi permeterti il superbollo di cercare una S6 .... da una S4 alla A6 3.0 tdi ... c'è troppa differenza. Se potessi tornare indietro venderei la mia per prendere una S6 e magari una RS

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Cavolo io ne sto cercando una...non riesco a trovarla sul forum quella di Penelopino...scusate l'O.T...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Meos mandargli un pM a penelopino. La sua e' spettacolare...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcelloR Visualizza Messaggio
    se fai pochi km e puoi permeterti il superbollo di cercare una S6
    Eh solo di superbollo sono 1600 euro all'anno, più il bollo normale arriviamo penso sui 2500 euro. Magari ce la potrei pure fare, ma prima di tutto non sarei in grado di fronteggiare eventuali guasti (è comunque un 5.0 V10) e soprattutto piuttosto che regalare 2500 euro all'anno allo Stato piuttosto cambio la bici tutti gli anni!!! E' vero che ogni tanto parlano di togliere il superbollo, ma 1600 sono troppi per rischiare.

    Citazione Originariamente Scritto da MarcelloR Visualizza Messaggio
    da una S4 alla A6 3.0 tdi ... c'è troppa differenza.
    Davvero? Pensavo che la 3.0 TDI avesse buone prestazioni, perlomeno in ripresa...

    Comunque ieri hanno inserzionato una RS4 a Rho, ho mandato una mail per chiedere se mi prendano in permuta la mia S4 e oggi mi hanno chiamato facendomi una proposta che, se dovesse concretizzarsi, non è male: 3000 euro per la mia più tagliandone (olio, filtri, cinghia distrib, pastiglie freni - a loro dire 2000 euro di lavori) sulla RS4... Ci penso su, sperando che nel frattempo qualcun altro non se la compri! Diciamo che se gli rimanesse lì un po' lì ferma dopo le ferie potrei farmi fare ancora un po' di sconto e la cosa sarebbe veramente interessante.

    Sulla RS4 il superbollo è di "soli" 560 euro, giù più gestibile. E in fondo a me le macchine piaccioni vecchie, affidabili e potenti! Di avere navigatori e supercomputer di bordo non me ne po' frega' de meno... L'unico problema sarebbe che comprerei di nuovo un'auto con 110mila km per poi rivenderla tra 3 anni con 160mila, e lì diventa dura!

    Comunque sono veramente un cane, vado OT nel 3d aperto da me! Scusate, mod!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •