Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Autolavaggio con rulli si o no?

  1. #61
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    In questa lista ne ho visto due più o meno vicini, pomeriggio chiamo e ci organizziamo.
    Grazie, ti aggiornerò in settimana con quello che mi diranno.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Chiedo consigli a voi esperti in quanto vorrei rimuovere qualche piccolo segno che si vede controluce sul cofano della mia A4, anche se non sono graffi.

    Premessa: non sono esperto di detailing. Il massimo che ho fatto è passare un prodotto a base di cera sulla mia vecchia A3

    In particolare ho notato che in alcune zone ci sono degli swirls (solamente sul cofano anteriore e molto piccoli), e in un punto se si guarda controluce, si nota una leggera macchia in concomitanza di una parte un pò più opaca, come se ci fosse caduto sopra un liquido e si fosse asciugato.

    Il tutto è abbastanza leggero, io stesso me ne sono accorto dopo un mese che possiedo la macchina, e di giorno non si nota nulla. Ad esempio ho notato che con le luci artificiali di sera si notano un pò di più queste cose, rispetto al giorno che non si vedono.

    Vorrei fare un lavoretto di lucidatura (non so se lucidatura sia il termine adatto), dopo lavaggio accurato dell'auto.

    Cosa ne pensate?

    Sono un caso recuperabile?
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  4. #63
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Vacci piano, come ti avevo detto, fai delle prove su superfici limitate con prodotti specifici e poi, se il risultato ti piace, vai avanti.
    Io sono un grossolano e mi basta la pasta Rimuovi graffi Arexons del supermercato, ma sempre a mano.
    Scorri la discussione che ci sono già dati e racconta di che colore è la tua macchina.

  5. #64
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Vacci piano, come ti avevo detto, fai delle prove su superfici limitate con prodotti specifici e poi, se il risultato ti piace, vai avanti.
    Io sono un grossolano e mi basta la pasta Rimuovi graffi Arexons del supermercato, ma sempre a mano.
    Scorri la discussione che ci sono già dati e racconta di che colore è la tua macchina.
    Tu hai la macchina argento, per te è facile

    Comunque se qualcuno potrebbe farmi nome e cognome di qualche prodotto testato, andrei sul sicuro

    P.S. la mia A4 è nero perla, croce e delizia...
    Ultima modifica di clAudi; 27-10-2020 alle 09:43
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •