Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Abbaglianti xeno con sfarfallio

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito Abbaglianti xeno con sfarfallio

    Ciao ragazzi, per la serie tuning leggero ho montato sulla mia A3 8PA dei kit xeno H9 con relativi fari aftermarket tedeschi provvisti anche di DRL R87 a norma di legge. Una bella spesa ma la resa è ottima, anche oltre gli originali...vedo a tantissima distanza e con 1 lampadina ho il bixeno in quanto il faro fa tutto con 1 lente, ed è tutto canbus.
    Unico problema riscontrato: quando apro gli abbaglianti (per la verità quasi mai, vedo talmente bene che non mi servono proprio) i fari sfarfallano, effetto moto da corsa, per intenderci...e a volte vanno anche in errore centralina. Mi basta spegnerli e riaccenderli per risolvere il tutto ma ovviamente se riapro gli abbaglianti sto punto e a capo.
    Mi chiedevo se a qualcuno di voi fosse successo o se conoscesse il motivo: in giro mi sono un po' informato e non sembro l'unico, c'è a chi è andata molto peggio...tipo rotture dei tergi, bruciato centralina o molto altro...le mie ballast invece mi sono costate un bel po', sono compatibilissime e non mi hanno mai dato problemi di nessuno tipo...tranne questo, appunto.
    Ho letto che qualcuno ha risolto con dei relè ma sinceramente, seppur di auto qualcosa ci capisca ed abbia montato tutto io...non sono un elettricista e non saprei nemmeno da dove iniziare, per metterli. Altri hanno risolto codificando tramite VAG, perché dicevano che non arrivava abbastanza corrente dalla centralina agli abbaglianti, e potrei farlo, ma in quel caso credo che fossero gli xeno originali e non so se potrei farlo lo stesso...se in caso provo potrei bruciare qualcosa? Non è una cosa gravissima, per me, ripeto non li uso quasi mai...ma l'idea mi dà un po' fastidio...magari voi ne sapete di più :)
    Ultima modifica di Kusanagi; 14-07-2014 alle 23:21

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •