Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Pareri continental sportcontact 5

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito Pareri continental sportcontact 5

    Io sull'S3 le Sportcontact5 le ho appena tolte per mettere le invernali, hanno 9600km ma sembrano quasi nuove!
    Inoltre sono soddisfattissimo della tenuta, specialmente sul bagnato...boh!?
    Unico neo č che le trovo parecchio rigide...
    Scusa ma tu che misura monti? Ho letto che hai cerchi con canale 8.5, mi sembra un po tanto visto che in origine le 225 vengono montate su canale da 7.5... Non č che la gomma lavora male?
    Al massimo userei un canale 8, come ho fatto io con le invernali... 😉
    Inoltre 2.4 mi sembra bassina come pressione... Credo meglio 2.7-2.8...

    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Geco67; 21-11-2014 alle 10:45
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    Riprendo questa discussione per confermare che il problema del consumo delle gomme non era la mescola, come pensavo, ma bensi , come affermato dal tecnico continental, era relativo alla mia macchina.
    Dopo un controllo all'assetto, che ha dato esito positivo, ci siamo accorti che i due silent block anterori dx, erano rotti, e un di sx era sulla buona strada...
    Questo, a detta del mo mecc andava ad influire sulla gomma , facendola lavorare piu del dovuto procurandogli uno slittamento orizzontale accentuato specialmente in curva, con conseguente consumo eccessivo della stessa....
    Da questa lezione ho imparato che ogni tanto bisogna dare un occhio a tutto il gruppo ammortizzazione anche se apparentemente sembra in buono stato, pena, come nel mio caso... consumo completo di due gomme dopo solo 10.000km!!!

    @geco67
    eh si, 8,5 č un po tanto, infatti la gomma č un po tirata... ma il modello dei cerchi da 18 che ho lo fanno solo con canale da 8,5...
    2,7..2,8 non ti sembra un po tantino?? gią č duretta cosi la macchina, con quella pressione.... mmmm
    Ultima modifica di albykokki; 24-12-2014 alle 10:11
    wicked games

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •