Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Pareri continental sportcontact 5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Alla faccia, devi avere un piede di piombo per averle ridotte così in manco 10000 km... Altrimenti non è possibile... Sgommi molto in partenza?

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    E la mad....... mai vista una cosa del genere e poi... come hai fatto a camminare con una "gomma" del genere!!!

  4. #13
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Io le ho montate..... Beh.... Venendo da Bridgeston re005a e yokohama advan sport mi sono trovato molto ma molto male!!! Tenuta sull'asciutto molto più bassa (specialmente nell'inserimento in curva) e rumorosissime... Però sul bagnato vanno benissimo!!! Per quanto riguarda il consumo devo dire che è positivo... Però non le rimonterei mai più!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Alla faccia, devi avere un piede di piombo per averle ridotte così in manco 10000 km... Altrimenti non è possibile... Sgommi molto in partenza?
    no, no, niente sgommate e neanche inchiodate...

    @ehemanuele
    per fortuna non sono l'unico che ha avuto una brutta esperienza... quella sensazione di perdita di aderenza in curva l'ho avuta anche io.. sono deluso da continetal...
    Ultima modifica di albykokki; 27-08-2014 alle 23:31
    wicked games

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Mah non so, la mia è incollata in curva....e a volte ci do dentro alla grande

  7. #16
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    forse la spalla è troppo morbida e in curva lavora tanto... contando che ho i cerchi con canale da 8,5... ma mi fa strano... con le vecchie sportcontact 3 ero incollato alla strada in curva...
    wicked games

  8. #17
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    Con i continental sport contact3 mi trovo una favolaaaaaa

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Sentire parlare di gomme mi strappa sempre un sorriso,sulla stessa gomme si sente dire di tutto ed il contrario di tutto
    Evidentemente danno impressioni abbastanza soggettive e spesso si sbaglia anche a giudicarle.
    E' anche per quello che spendo poco per le gomme,tanto fanno il loro sporco lavoro alla stessa maniera e ci sarà sempre quello che dice che vanno benissimo come qiuello che dice che fanno pena,sulle economiche come sulle premium

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Sentire parlare di gomme mi strappa sempre un sorriso,sulla stessa gomme si sente dire di tutto ed il contrario di tutto
    Evidentemente danno impressioni abbastanza soggettive e spesso si sbaglia anche a giudicarle.
    E' anche per quello che spendo poco per le gomme,tanto fanno il loro sporco lavoro alla stessa maniera e ci sarà sempre quello che dice che vanno benissimo come qiuello che dice che fanno pena,sulle economiche come sulle premium
    Quoto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Sentire parlare di gomme mi strappa sempre un sorriso,sulla stessa gomme si sente dire di tutto ed il contrario di tutto
    Evidentemente danno impressioni abbastanza soggettive e spesso si sbaglia anche a giudicarle.
    E' anche per quello che spendo poco per le gomme,tanto fanno il loro sporco lavoro alla stessa maniera e ci sarà sempre quello che dice che vanno benissimo come qiuello che dice che fanno pena,sulle economiche come sulle premium
    Che il feeling con un pneumatico possa essere in parte soggettivo, è verissimo.
    Ci sono però una serie di considerazioni da fare:

    - assetto della vettura. A seconda del tipo di vettura un pneumatico con spalla più rigida o meno può comportarsi diversamente ed influire sul comportamento del veicolo in modo positivo o negativo. Molto dipende dall'impostazione progettuale che si è data al veicolo ed alla tipologia di assetto.
    - stato della vettura. Spesso si tende a considerare come unico elemento di interazione tra il guidatore e l'asfalto il pneumatico. Esistono però gli ammortizzatori, le molle, relativi supporti e bracci oscillanti. In parole povere, posso anche avere la migliore gomma, ma se la vettura è usurata o non in ordine, il risultato sarà una vettura ballerina. Colpa del pneumatico o dell'imperizia del conducente?
    - angoli della vettura. Eh si, perché questa convergenza che, ai più sembra solo una perdita di tempo, può influire parecchio sul comportamento della vettura ed anche in termini di risposta e feeling con lo sterzo. Aprire o chiudere una convergenza all'anteriore può avere effetti a volte davvero importanti sul feeling di guida e risposta dello sterzo.

    Detto questo, posso affermare che la differenza tra un pneumatico economico ed uno premium di pari caratteristiche spesso (con qualche eccezione) è ampiamente avvertibile alla guida.

    Ente indipendente (TCS Svizzera) con misurazioni STRUMENTALI, quindi senza influenza del conducente.

    Ultima modifica di RPCorse; 28-08-2014 alle 14:45

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •