Rispolveriamo le vecchie regole della sezione del mercatino.

Vi faccio una breve sintesi, sperando che voi possiate trovare tutte le risposte alle solite domande che ormai in molti pongono.

Innanzitutto, per postare nel mercatino, i NON Soci devono aver superato i 100 messaggi.
Al di sotto dei 100 messaggi, non è possibile inserire annunci.

DOMANDE:

1) Ho inserito un annuncio, perchè non è visibile..?
2) ho risposto ad un'annuncio, perchè non leggo la mia risposta nell'inserzione..?
3) Mi è stato eliminato un annuncio di vendita, come mai..?
4) perchè non riesco a rispondere ai messaggi nella sezione "cerco/compro"..?
5) Perchè gli annunci e i messaggi dei Soci sono subito visibili.?



RISPOSTE:

1) Ogni nuovo annuncio, prima di risultare visibile, deve essere approvato da un moderatore.
I tempi di attesa possono variare da 1 minuto a 7 giorni circa.
SOLO dopo i 7 giorni, si può provare a domandare ad un moderatore di controllare l'avvenuta inserzione.
Inoltre, se l'annuncio è del 10 marzo, e viene approvato il 16 marzo, facilmente, non sarà in prima pagina, poichè "vecchio" di 6 giorni, quindi, siete pregati di controllare anche nelle pagine precedenti.

2) Ogni messaggio inserito in una discussione, deve essere approvato da un moderatore.
I tempi di attesa possono variare da 1 minuto a 7 giorni circa.
SOLO dopo i 7 giorni, si può provare a domandare ad un moderatore di controllare l'avvenuta inserzione.

3) Gli annunci di vendita devono contenere: foto, descrizione, prezzo.
Sono ammessi i link a siti esterni SOLO nel caso in cui anche sull'annuncio inserito nel Forum, ci sono tutti i requisiti.
Non è possibile aprire 3 annunci differenti contemporaneamente, ma si deve inserire nello stesso annuncio, tutto ciò che si desidera vendere.
Spesso, alcuni annunci vengono eliminati perchè ce ne sono già altri attivi e presenti.
Verificate sempre prima di inserirne uno nuovo.

4) Nella sezione "cerco/compro" non si può rispondere, ma è consentito inviare un PM (messaggio privato) alla persona che ha inserito l'inserzione per il particolare che cerca.
Tutte le trattative vengono portate avanti e concluse in PM.

5) Essenso questo il Forum di Audi RS Club, i Soci iscritti al Club, godono di taluni privilegi in più rispetto ai soli utenti del Forum.
Uno di questi, è appunto la possibilità di postare liberamente in area mercatino.



D'ora in avanti, risponderemo SOLO a coloro i quali porranno domande che non trovano risposta in questa breve e sintetica f.a.q.

Evitate quindi di mandare PM ai Moderatori o ai membri del Consiglio Direttivo del Club, per domandare informazioni, a meno di aver postato un annuncio/messaggio da oltre 7 giorni.