Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: sconti su Allroad nuova

  1. #11
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    sconto 16% fattibile.. meglio se con finanziamento della casa o leasing sempre audi..
    è vero che finanziando si ottiene di più se la ordini.
    sul nuovo in pronta consegna il prezzo è molto variabile, senza usato il prezzo la fai tu e lo sconto può arrivare al 18/19.5%
    se passi dalla Jeep alla A6 hai lo stesso confort e viaggi molto più forte.. te lo dice uno che aveva il Q7 S line ultimo modello..
    bello ma il solito camion...

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    ..............

    Predefinito

    sul nuovo pronta consegna direi che arrivi anche ad un 20-22% senza problemi....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Almeno che non ci sia un tasso zero, è meglio acquistare per contanti tanto i soldi non renderanno mai più del tasso della finanziaria.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Devi avere 90mila euro in tasca ;-)

    Non tutti hanno le tue fortune!



    iPad & Tapatalk
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    Devi avere 90mila euro in tasca ;-)

    Non tutti hanno le tue fortune!



    iPad & Tapatalk
    Beh dipende dalla macchina....sicuramente non comprerei mai una macchina da 10.000 euro con 2000 euro in tasca.
    Idem rapportato a importi più alti.
    Non è questione di fortune o sfprtune è questione di usare la calcolatrice, è inutile massimizzare lo sconto per poi pagare il 7/8% di tasso di interesse.
    Non ha senso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Ripeto, è una questione se hai i soldi o no.

    Se vuoi comprare un'auto da 100mila, ed hai 10mila euro di reddito al mese, puoi fare un leasing da 3mila euro al mese e pagarla in 3 anni. Non vedo perchè uno non dovrebbe essere libero di farlo. Oppure puoi metterli in parte e dopo 3 anni comprarla in contanti. sono scelte, entrambe con pro e contro, per me che compro l'auto a rate la vedo come un'offesa il tuo assolutismo.
    Inoltre, spesso è una questione fiscale. Acquistare l'auto in leasing significa non averla in carico, ovvero poter dedurre oneri fiscali; acquistandola in contanti si ha un'uscita di cassa non parametrata all'ammortamento, e per chi usa l'auto per lavoro è un problema fiscale e finanziario. Questa è una questione di calcolatrice, pagheresti tasse su un capitale che non hai più.

    Concludo sottintendendo che tu a questo punto l'auto l'hai pagata sicuramente in contanti. Buon per te, un supermezzo molto nuovo come quello in firma costerà almeno 35/40mila euro, se alla tua età (che è anche la mia più o meno) hai già un lavoro che ti permette di aver accantonato una cifra tale da poterne spendere 40mila in automobile.... sei molto bravo, io non ci sono riuscito.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Non posso che quotare cesare... Il discorso contanti o leasing/finanziamento varia sempre, non si può generalizzare e ogni caso è a se!

    Io sono riuscito ad avere un buon 20,5% su una A6 avant con doppio Sline e altri mille ammenicoli, basta che risulti nella visura camerale di una qualsiasi azienda e puoi pure intestarla a te stesso... Non hanno fatto una piega e ho pagato l'auto in un'unica soluzione senza insistere su eventuali pagamenti rateali. Vicentini mi ha proprio trattato con i guanti

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito sconti su Allroad nuova

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    Ripeto, è una questione se hai i soldi o no.

    Se vuoi comprare un'auto da 100mila, ed hai 10mila euro di reddito al mese, puoi fare un leasing da 3mila euro al mese e pagarla in 3 anni. Non vedo perchè uno non dovrebbe essere libero di farlo. Oppure puoi metterli in parte e dopo 3 anni comprarla in contanti. sono scelte, entrambe con pro e contro, per me che compro l'auto a rate la vedo come un'offesa il tuo assolutismo.
    Inoltre, spesso è una questione fiscale. Acquistare l'auto in leasing significa non averla in carico, ovvero poter dedurre oneri fiscali; acquistandola in contanti si ha un'uscita di cassa non parametrata all'ammortamento, e per chi usa l'auto per lavoro è un problema fiscale e finanziario. Questa è una questione di calcolatrice, pagheresti tasse su un capitale che non hai più.

    Concludo sottintendendo che tu a questo punto l'auto l'hai pagata sicuramente in contanti. Buon per te, un supermezzo molto nuovo come quello in firma costerà almeno 35/40mila euro, se alla tua età (che è anche la mia più o meno) hai già un lavoro che ti permette di aver accantonato una cifra tale da poterne spendere 40mila in automobile.... sei molto bravo, io non ci sono riuscito.
    Non volevo assolutamente offendere.
    Il mio discorso era da privato. E ripeto Se guadagni 10.000 euro al mese e fai le Rate regali i soldi alle finanziarie.
    Buon per voi che potete regalare io non posso farlo.
    Il discorso dello scarico fiscale va da se.
    Lascia stare i fatti miei privati quanto guadagno e che macchina ho o se l'ho pagata in contanti, io prima di questa ho avuto 4 bmw tutte pagate in contanti.
    Saluti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nicco83; 27-07-2014 alle 18:12

  9. #18
    New Entry L'avatar di silverv
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4 allroad tfsi

    Predefinito

    Ciao chrismin, il 16% per me sarebbe ottimo. Potresti farmi sapere anche con messaggio personale alla mia mail in quale concessionaria l'hai ottenuto? A queste condizioni potrei decidere di fare subito il contratto.

    Grazie 1000 per una risposta.

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    ..............

    Predefinito

    Per silverv....lo sconto del 16% + extra bonus di Euro 2500,00,e' applicato a tutti i possessori di partiva Iva,quindi se rientri in questa categoria,potrai ottenere questa scontistica presso tutta la rete Audi ufficiale

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di silverv
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4 allroad tfsi

    Predefinito

    Salve chrismin. Confermo, e ti ringrazio; sono stato in AUDI e mi fanno il 16% + 2500 con PIVA e il 18% sempre + 2500 se socio di società.
    Non male, un risparmio sul nuovo di circa 15000 euro.
    Ho quasi deciso di fare il contratto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •