Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: sconti su Allroad nuova

  1. #21
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    ..vi consiglio di provare il biturboDiesel.. lo sconto aumento un po' ed è un missile.. se potete economicamente il superbollo è sui 900 euro l'anno mi pare..
    almeno un giretto fatelo...

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi s5

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono in procinto di acquistare un Audi A6 Allroad. Inizialmente pernsavo di comprare un auto usata, ma sul mercato ce ne sono pochissime e soprattutto a prezzi "folli" per essere un usato. Devo dire che si mantiene molto bene il prezzo ma addirittura in alcuni casi, considerando che leggendo qui sul nuovo fanno uno sconto del 18% + 2500 sul nuovo, penso che a questo punto non mi convenga prendere un usato ma direttamente da Audi un auto nuova o addirittura in pronta consegna. Ho letto che con queste arriviamo al 20/21% di sconto, mi confermate? Avete qualche concessionario e/o contatto di riferimento da darmi per favore?

    Grazie molte a tutti e buona domencia!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    20/21 a me pare molto, su un prodotto come audi che si vende parecchio.
    Certo è che un concessionario della mia zona propone una allroad già restyling pubblicizzata online con il 13%, oltre al quale presumo ci sia un lecito margine di trattativa anche grazie all'utilizzo di strumenti finanziari o particolari promozioni (rottamazione ad esempio): quindi credo non si vada così lontano dalle cifre da te indicate.

    Data la grandissima tenuta di questo modello sul mercato dell'usato, forse la scelta migliore sarebbe quella atipica di cercare un modello "vecchio" prerestyling a km0 o (cosa credo impossibile date le logiche di marketing dei distributori) ancora da targare.
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito sconti su Allroad nuova

    Quegli sconti sono applicati solamente a chi possiede aziende o a chi vuole intestarsi l'auto personalmente ma risulta socio nella visura camerale di una ditta. I servizi finanziari non c'entrano nulla... È una politica Audi di questi ultimi tempi che credo serva per rilanciare un po' il mercato.

    I privati purtroppo non rientrano nella scontistica sopra menzionata e quindi avrebbe diritto ad uno sconto più modesto ahimè.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    I servizi finanziari non c'entrano nulla...
    Su questo avrei qualcosa da non condividere, dato che è ormai risaputo che venditori e concessionari offrendo pacchetti finanziari e/o assicurativi guadagnano più che vendendo l'auto, hanno bonus tali da poter aumentare considerevolmente la scontistica proposta. Ma sicuramente sei più afferrato di me in materia, anche perchè hai una 4G e quindi avendola comprata sei sicuramente più informato ;-)
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    È vero, i venditori prendono la percentuale sul leasing/finanziamento, sulla vettura venduta e anche sull'assicurazione stipulata nel concessionario ma la scontistica non cambia. Credimi ci sono passato... Ovviamente può variare da concessionario a concessionario e nel mio cosa è stato così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •