Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Sostituzione centralina comfort (46)

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Mi sa che dovrò sfrucugliare anch'io tra 46 e chiavi x il mio problema che non si chiudono/aprono i finestrinida telecomando

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    controllate l'impostazione "chiusura comfort" nell'MMI

  4. #53
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovrò sfrucugliare anch'io tra 46 e chiavi x il mio problema che non si chiudono/aprono i finestrinida telecomando
    Hai provato con tutte e due le chiavi?
    In fase di codifica credo che stabiliscano quale deve essere la principale e la secondaria.
    Nel mio caso la secondaria non faceva chiudere specchietti e aprire i finestrini.
    Forse dipende anche dai canali della 46, se smanetti acuni riguardano Key 1 , Key 2 e Key 3, ti compare una finestrina con varie opzioni, cambiando i codici dovresti reimpostare le funzioni delle chiavi.

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EttoreN Visualizza Messaggio
    Hai provato con tutte e due le chiavi?
    In fase di codifica credo che stabiliscano quale deve essere la principale e la secondaria.
    Nel mio caso la secondaria non faceva chiudere specchietti e aprire i finestrini.
    Forse dipende anche dai canali della 46, se smanetti acuni riguardano Key 1 , Key 2 e Key 3, ti compare una finestrina con varie opzioni, cambiando i codici dovresti reimpostare le funzioni delle chiavi.
    Grazie Ettore, tra poco cambio la 46 x terminare il keyless, tra l'altro con roby l'abbiamo già parametrizzata sulla "vecchia". Spero così, guardando i codici chiave e avendo una chiave nuova x il key di poter risolvere il problema in un modo o in un altro

  6. #55
    New Entry L'avatar di mctis
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    A4 b7 Avant->A4 b8 Berlina

    Predefinito

    Salve, riapro la discussione trovandomi in procinto di sostituire la 46 da DP a CQ; se ho capito bene la procedura è la seguente:

    1) Chiave inserita, quadro acceso
    2) Copiare dalla 46 installata il long coding della 46 e della 05 (sino a qui ok)
    3) Copiare tutti i canali dalla 46 (in questa fase non ho capito se per canali si intendono gli adaption->channel->stored value ?)
    4) Estrarre la chiave
    5) Disconnettere i connettori e connetterli alla nuova 46
    6) Reinserire la chiave, quadro acceso
    7) Inserire tutti i valori long coding della 46 e 05
    8) Inserire tutti i valori canali nella 46 e 05 (vedi punto 3)
    9) Eliminare gli errori dalla 46 e 05, estrarre chiave e scollegare i connettori
    10) Ricollegare i connettori alla 46 originale
    11) Inserire chiave, quadro acceso, controllare errori ed eliminarli, tra cui calibrazione sterzo (io ho 1n3, esiste una guida per la calibrazione?)
    12) andare in Audi per montaggio, codifica chiavi e sblocco


    Attendo conferma e illuminazione dei punti oscuri da chi ha fatto il trapianto.
    Grazie

  7. #56
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Confermo la procedura, per la calibrazione sterzo in rete si trova la guida.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A6 C6 4F Avant cc 2700 TDI

    Predefinito Info grazie

    Buonasera poiché dovrei sostituire la 46 e vorrei prenderla usata sulla Baia nella speranza funzioni, conviene farla sostituire direttamente in Audi poiché ho chiesto e mi hanno detto che me la montano senza problemi o può sostituirla anche un bravo elettrauto senza obbligo di passare in Audi? Eventualmente si il problema trovare un elettrauto capace a Reggio Emilia. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da piccolo_toldo Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo perchè ci sono passato da poco.
    La 46 il VAG la legge anche senza accendere la macchina, te lo garantisco.
    Metti la 46 nuova, attacchi il vag ed accedi alla centralina.
    Per sbloccare la nuova 46 in Audi gliela devi portare senza errori (questo è importantissimo), altrimenti non riescono.
    Quindi copi la tua codifica attuale (0100062020B900948320023280000000) e la incolli sulla nuova, dopo di che cancelli tutti gli errori, compresi quelli sualla 05 (che è all'interno della 46).
    Rimetti la tua vecchia 46, vai in audi, quando la macchina è già sul ponte togli la vecchia e metti la nuova e fai sbloccare
    Se cambi la 46 per mettere il keyless mi raccomando digli di non mettere sulla nuova 46 la parametrizzazione di fabbrica altrimenti il keyless non andrà mai

    Ciaooo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •