Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Eliminare errore nel 5F: 03175 - Invalid Data Set

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Ciao Plujet,

    Io sono sono il ragazzo di cui parla Gsi, ho provato qualche mese fa la procedura da te illustrata, ma l'errore non è andato via....
    Premessa, sulla mia A5 è stato montato dopo l' MMI 3G High.

    Cosa curiosa, ho eseguito l'aggiornamento delle mappe 2014 sulla A4 del 2010 che montava già l'MMI 3G High, a termine della procedura sono apparsi gli errori SVM ed invalid data set...
    L'SVM L'ho corretto con la solita procedura, mentre l'invalid data set ho eseguito la procedura da te illustrata, e fatalità a lui è andato via l'errore subito.

    Da lì ho supposto che nel mio l'errore Invalid data set non andava via perche sulla mia vettura non montavo di serie l'MMI 3g High, ora però se te mi dici che sulla tua è andato via, e se non sbaglio anche tu hai fatto il retrofit da concert ad MMi 3g High, mi viene da dire che sulla mia ci sarà una codifica errata....

    Al momento ho solo questo errore nel modulo 5F

    Che ero riuscito a cancellarlo per un certo periodo direttamente da menu segreto qualificando l'errore nella sezione DTC

    P.S. tu quando hai codificato il 5F che Bit hai variato nelle varie centraline!?

    Grazie
    Ultima modifica di wallas1; 04-08-2014 alle 18:07

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •