Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Eliminare errore nel 5F: 03175 - Invalid Data Set

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Ciao Plujet,

    Io sono sono il ragazzo di cui parla Gsi, ho provato qualche mese fa la procedura da te illustrata, ma l'errore non è andato via....
    Premessa, sulla mia A5 è stato montato dopo l' MMI 3G High.

    Cosa curiosa, ho eseguito l'aggiornamento delle mappe 2014 sulla A4 del 2010 che montava già l'MMI 3G High, a termine della procedura sono apparsi gli errori SVM ed invalid data set...
    L'SVM L'ho corretto con la solita procedura, mentre l'invalid data set ho eseguito la procedura da te illustrata, e fatalità a lui è andato via l'errore subito.

    Da lì ho supposto che nel mio l'errore Invalid data set non andava via perche sulla mia vettura non montavo di serie l'MMI 3g High, ora però se te mi dici che sulla tua è andato via, e se non sbaglio anche tu hai fatto il retrofit da concert ad MMi 3g High, mi viene da dire che sulla mia ci sarà una codifica errata....

    Al momento ho solo questo errore nel modulo 5F

    Che ero riuscito a cancellarlo per un certo periodo direttamente da menu segreto qualificando l'errore nella sezione DTC

    P.S. tu quando hai codificato il 5F che Bit hai variato nelle varie centraline!?

    Grazie
    Ultima modifica di wallas1; 04-08-2014 alle 19:07

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    A me e ad altri è andato via.....se vuoi ti posso postare la mia codifica del vecchio MMI 3g high, anche se non credo che mettendo la mia poi sparisca...comunque se vuoi te la posto.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Guarda se non è un problema ti chiedo se riesci a postare magari una scansione completa, così controllo in maniera più approfondita anche le altre centraline!!

    Grazie della Gentilezza!!

  5. #24
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    181
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Sulla mia funziona...mmi3g basic

  6. #25
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Lo so una striscia rossa sulla vaggata disturba e se non ci fosse la nostra vita sarebbe più felice , comunque vi assicuro che con un pò di sforzo si riesce a superare questa dura prova .
    Io sono mesi che convivo con Data Set Implausible, un errore da priorità 2 , roba da correre in officina di corsa e poi ho un modesto Functionality limited due to Communications Disruption ,che non si nega a nessuno .
    Che ci devo fare? se non ci fossero sarei un uomo felice , ma mi sforzo di non pensarci ,anche se di notte qualche volta mi sveglio con gli incubi e la parola implausible mi ossessiona fino al risveglio , poi mi riprendo e penso : aoooooo !!!!!!!non è che stiamo andando via di sentimento? c'è proprio bisogno di spaccare il capello in 4?
    Abbiamo voluto i retrofit ?adesso sopportiamo le strisce rosse , mica sono dell'estratto conto e poi la funzionalità è piena e un pò di rosso colora una vaggata tutta nera.
    Poi però il tormentone continua e ci ripenso non posso fare altro che consumarmi all'idea che quel culatone di plujet adesso non ha strisce rosse , lui l'ultima volta mi ha guardato con quella faccia da pesce lesso e sapendo dei miei due errori ,mi ha detto : hai visto non c'è nemmeno un errore nella vagata , sapete cosa gli ho risposto?
    C'era un c@lo nella frase che mi è uscita , era l'ultima parolina -

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Tutto Giusto.... ma dalla via che ogni tanto ho dei momenti in cui non ho nulla da fare mi dedico a spistolare sulla macchina.... sono convinto che non è tanto una questione di culo ma una questione di codifica ed adattamenti!!

    Sarebbe bello ed utile un po per tutti creare un ambiente con le vaggate di tutti con relativi adattamenti delle varie centraline, così da poter al meglio confrontarsi! magari indicando anche gli accessori presenti sulla propria macchina!

  8. #27
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non intendevo culatone nel senso di fortunato e la parolina c@lo a plujet era era il finale di una frase che iniziava con ma va .
    Avevo anche io con high quell'errore che poi mi è sparito con l'ultimo fw e le ultime mappe , ora col plus è tornato accompagnato dall'impausible data set , me ne faccio una ragione , e tiro avanti.
    Ultima modifica di varifabi; 06-08-2014 alle 15:36

  9. #28
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Non intendevo culatone nel senso di fortunato e la parolina c@lo a plujet era era il finale di una frase che iniziava con ma va .
    Avevo anche io con high quell'errore che poi mi è sparito con l'ultimo fw e le ultime mappe , ora col plus è tornato accompagnato dall'impausible data set , me ne faccio una ragione , e tiro avanti.
    scommetto che testone come sei non hai provato questo metodo vero?
    piuttosto di provarci ti tieni l'errore, arrangiati!
    io stamattina lo ho fatto su un 3g high ed è andato via.
    Dopo 2 anni di invalid data set, ora che non lo vedo più potrò godere un pochino noo??

  10. #29
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Come non ho provato? Appena me lo hai detto , ho provato immediatamente e non ha funzionato , il mio errore e' comunque un altro e sta procedura non e' servita

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Plujet, non voglio romperti le scatole ma quando riesci, posti la vaggata della tua Car!?

    Grazie Mille!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •