Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Conoscete questo venditore, un aiuto grazie!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Susa ma con quel rischio compra una sola cosa, una griglia per esempio, ho un solo faro...


    Inviato da iPhone con Tapatalk
    Si ovvio ci avevo pensato, ma non ho molto tempo da perdere e soldi per fare queste prove, perche ho l'auto dal carrozziere, quindi mi devo sbrigare a trovare i pezzi, perche manca solo per me...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ammesso che questo tizio (tra l'altro dall'accento rumeno hai detto...) abbia tutta quella roba, secondo me è tutto materiale rubato!! Se fai caso ha pubblicato le foto di un paraurti anteriore S3 con la calandra al centro verniciata di grigio e di un paraurti post s-line bianco con lo spoiler sottoparaurti ri-verniciato color bianco... questo per dire che sono tutte "personalizzazioni" non di serie audi!! Quindi non credo siano ricambi di auto incidentate (tra l'altro vende anche un cofano e diversa roba anteriore...)...
    Bohhh fatto sta che io 1000 euro non glieli invierei neanche morto!!!!!! Anche perchè se poi dovesse inviarti (ammesso che lo faccia) del materiale difettoso, storto o rovinato??? Pensi che questo tizio dopo aver preso i tuoi soldi si metterebbe a sostituirti i pezzi?????? Bahhhh se vuoi risparmiare interpella qualche demolitore della tua zona oppure compra su allegro.pl o ebay.de!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 22-07-2014 alle 22:18


  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    187
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    audi a3 my09 2.0 tfsi quattro ambition dsg

    Predefinito

    Se vuoi io vendo il mio para restyling ambition bianco...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Audite se vai sui siti polacchi un paraurti S3 del 2007 completo lo trovi fa le 350 e le 450€ c'è sarebbero 1600zl secondo me li prendono la per rifarsi qui, un mio amico si è appena venduto la casa qui e in Polonia si è comprato una bella villetta ( la moglie e di la) la vita in Polonia è meno cara rispetto a qua, quindi ci guadagnano, e pure molto...


    Inviato da iPhone con Tapatalk
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    187
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    audi a3 my09 2.0 tfsi quattro ambition dsg

    Predefinito

    Confermo... mia madre è polacca...

  7. #16
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ammesso che questo tizio (tra l'altro dall'accento rumeno hai detto...) abbia tutta quella roba, secondo me è tutto materiale rubato!! Se fai caso ha pubblicato le foto di un paraurti anteriore S3 con la calandra al centro verniciata di grigio e di un paraurti post s-line bianco con lo spoiler sottoparaurti ri-verniciato color bianco... questo per dire che sono tutte "personalizzazioni" non di serie audi!! Quindi non credo siano ricambi di auto incidentate (tra l'altro vende anche un cofano e diversa roba anteriore...)...
    Bohhh fatto sta che io 1000 euro non glieli invierei neanche morto!!!!!! Anche perchè se poi dovesse inviarti (ammesso che lo faccia) del materiale difettoso, storto o rovinato??? Pensi che questo tizio dopo aver preso i tuoi soldi si metterebbe a sostituirti i pezzi?????? Bahhhh se vuoi risparmiare interpella qualche demolitore della tua zona oppure compra su allegro.pl o ebay.de!!
    Quoto in toto!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Audite se vai sui siti polacchi un paraurti S3 del 2007 completo lo trovi fa le 350 e le 450€ c'è sarebbero 1600zl secondo me li prendono la per rifarsi qui, un mio amico si è appena venduto la casa qui e in Polonia si è comprato una bella villetta ( la moglie e di la) la vita in Polonia è meno cara rispetto a qua, quindi ci guadagnano, e pure molto...


    Inviato da iPhone con Tapatalk


    Che la vita sia meno cara rispetto a qua, questo si sa da sempre!
    Non so se 350 euro siano tanti o pochi.. Dipende da che prezzo ti fanno in Audi (se conosci lo sconto te lo fanno!!)


    Tanto ragazzi se uno vuole il paraurti o la griglia degli allestimenti "speciali", quindi ricercati e ambiti da tutti, è normale che non li regalano!!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 23-07-2014 alle 10:26


  9. #18
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    L'avevo contattato anche io per il bixeno e confermo che ha accento straniero non so bene di dove, e li aveva a Molinetto di Mazzano vicino a Brescia mi sembra poi non li avevo comprati perché comunque non era un prezzo da strapparsi i capelli e poi sarei andato a ritirarli di persona e non c'erano problemi. Mi sembrava un venditore serio poi la provenienza non gliel'ho chiesta.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    fatti mettere l'annuncio su e-bay annunci e paghi con paypal digli che gli dai anche le commissioni di paypal che su 1000€ saranno 30€ perlomeno stai tranquillo che se non ti arriva niente sei tutelato in caso contrario non mi azzarderei neanche morto a mandare 1000€ a qualcuno senza nessuna garanzia tra l'altro pure gente dell' est che io mi domando come abbia SEMPRE questi pezzi io lo contattai quasi due anni fa per un paraurti s3 l'annuncio e sempre uguale
    n.b. su paypal sei protetto solo se acquisti tramite e-bay o e-bay annunci

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    fatti mettere l'annuncio su e-bay annunci e paghi con paypal digli che gli dai anche le commissioni di paypal che su 1000€ saranno 30€ perlomeno stai tranquillo che se non ti arriva niente sei tutelato in caso contrario non mi azzarderei neanche morto a mandare 1000€ a qualcuno senza nessuna garanzia tra l'altro pure gente dell' est che io mi domando come abbia SEMPRE questi pezzi io lo contattai quasi due anni fa per un paraurti s3 l'annuncio e sempre uguale
    n.b. su paypal sei protetto solo se acquisti tramite e-bay o e-bay annunci
    Al telefono e' stato molto chiaro, accetta solo postepay e bonifico (anche il bonifico non e' piu' sicuro perche prendono l'iban di una prepagata e la spacciano per conto corrente, che non e'), gli dissi se mi faceva contrassegno, pagando anticipatamente 50€ per la spedizione e un eventuale ritorno, che gli ho assicurato di prenderli sicuramente, ma nulla da fare...
    L'amico Baldoandre di questo forum mi ha detto che ha fatto acquisti da lui ed e' serio, ma aime io sono parecchio diffidente per natura e oltretutto e' una bella cifra, quindi non mi va proprio di rischiare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •